Rieccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi. Sono rientrata col mio nick "storico" perchè ci sono affezionata, così come sono affezionata a tradimento.net

Non potrò più essere assidua come una volta ma spero di portare il mio contributo comunque.

aristocat

Utente iperlogica
Yupppiiiiiii! Hai fatto benissimo!!
:cincin::salta::salta:

Un bacione!
ari :):)

Mari'

Utente di lunga data
Ciao MK ;) .

Sono commosso...
Questo si che è un gran ritorno...
Tu hai una grande esperienza...
Non uno dei consigli che tu mi hai fornito, da vera amica, si sono rivelati cazzate...
Ben tornata MK

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ben ... hips ... tornato :up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
BENTORNATABIONDINAAAAAAAAAAAAAAAAAA:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso::strepitoso:

Nausicaa

sfdcef
Non ci conosciamo ma ho sentito parlare di te :)
Sono contenta di poterti leggere, bentornata!

mariasole

Utente di lunga data
Bentornata!

Ciao,

Sei stata una delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto la mia storia... sono felice del tuo ritorno!:updue::updue:

minnie

Utente di lunga data
Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi. Sono rientrata col mio nick "storico" perchè ci sono affezionata, così come sono affezionata a tradimento.net

Non potrò più essere assidua come una volta ma spero di portare il mio contributo comunque.

Che bello rileggerti! Bentornata!!!!!!:updue::updue::updue::sorriso::updue::updue:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao, anch'io ho sentito parlare di te..
Bentornata:)

Sterminator

Utente di lunga data

Uela' ...oh bella, ciao...ahahahah

non ti dico bentornata perche' non so se mi trattengo ancora per molto...so' abusivo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Iago

Utente di lunga data

...e perchè??? :p:p;)

Uela' ...oh bella, ciao...ahahahah

non ti dico bentornata perche' non so se mi trattengo ancora per molto...so' abusivo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
UUAAAA...anche Stermi...ben ritrovato, come stai??

Sterminator

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data

Ciao MK, sarà un piacere leggerti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.