E' proprio così...io sono nuova...e come tale non mi sento di dare ma solo di prendere, che mettermi a consigliare sarebbe troppo ridicolo 8così io mi sentirei, ridicola, andando in giro scalza d'inverno e dicendo ad altri "mettiti la maglia di lana che prendi freddo"...ecco perchè intervengo solo nel mio 3d o in 3d di gente che sta ancora "aggravata" come me o in discussioni dove si fa la semplioce battuta....mi sento ancora inadeguata al resto...ma io ci sarei passata al resto...e avrei visto come una meta poter dire "anche io ai tempi..." o "riprenditi tes tessa..." o "priam di amare un altro ama te stessa che ti sei amata poco" come molte/i di voi han fatto con me...perchè qui mi sembra un dare e avere e ci son varie generazioni di dare e avere a seconda delle fasi che si son superate, del tempo intercorso, della capacità di dare....a me pare la forza di questo forum.
non dimenticare che la gente che si confida in confessionale passa dopo al resto del forum-
Mi pare sia evidente .
Come un percorso sano e sereno.
![]()
![]()
![]()
ot
poco serio
di cui mi scuso in anticipo
dopo la segnalazione del vecchio rock ammetto di essere andata a vedere il sito segnalato
come uona parte di voi, d'altronde
non trovandoci nulla
ci ho riprovato poco fa
e quasi mi strozzo
ve lo consiglio caramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono andata pure io....porella la compagna![]()
![]()
![]()
ot
poco serio
di cui mi scuso in anticipo
dopo la segnalazione del vecchio rock ammetto di essere andata a vedere il sito segnalato
come uona parte di voi, d'altronde
non trovandoci nulla
ci ho riprovato poco fa
e quasi mi strozzo
ve lo consiglio caramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè?
ricordi il problema di quelle che ad un certo punto se la dovevano far srtingere?
lei 'sto problema non ce l'avrà mai![]()
certo,![]()
se lo tradisce,
lui se ne accorge subito![]()
![]()
![]()
Non son uso mettere in pubblico questioni personali...dimmi tu se lo devo fare...
Nemmeno il più squallido, insensibile e rozzo essere umano avrebbe riferito (presunte) chiacchiere e commenti di letto di una compagna.a proposito di livore e malafede....![]()
devi stare parecchio male per fare questo....mi spiace per te...
e sempre a proposito di doppiogiochismo, livore, malafede...visto che ciò che ha tirato fuori è una cosa vecchissima, il signore in questione E' in combutta con le persone più brutte di questo forum...e non dobbiamo fare nick, vero? e che non si tiri fuori il giochino che si è letto i thread vecchi...un avvocato non ha tempo per leggersi veramente migliaia di post per ricordarsi una frase ormai persa nel tempo....
a proposito...se fossi veramente brutto le persone (donne) che stimi non mi avrebbero apprezzato come uomo![]()
da che pulpito!Nemmeno il più squallido, insensibile e rozzo essere umano avrebbe riferito (presunte) chiacchiere e commenti di letto di una compagna.
guarda che ci sono anche le mieSe trovate un paio di palle per terra, sappiate che sono le mie.
sarebbe simpatico sapere cosa e a chi avrei commentato...e, diciamocela tutta una volta per sempre, tu di esseri squallidi, insensibili e rozzi te ne intyendi alla grande: ne guardi un'esemplare più unico che raro ogni mattina quando ti radi e ti specchi...io vorrei vedere se mi diresti tutto questo faccia a faccia .....Nemmeno il più squallido, insensibile e rozzo essere umano avrebbe riferito (presunte) chiacchiere e commenti di letto di una compagna.
guarda che ci sono anche le mie
e le vostre sono pure metaforiche...Se trovate un paio di palle per terra, sappiate che sono le mie.
Io posso dirlo in totale sincerità. E non certo solo virtualmente.Questo posto chiuderà.....chissà....forse quando riaprirà non ci sarà più Oscuro....virtualmente con tutti i miei errori potrò sempre permettermi di andar virtualemte a testa alta e voi?
Finchè si crede in qualcuno lo si fa comunque.Tu sei una persona per bene...!L'accetti un consiglio?Non fai un buon servigio ad un pseudo amico....spalleggiandolo anche quando sbaglia palesemente....anzi fai un pessimo servizio....!Ti recrimino solo questo asu....!!