duca74
Utente di lunga data
Ecco.. la frase in neretto centra perfettamente il punto..Con il mio primo marito abbiamo passato nottate intere a parlare per fare a capirci..il giorno dopo tornava tutto come prima, finchè mi è passato tutto il sentimento e a forza di insistere anche l'affetto,tutto,anche i ricordi belli...secondo me non vale la pena accanirsi quando l'incompatibilità è totale!E che fastidio,che tortura rimanere con una persona che non si ama,che lo sa,l'ha capito fa finta di niente e pretende amore...una sera ho preso mia figlia e me ne sono andata dai miei.Che liberazione!Appena arrivata da loro mi sono fatta una doccia...ci sono rimasta sotto un'ora,mi sembrava di stare sciacquando via tutta la bruttezza di quel matrimonio....Poi separazione e divorzio.Vita nuova..
Anche ieri sera siamo rimasti a discutere, in modo ovviamente straziante, lei sa che non l'amo più, non l'ho mai nascosto e che alla fine sono a casa solo per il figlio..
Il fatto è che non l'accetta, secondo lei se sono a casa ho l'obbligo di amarla da tutti i punti di vista, fisico e morale, ma non riesco.. queste cose non vanno a comando.. nascono dall'intimo del proprio io..