Etta
Utente di lunga data
Dimmi qualcosa che non so?E hai visto che risultati da quel poco che ho visto di te cosa di bello hanno ottenuto![]()
Dimmi qualcosa che non so?E hai visto che risultati da quel poco che ho visto di te cosa di bello hanno ottenuto![]()
Meno male vuol dire che ci tieni alla persona che hai accanto.Hai capito quello che voglio dire ? Sembrerebbe di no... ho scritto che non riuscirei a vivere in questo modo, non supporterei il tradimento né la coppia aperta
Noi siamo cultura.ma sono storie di altri, leggere fa sicuramente bene ma non mi faccio un'esperienza sentimentale leggendo dei sentimenti degli altri, romanzati, tra l'altro
Non lo hai capito.Quello che ha scritto ipazia
Ma lui non capirebbe nemmeno dopo 20 relazioni.come ti ho già detto
io capisco e molto bene
ma io ti ho risposto che è quello che pensi, ma non lo sai perchè non sei stato con una donna più di 2/3 ore
ma che un vocabolario limitato non permetta di esprimere i propri pensieri e sentimenti, lo so, sono d'accordoNoi siamo cultura.
Senza parole non sapremmo nulla neanche pappa, pipì, cacca.
E la nostra esperienza deve passare attraverso le parole.
C’è anche un romanzo “psicoanalitico” che si intitola “Le parole per dirlo” che tratta proprio della necessità di riuscire a trovare il modo di trovare le parole per esprimere il vissuto emotivo.
Tra l’altro adesso esiste proprio una “mitologia“ della espressione delle emozioni che ha prodotto tutta una editoria infantile che si propone di educare i bambini a esprimere “con parole proprie” () le loro emozioni.
Credo che le conseguenze di questa adultizzazione psicologica dell’infanzia la stiamo già vivendo con adolescenti fragilissimi.
poi la cattiva sono ioMa lui non capirebbe nemmeno dopo 20 relazioni.
Beh con quello che costa, ci mancherebbe pure il contrario.Meno male vuol dire che ci tieni alla persona che hai accanto.
Beh con quello che costa, ci mancherebbe pure il contrario.![]()
Per quello basta un seghino al giorno come faccio io…
È un ... investimento
....
Per il buon funzionamento della prostata![]()
Un seghino al giorno leva il medico di torno.Per quello basta un seghino al giorno come faccio io…
ah proposito è quasi ora!
mi dai una mano?Un seghino al giorno leva il medico di torno.
Se vuoi un piede.mi dai una mano?![]()
Io sono cattivissima. Poi non sono nemmeno convinta che Jack esista, per me “ce sta a cojonà”. Potrebbe essere un vecchietto che non sa come passare il tempo o un bambino.ma che un vocabolario limitato non permetta di esprimere i propri pensieri e sentimenti, lo so, sono d'accordo
però poi questi sentimenti li devi anche provare, anche io quando leggevo "l'amante di lady chatterley" o "la lettera scarlatta" o quella paccata di harmony che trovai in uno scatolone, chissà che mi immaginavo, quando mi ci sono trovata, tutta un'altra storia
poi la cattiva sono io![]()
Perché tu hai capito che le emozioni erano meno travolgenti, altri vogliono che siano travolgenti e per avere stravolgimento scopano nel cesso del ristorante con figli e coniugi.ma che un vocabolario limitato non permetta di esprimere i propri pensieri e sentimenti, lo so, sono d'accordo
però poi questi sentimenti li devi anche provare, anche io quando leggevo "l'amante di lady chatterley" o "la lettera scarlatta" o quella paccata di harmony che trovai in uno scatolone, chissà che mi immaginavo, quando mi ci sono trovata, tutta un'altra storia
poi la cattiva sono io![]()
Vai vai...Per quello basta un seghino al giorno come faccio io…
ah proposito è quasi ora!
Mmmhhhh…si può fare due?Se vuoi un piede.
io mi auguro che ce stia a cojona', esistesse sarebbe graveIo sono cattivissima. Poi non sono nemmeno convinta che Jack esista, per me “ce sta a cojonà”. Potrebbe essere un vecchietto che non sa come passare il tempo o un bambino.
le emozioni ci devono essere, però a me non piace farmi trascinarePerché tu hai capito che le emozioni erano meno travolgenti, altri vogliono che siano travolgenti e per avere stravolgimento scopano nel cesso del ristorante con figli e coniugi.
Ipazia aveva scritto che il corpo appartiene a lei e non alla coppia, perciò se vuole usarlo per il proprio piacere fisico è libera di farlo così come il suo compagno.Non lo hai capito.
Però lei potrebbe rispiegarlo![]()
Magari fosse così...Io sono cattivissima. Poi non sono nemmeno convinta che Jack esista, per me “ce sta a cojonà”. Potrebbe essere un vecchietto che non sa come passare il tempo o un bambino.
infatti rispondeva a meMagari fosse così...
Ma non hai detto che non perdi più tempo con me ?