ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mi hai risposto con un stralcio di chissà quale libro, suppongo di psicologia o simile... per quanto riguarda 3d.
Poi, quando ti ho chiesto di rispondere alla domanda che ho fatto a te, domanda su quello che provi tu e sulle tue personali sensazioni, hai deviato il discorso su quello che avevo raccontato in un altra discussione insinuando la mia presunta incapacità nel recepire il vero significato del tradimento.
Non mi interessa sapere, per quanto possa essere interessante, l'evoluzione della psicologia umana, ma quello che provi tu personalmente.
Leggendo qui nel forum mi sono reso conto che il tradimento è più frequente di quanto pensassi.
Sicuramente, trovarsi qui, in un forum ad hoc, influenza la mia percezione, però mi chiedo, quante altre storie di infedeltà ci sono e ci saranno al di fuori di qui che magari nessuno conoscerà mai.
A domanda risposta.Da me si dice "scoprire l'acqua calda".
Esistono le relazioni e il tradimento è connaturato alla relazione.
Non hai studiato attentamente la storia umana. La nostra civiltà è costruita su alleanza e tradimenti di alleanza.
Siamo disegnati così.
Come risposta è il dirti che il non comprendere il post qui sopra quotato, implica chiaramente, per me, che non ti sarebbe comprensibile neppure la risposta, ben più articolata, al tuo chiedermi di me.
Come confermi negli scorsi post (quelli in cui fai riferimento alla mia narrazione di me)...
Nel percorso per diventare dottore architetto non insegnano che per comprendere è necessario leggere tutto e collocare cronologicamente quel che si legge?
Ultima modifica: