Cosa passa per la testa di un traditore quando torna a casa dal proprio partner ? È questo che non riesco a capire. Riuscire a vivere la solita vita, baciare, fare sesso con la persona che si ama e nel frattempo avere un esistenza parallela, per me questo non è amore. La penso così anche perché sono uno che non riesce a mentire, ovvero potrei provarci ma mi si sgama subito, i miei occhi mi tradiscono sempre.Da me si dice "scoprire l'acqua calda".
Esistono le relazioni e il tradimento è connaturato alla relazione.
Non hai studiato attentamente la storia umana. La nostra civiltà è costruita su alleanza e tradimenti di alleanza.
Siamo disegnati così.
Sono spiagge del centro/sud ? Da me non sono cosìti bastano?
sono spiagge della riviera romagnola, toscana, laziale e sicilianaSono spiagge del centro/sud ? Da me non sono così
Mentre invece sulle spiagge le libere non ti ritrovi il gruppo di studenti che ti piazzano gli asciugamani accanto e le scarpe da ginnastica vicino al naso?sono spiagge della riviera romagnola, toscana, laziale e siciliana
tu dove cazzo vai?
Non te lo dico e abbassa il tonosono spiagge della riviera romagnola, toscana, laziale e siciliana
tu dove cazzo vai?
a me la spiaggia libera non piaceMentre invece sulle spiagge le libere non ti ritrovi il gruppo di studenti che ti piazzano gli asciugamani accanto e le scarpe da ginnastica vicino al naso?
ah guarda ho mal di gola, di certo non urloNon te lo dico e abbassa il tono
Infatti. Sono andata per decenni in spiaggia libera e il sogno della spiaggia libera forse lo hai ai primi di giugno o a metà settembre. Prima è libera nel senso di senza regole.a me la spiaggia libera non piace
ma lui ha scritto che preferisce la spiaggia libera perché gli stabilimenti hanno i lettini troppo vicini
gli ho fatto vedere foto di stabilimenti in tutta italia
ah guarda ho mal di gola, di certo non urlo
no no, sempre stabilimenti, io sono comoda e viziataInfatti. Sono andata per decenni in spiaggia libera e il sogno della spiaggia libera forse lo hai ai primi di giugno o a metà settembre. Prima è libera nel senso di senza regole.
Basta trovare una zona meno affollataMentre invece sulle spiagge le libere non ti ritrovi il gruppo di studenti che ti piazzano gli asciugamani accanto e le scarpe da ginnastica vicino al naso?
Io andavo in Sardegna dove proprio non esistevano gli stabilimenti balneari.no no, sempre stabilimenti, io sono comoda e viziata
spiaggia libera solo quando andavo in campania negli anni 80 dai miei nonni
che poi era tutta scogliera![]()
in sardegna ci sono andata per due anni, in un villaggio che aveva anche la spiaggia attrezzataIo andavo in Sardegna dove proprio non esistevano gli stabilimenti balneari.
Adesso col cavolo che sto ore su un asciugamano, rimettendo l’ombrellone che vola![]()
Io rispondo sempre. In ritardo ma rispondo.Grazie per la risposta. Non era scontato mi avresti risposto.
ci siamo innamorateLo state massacrando![]()
Sti cazzici siamo innamorate
forse volevi dire me cojoniSti cazzi![]()
Forse. Un giorno di tanti anni fa, qualcuno qui dentro mi spiegò la differenza, niente, non mi entra in testa e le ripeto a spropositoforse volevi dire me cojoni![]()
C’è un video di Marco Giallini che lo spiega bene.Forse. Un giorno di tanti anni fa, qualcuno qui dentro, mi spiego la differenza, niente, non mi entra in testa e le ripeto a sproposito![]()