Rieccomi qua con le mie "rogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ciao a tutti. Vi ricordate di me no? Ho visto che dopo 109 pagine la mia discussione è stata chiusa, forse troppo lunga? Comunque non è cambiato nulla (è un po che non scrivo). Con l'amante mi vedo regolarmente ogni 2-3 giorni. Spesso con delle scuse sto via con lei anche 2-3 giorni (cosa che ho sempre fatto, però con compagni di sport). Ricorderete che la mia amante ha un marito il quale anche lui ultimamente si è fatto un amante. Dopo anni che veniva tradito, pure lui si è cercato un altra donna e l'ha trovata di ben 24 annni più giovane! Me ne ha parlato lei e questa nuova situazione di "traditrice tradita" le è nuova e secondo me l'ha un pò destabilizzata. Dice che ormai tra lei e suo marito è tutto finito e rovinato e senza possibilità di ritorno. L'altro giorno mi ha detto che per quanto riguarda la sua vita vede 2 possibilità: o con me o da sola. A dire il vero su questo "da sola" non credo molto. Se non ci fossi io scommetto che ce ne sarebbe un altro. Ma per chi non sarebbe così??? E' logico no? Io per primo lo farei. Mah...a volte mi fa incazzare per il suo comportamento poi se io ho un impegno di lavoro si fa 300 km per stare con me anche solo 4-5 ore. Di sicuro c'è una cosa: sono sempre più infognato.

Simy

WWF
ciao Massimo!

......vedo che non è cambiato nulla...anzi le cose peggiorano!
in tutto ciò tua moglie??????????? non l'hai nominata per niente!
bò...io ho sempre avuto tanti dubbi su questa storia con la tua amante...e non te li ho mai nascosti.. e tu ti stai incasinando sempre di più.

ciao ciao

oceansize

Utente di lunga data
ciao Massimo!

......vedo che non è cambiato nulla...anzi le cose peggiorano!
in tutto ciò tua moglie??????????? non l'hai nominata per niente!
bò...io ho sempre avuto tanti dubbi su questa storia con la tua amante...e non te li ho mai nascosti.. e tu ti stai incasinando sempre di più.

ciao ciao
è confortante vedere quanto serva il forum!!! :rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Ciao a tutti. Vi ricordate di me no? Ho visto che dopo 109 pagine la mia discussione è stata chiusa, forse troppo lunga? Comunque non è cambiato nulla (è un po che non scrivo). Con l'amante mi vedo regolarmente ogni 2-3 giorni. Spesso con delle scuse sto via con lei anche 2-3 giorni (cosa che ho sempre fatto, però con compagni di sport). Ricorderete che la mia amante ha un marito il quale anche lui ultimamente si è fatto un amante. Dopo anni che veniva tradito, pure lui si è cercato un altra donna e l'ha trovata di ben 24 annni più giovane! Me ne ha parlato lei e questa nuova situazione di "traditrice tradita" le è nuova e secondo me l'ha un pò destabilizzata. Dice che ormai tra lei e suo marito è tutto finito e rovinato e senza possibilità di ritorno. L'altro giorno mi ha detto che per quanto riguarda la sua vita vede 2 possibilità: o con me o da sola. A dire il vero su questo "da sola" non credo molto. Se non ci fossi io scommetto che ce ne sarebbe un altro. Ma per chi non sarebbe così??? E' logico no? Io per primo lo farei. Mah...a volte mi fa incazzare per il suo comportamento poi se io ho un impegno di lavoro si fa 300 km per stare con me anche solo 4-5 ore. Di sicuro c'è una cosa: sono sempre più infognato.

Ciao Massimo :)

La discussione l'hanno chiusa perchè il forum è stato rinnovato, non ci sono altre ragioni.
Come va ad amici? A parte la tua amante, che frequenti molto, ci sono altre persone che vedi?

Non racconti di come ti senti quando sei a casa, ma neanche di come ti senti quando sei con la tua amante... ti senti ancora geloso di lei?

Sterminator

Utente di lunga data
Per me non ancora....

mo' che tu' moje se mette a pari come er marito della tua amante o te sbatte fori de casa, forse...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Se non ci fossi io scommetto che ce ne sarebbe un altro. Ma per chi non sarebbe così??? E' logico no? Io per primo lo farei.
Logico per nulla, è comodo, questo si.
Chi non farebbe così? Io, ma se anche dovessi farlo rimarrei fedele alla mia scelta...non vedo cosa dovrei farmene di un marito al pari di tua moglie se avessi la testa altrove, sarebbe solo un impiccio.

Sei sempre più infognato perché non vuoi cambiare nulla di te, sono sempre più convinta che a te stia bene così perché sai che se dovessi cambiare qualcosa (fare un qualcosa di concreto per il tuo futuro con l'amante) lei scapperebbe subito...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Massimo,
sarai infognato, ma vedo che a luoghi comuni continui a cavartela bene.

Non riesci proprio ad accettare il fatto che lei si senta messa meglio di te, eh? ^^

Ah, la coscienza....
Ah, il maschilismo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oddio, l'amante che se l'è presa perchè il marito pluri alce ha cercato altro da una donna di 24 anni più giovane ( ed evidentmente più caruccia), mentre la colpa di tutto è lei. Massimo, a tu vuoi una donna così al tuo fianco? Na vecchiarda rompiballe che ha sempre ragione, pensaci su.

Rabarbaro

Escluso
Ciao Massimo!
Te ti fai sbatacchiare la fregola da una sguappola stagionata che ti arringa lo sguscio e ti flamba allo sfascio.
Che io già me l'immagino il discorso tipico degli amanti dell'orientiring:

Lei:"Vedi sgazzo certe fiate mi salta lo stambecco nell'uggioso, come mi sgrilletto adesso?"
Lui:"Tesoro mio adorato, sai quanto ti amo, e non vorrei mai vederti triste, ma proprio non capisco di cosa hai bisogno"
Lei:"Sgherro di bava, tu sgrani la trippa dei cani e non sazi le fregna garuppa?"
Lui:"Io ti regalo già ogni momento libero della mia vita, chiedimi la Luna ed io la coglierò in cielo per regalartela..."
Lei:"Puffo stoppino! Il gonzo di trita stampella già m'incrosta la morchia beffarda, sgonza il sego ciccione e scruscami!"
Lui:"Hai davvero ragione... Tuo marito è un farabutto e pensare che devi tornare a casa da lui anche stasera mi strazia il cuore."
Lei:"M'ha sgranato il baccelo la fuffia frollina che stozzi col mazzo, scoperchia la torcia e farcisci la grotta!"
Lui:"Tesoro mio adorato, come sei sensibile! Se potessi tornare indietro, ora la mia vita sarebbe con te..."
Lei:"Tocco di becco! Sfrega i fagioli e zittisci i tuoi denti! C'ho fregola e basta, sgrondami e pompa!"
Lui:"So che il tradimento di quell'indegno di tuo marito ti ha fatto male, se vuoi possiamo solo dormire abbracciati?"
Lei:"Cranio di nerchia! Suggi le fiappe mie poppe e sgasa la falla che sbava! Sveltiti o scorzo il garzone e il suo cane!"
Lui:"Stringimi forte, ho bisogno di te!"
Lei:"Taci marzocco e cala la mazza, altro non vali che a spurgo di vecchia!"
Lui:"Vorresti condividere tutta la tua vita con me? Mi sposeresti?"

Magari mi sbaglio.
Magari no.

Ciao!

Papero

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl: Genio!

Taci marzocco e cala la mazza, altro non vali che a spurgo di vecchia!

si fa presto a scriverlo (beh, più o meno:singleeye:)
provate a scandire le parole ...a parte il fatto che alla fine ci vorrebbe il gatto di tuby a pulire il monitor(la fuffia frollina poi è nefasta)
c'è roba per la maxillo facciale:mrgreen:

Massimo meridio

Utente di lunga data
:eek: Rabarbaro...tu mi turbi! Ma come cacchio fai a pensarle???
Comunque su molte cose molti di voi hanno ragione, su altre non so se sono in torto o se sono io tonto (il che è probabile). Come mi sento io chiedeva la donzella sopra: beh io mi sento sempre in movimento (e questo non mi dispisce). Mi sento innamorato della tipa ma nel contempo mi accorgo che una convivenza con lei mi spaventerebbe alquanto. Con lei sto benissimo ma se devo essere sincero...vivere con lei vorrebbe dire anche soffrire per me. Soffrire perchè mi toccherebbe di esserne geloso. Quando mi dice un qualcosa che mi provoca gelosia e glielo dico lei esordisce sempre con "quando fai così mi fai allontanare da te". Io ovviamente rispondo che quando è lei a farmi venire dei dubbi nopn fa altro che far allontanare me da lei. In casa: in casa con mia moglie mi sento una m...a. Ho la coscienza sporca e non vorrei essere così copme sono. Lei non merita nulla di tutto ciò. Io non mi merito una donna come lei. E non vorrei lasciarla senza farla soffrire. Ma forse non vorrei lasciarla e basta. Lo so...è un minestrone di vita la mia.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dopo 60 giorni di inattività, le discussioni si chiudono in automatico ... è una delle tante novità.

Comunque su molte cose molti di voi hanno ragione, su altre non so se sono in torto o se sono io tonto (il che è probabile). Come mi sento io chiedeva la donzella sopra: beh io mi sento sempre in movimento (e questo non mi dispisce). Mi sento innamorato della tipa ma nel contempo mi accorgo che una convivenza con lei mi spaventerebbe alquanto. Con lei sto benissimo ma se devo essere sincero...vivere con lei vorrebbe dire anche soffrire per me. Soffrire perchè mi toccherebbe di esserne geloso. Quando mi dice un qualcosa che mi provoca gelosia e glielo dico lei esordisce sempre con "quando fai così mi fai allontanare da te". Io ovviamente rispondo che quando è lei a farmi venire dei dubbi nopn fa altro che far allontanare me da lei. In casa: in casa con mia moglie mi sento una m...a. Ho la coscienza sporca e non vorrei essere così copme sono. Lei non merita nulla di tutto ciò. Io non mi merito una donna come lei. E non vorrei lasciarla senza farla soffrire. Ma forse non vorrei lasciarla e basta. Lo so...è un minestrone di vita la mia.
lascia tua moglie dai
dalle la possibilità di rifarsi una vita vera

lascia tua moglie dai
dalle la possibilità di rifarsi una vita vera
E tu lascia tuo marito, ma dalla a me!:carneval:
Poi cazzo Meridio ti presenta la sua amante e tu le dici...ma è CEEEEEEEEEEEEsssa!:carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
Ho sempre in mente la scena di Sharon Stone col torero al ristorante, che a un certo punto lo molla come un salame e monta in macchina col torero più figo. L'altro le corre dietro, si prende pure un paio di sberle, e le grida: "Puttana", e Sharon, bella come non mai: "L'hai sempre saputo, di che ti lamenti ?" :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.