Arcistolfo1
Utente di lunga data
Purtroppo si.Non ho capito, le è successo qualcosa di brutto?
Purtroppo si.Non ho capito, le è successo qualcosa di brutto?
Peggio di un lutto credo che ci sia solo un lutto dove non puoi condividere o esprimere il tuo dolore.Con calma quando mi è stato possibile ho letto un pò dei fatti vostri raccontati qui sul forum, così ora proverò a raccontare che ho combinato io.
Molto ma molto tempo fà mi sono iscritto ad un altro forum (alf) in un momento di noia cronica, non cercavo nulla di preciso o almeno non era la mia priorità. Dopo qualche tempo ho conosciuto Lei, uno tsunami di energia e di vitalità, anche Lei sposata e non a caccia di compagnia. Ci siamo scritti per diverso tempo e poi siamo passati alle telefonate, dopo circa 6/7 mesi abbiamo deciso di incontrarci di persona in territorio neutrale (la stazione centrale di Milano) giusto per guardarci negli occhi. Dopo questo primo incontro ne sono susseguiti molti altri e siamo stati amanti felici per circa 3 anni fino a che ho preso la decisone di chiudere il tutto prima di combinare casini irreparabili. Non ci siamo più sentiti fino al 2021 quando mi ha ricontattato con una mail generica su come me la stavo passando. Abbiamo ripreso a scriverci assiduamente e piano piano siamo tornati ad essere "amanti" almeno sulla carta, in realtà non ci siamo mai rivisti ma andava bene così. Poi nel 2023 qualcun altro ha deciso per Lei e tutto è finito, ora rimpiango di non aver voluto rivederla anche solo per un caffè.
Si direbbe un evento imprevisto e improvviso..Forse era meglio se non ti ricontattava sapendo cosa stava passando
Non aveva nessuna patologia in atto, purtroppo è stata una cosa imprevedibile ed improvvisa.Si direbbe un evento imprevisto e improvviso..
No no. Meglio godere anche gli ultimi momenti se questi danno felicitàForse era meglio se non ti ricontattava sapendo cosa stava passando
Incidente o covid?Non aveva nessuna patologia in atto, purtroppo è stata una cosa imprevedibile ed improvvisa.
dio perplessoè quel qualcun altro e non qualcosa d'altro che mi sdubbia e su cui ho chiesto delucidazioni.
un altro totalmente andato.Non ho capito, le è successo qualcosa di brutto?
patologie veloci.Incidente o covid?
Comunque è una conclusione che congela la relazione nella fase all’apice.
A casa come va?
Voglio provare anch'io quello che hai preso tudio perplesso
eh che cazzo
dio
un altro totalmente andato.
a fare i moderni vi state fondendo. @danny spiegaglielo tu.
patologie veloci.
congela un paio di balle, a parte il sangue... se non si è ragazzini
rimango italiana, con la storia italiana, anche se sono tendenzialmente ateaVoglio provare anch'io quello che hai preso tu
cazz mi spiaceNon aveva nessuna patologia in atto, purtroppo è stata una cosa imprevedibile ed improvvisa.
ah ok, quindi come sempre il problema è che non abbiamo impiccato abbastanza comunisti. un passo d'addioCredo mi abbia ricontattato per curiosità, eravamo in periodo covid e molti chiusi in casa in Smart working. Il destino ha deciso per Lei.
Cioè? Incidente?Non aveva nessuna patologia in atto, purtroppo è stata una cosa imprevedibile ed improvvisa.
Era molto attiva sui social e quella mattina ho ricevuto la notizia quasi in tempo reale, poi una sua amica che era ha conoscenza del tutto mi ha scritto.cazz mi spiace
ma come hai fatto a saperlo?
Incidente o covid?
A casa come va?
Sono una brutta persona e si supera tutto con il tempo. Però sapere che una persona come lei non c’è più mi scoccia, meritava ancora del tempo.Incidente o covid?
A casa come va?
Forse il termine non è corretto ma secondo me una persona come lei meritava più tempo, era solare e con 10000 interessi. Non includo me in tutto questo ma davvero solo per lei.Ti scoccia?
Non so, io non riuscirei a dire che mi scoccia che sia morta una con cui sono stato amante.Forse il termine non è corretto ma secondo me una persona come lei meritava più tempo, era solare e con 10000 interessi. Non includo me in tutto questo ma davvero solo per lei.
Mi ricordo di te. E ora che hai raccontato la storia, e letto il post più sotto, ne ho la certezza.Con calma quando mi è stato possibile ho letto un pò dei fatti vostri raccontati qui sul forum, così ora proverò a raccontare che ho combinato io.
Molto ma molto tempo fà mi sono iscritto ad un altro forum (alf) in un momento di noia cronica, non cercavo nulla di preciso o almeno non era la mia priorità. Dopo qualche tempo ho conosciuto Lei, uno tsunami di energia e di vitalità, anche Lei sposata e non a caccia di compagnia. Ci siamo scritti per diverso tempo e poi siamo passati alle telefonate, dopo circa 6/7 mesi abbiamo deciso di incontrarci di persona in territorio neutrale (la stazione centrale di Milano) giusto per guardarci negli occhi. Dopo questo primo incontro ne sono susseguiti molti altri e siamo stati amanti felici per circa 3 anni fino a che ho preso la decisone di chiudere il tutto prima di combinare casini irreparabili. Non ci siamo più sentiti fino al 2021 quando mi ha ricontattato con una mail generica su come me la stavo passando. Abbiamo ripreso a scriverci assiduamente e piano piano siamo tornati ad essere "amanti" almeno sulla carta, in realtà non ci siamo mai rivisti ma andava bene così. Poi nel 2023 qualcun altro ha deciso per Lei e tutto è finito, ora rimpiango di non aver voluto rivederla anche solo per un caffè.
Ecco. Ora so di chi parli. E mi è dispiaciuto non sai quanto, anche perché avevamo i nostri contatti privati e ci scrivevamo ogni tanto.Passata a miglior vita