O
Old Compos mentis
Guest
... Compos mentis, mi hai messo al tappeto!... Che cavolo è "Cento vetrine"?... Non capisco...
... Compos mentis, mi hai messo al tappeto!... Che cavolo è "Cento vetrine"?... Non capisco...
Vergogna ComposUna fiction, intrattenimento borghese.![]()
![]()
Vado ad inginocchiarmi sui ceci.Vergogna Compos![]()
Non preoccuparti..... non si sente niente.....!!!Sta zitta...che a noi non ci Ha cognitivamente penetrato..mettiti in fila e aspetta che si compia il tuo destino![]()
Insieme a MariaVado ad inginocchiarmi sui ceci.![]()
... Hi, hi, hi... Non ci sono più i borghesi di una volta...Una fiction, intrattenimento borghese.![]()
![]()
Questa non è una bella pubblicitàNon preoccuparti..... non si sente niente.....!!!![]()
Bruja
Ho capito...mi terrò prontaNon preoccuparti..... non si sente niente.....!!!![]()
Bruja
forse tu sentiresti qualcosa!!!!Questa non è una bella pubblicitàVa bene per un anestesista, non per un amante![]()
![]()
![]()
![]()
... Lascia perdere... Non capiresti... Hi, hi, hi...Non potreste aspettare domani? Che oggi c'ho tanto da fare... sai, non vorrei perdermelo.![]()
... Ciao Iris... Amore mio...Sta zitta...che a noi non ci Ha cognitivamente penetrato..mettiti in fila e aspetta che si compia il tuo destino![]()
Lo spero...non sentir nulla oltre che poco appagante è sintomo di eccessive frequentazioniforse tu sentiresti qualcosa!!!!![]()
![]()
DireiLo spero...non sentir nulla oltre che poco appagante è sintomo di eccessive frequentazioni![]()
![]()
![]()
Lo spero...non sentir nulla oltre che poco appagante è sintomo di eccessive frequentazioni![]()
![]()
![]()
... Ciao Iris... Amore mio...
Con quel cappello potrebbe essere capace di tutto!!!Non ti ci facevo.![]()
Con quel cappello potrebbe essere capace di tutto!!!![]()