O
Old Sad
Guest
EVVIVAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Cara Bruja, arrivo in ritardo perchè avevo il pc di casa fuori uso...
sono veramente felice della decisione che hai preso: ero sicura che saresti tornata e che avresti scritto quello che hai .. scritto. Non ti smentisci mai, sei sempre coerente con il tuo modo di essere. Ti voglio bene.
Cari amici ed amiche, avrei voluto restare ancora un po' per conto mio, più per una questione di percorso personale che altro... e spero di poter avere se non comprensione, almeno considerazione del fatto non sono persona dalle decisioni inconsulte.
Preciso subito che la mia non è stata una fuga ma un mio modo di personale di reagire sempre a cose personali.
Mi spiace che ci sia stata qualche altra defezione, anche se dubito avessero attinenza al mio momentaneo ritiro.
Quindi, anche se al momento ho qualche impegno in giornata rientrerò in modo regolare ringraziandovi tutti per l'appoggio, il rispetto e l'affettuosa premura che avete dimostrato nei vostri scritti.
In fondo, qualunque sia la ragione della mia scelta, non aveva il valore del vostro contatto quotidiano e della vostra preziosa presenza ..... se lo si prende con la giusta e prudente valutazione, il virtuale può davvero dare quel quid che la realtà ha ormai perso per strada..... voi siete il libro, la realtà il film... e leggere libri se lo si fa con la giusta intenzione di conoscere, intendere gli altrui pensieri e comprendere che ci sono molti modi di vedere le cose.... non può che arricchire.
Spero che chi è uscito, possa ripensarci e tornare fra noi, che in fondo, dall'entrata di ognuno, siamo diventati un po' "gli amici di sempre".
Saluto con piacere anche la ricomparsa di Perfect e ne apprezzo il tono dei post.
Vi ringrazio di nuovo ed al piacere di leggervi con immutato piacere...
Bruja
p.s. Vi saluta anche la Badessa.... ho avuto il mio da fare con lei, non voleva che rientrassi prima della settimana prossima.... è intransigente, non sapeva che la "penitenza" era più per me che per voi nel non leggervi e rispondervi per quanto vi ho in conto![]()
Cara Bruja, arrivo in ritardo perchè avevo il pc di casa fuori uso...
sono veramente felice della decisione che hai preso: ero sicura che saresti tornata e che avresti scritto quello che hai .. scritto. Non ti smentisci mai, sei sempre coerente con il tuo modo di essere. Ti voglio bene.