Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi. Sono rientrata col mio nick "storico" perchè ci sono affezionata, così come sono affezionata a tradimento.net
Non potrò più essere assidua come una volta ma spero di portare il mio contributo comunque.
Uela' ...oh bella, ciao...ahahahahVi abbraccio tutti, vecchi e nuovi. Sono rientrata col mio nick "storico" perchè ci sono affezionata, così come sono affezionata a tradimento.net
Non potrò più essere assidua come una volta ma spero di portare il mio contributo comunque.
Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi. Sono rientrata col mio nick "storico" perchè ci sono affezionata, così come sono affezionata a tradimento.net
UUAAAA...anche Stermi...ben ritrovato, come stai??Uela' ...oh bella, ciao...ahahahah
non ti dico bentornata perche' non so se mi trattengo ancora per molto...so' abusivo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao, bene grazie...tu sempre con il colpo in canna?UUAAAA...anche Stermi...ben ritrovato, come stai??
Ciao, bene grazie...tu sempre con il colpo in canna?
...e perchè???![]()
E io sono precaria :carneval:. Bello rileggerti Stermi!Uela' ...oh bella, ciao...ahahahah
non ti dico bentornata perche' non so se mi trattengo ancora per molto...so' abusivo...