Rientro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fabrizio56

Guest
non c'è nessun riferimento a Marì, non vorrei mai iniziare qualche altro fraintendimento, credevo che lei conoscesse la mia stessa versione....

Marì?? t'è capì??

Micio, oltre al portinaio, vorrei fare il dispensatore di vizi in questo convento (quelli sempre ci sono, l'altro giorno hanno beccato un prete che era completamente ubriaco alla guida)...quindi alcool, fumo, e gite estreme

Estreme ?? In che senso...

Miciolidia

Utente di lunga data
Iago e tutti

non c'è nessun riferimento a Marì, non vorrei mai iniziare qualche altro fraintendimento, credevo che lei conoscesse la mia stessa versione....

Marì?? t'è capì??

Micio, oltre al portinaio, vorrei fare il dispensatore di vizi in questo convento (quelli sempre ci sono, l'altro giorno hanno beccato un prete che era completamente ubriaco alla guida)...quindi alcool, fumo, e gite estreme

Lo sapevo...a quello penzavo....

insomma..raga..il funzionigramma del convento deve essere preciso e circoscritto.
datevi da fare. apriamo un thread.

Mari'

Utente di lunga data
...non conosci la mia versione...la scrivo...

chi ha avut avut avut
chi ha dat ha dat ha dat

o cazz ch'hai cacat...

ecc ecc

P.s. qualcuno la conosceva così? é altrettanto significativa

... oh bella, questa non la conoscevo ... Iagone da te c'e' sempre da "Imparare" qualcosa
sei un "Maestro"

Bruja

Utente di lunga data
un thread???

E giusto per sapere come lo intitoliamo questo thread? "Funzionalità di un fazzoletto" o "sull'arte del calunniare?"
Io vi avverto, quella beneamata badessa ha amici gesuiti, le fa un baffo a lei Iago. apace che lo piazza come promoter, non sò di che ma ... le vie della provvidenza....
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
fabrizio

Oh non si può far l'ingenuo per una volta....che subito....
Se hai velleità da ingenuo inutile che ti metti come avatar un'aquila !!!
Prova con una colomba

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Odio quella canzone e quel significato che le si attribuisce.
Parere personale di chi non è rancorosa, ma non è per la smemoratezza né storica né nei rapporti personali

Qua nessuno ha dimenticato, si va avanti, ma i ricordi restano.

A Napoli si dice: Ca' nisciun e' fess
capisti?

Iago

Utente di lunga data
bene.

vai in convento e compila il funzionigramma..fila di là...con iago..

okkei, iniziate a stilare il cazzogramma, tra un pò esco, e quando torno vorrei trovarvi tutti a tavola, felici e contenti, e con tanta voglia di vivere e di divertirsi

la lotta è dura e non ci fa paura
e chi non lotta è un figlio di mignotta

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
promoter...yees

E giusto per sapere come lo intitoliamo questo thread? "Funzionalità di un fazzoletto" o "sull'arte del calunniare?"
Io vi avverto, quella beneamata badessa ha amici gesuiti, le fa un baffo a lei Iago. apace che lo piazza come promoter, non sò di che ma ... le vie della provvidenza....
Bruja

ok, allora promoter, receptionist e runner personale della Badessa...la porto in giro io...le farò tornare il sorriso

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
okkei, iniziate a stilare il cazzogramma
, tra un pò esco, e quando torno vorrei trovarvi tutti a tavola, felici e contenti, e con tanta voglia di vivere e di divertirsi

la lotta è dura e non ci fa paura
e chi non lotta è un figlio di mignotta

ma come il cz. gramma

vavatinnè..và...

a te ti schiaffo nel sexroom cosi stai buono...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Mi ricordi qualcuno....???!!!
Tutto è bene quel che finisce bene!!! Bentornata!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.