Riflessione

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

Andromeda4

Utente di lunga data
Hai fatto intendere che ti piaceva (ti piace) sentirti una zoccola perché il tuo debole compagno non ne era all'altezza... non era in grado di tirare fuori la vera femmina che in te, motivo per cui sei andata (e forse ci vai anche oggi) a cercare cazzi fuori dalla tua relazione ufficiale. Questo è il succo della tua storia.

È quella stessa lontra a cui stavi appiccicata qualche anno fa, quella che non riusciva a stare al mondo senza il bacino della buona notte ? 😁

Dai su...
Debole compagno???

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Hai fatto intendere che ti piaceva (ti piace) sentirti una zoccola perché il tuo debole compagno non ne era all'altezza... non era in grado di tirare fuori la vera femmina che in te, motivo per cui sei andata (e forse ci vai anche oggi) a cercare cazzi fuori dalla tua relazione ufficiale. Questo è il succo della tua storia.

È quella stessa lontra a cui stavi appiccicata qualche anno fa, quella che non riusciva a stare al mondo senza il bacino della buona notte ? 😁

Dai su...
Sappi che mi hai ferita. Molto.

zoccola è una parola che mi ferisce profondamente....io vorrei essere santa e anche santificata. Adorata direi.
E invece...no...la vera femmina se ne sta incatenata chissà dove e i cazzi si rivelano appendici di schiavi del cazzo.

La lontra è morta, poveretta.
La stavo baciando, la femmina ha preso il sopravvento imprevistamente e la lontra è rimasta schiacciata dall'apparizione.
Ho perso entrambe. 😔...devo ancora elaborare il lutto...

Capita alle lontrine che si avventurano imberbi per il mondo...una prece.

D

Deleted member 24372

Guest
Sappi che mi hai ferita. Molto.

zoccola è una parola che mi ferisce profondamente....io vorrei essere santa e anche santificata. Adorata direi.
E invece...no...la vera femmina se ne sta incatenata chissà dove e i cazzi si rivelano appendici di schiavi del cazzo.

La lontra è morta, poveretta.
La stavo baciando, la femmina ha preso il sopravvento imprevistamente e la lontra è rimasta schiacciata dall'apparizione.
Ho perso entrambe. 😔...devo ancora elaborare il lutto...

Capita alle lontrine che si avventurano imberbi per il mondo...una prece.

ma non quella stessa parola con cui ti piaceva definirti ?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma che tristezza. Ipa, anche il tuo aplomb ha un limite. Come non ti stai incazzando di brutto, lo sai solo tu.
Perchè mi dovrei incazzare?

A me sta facendo divertire a dirti il vero!
E' un'ora che ridacchio come una scemetta 😁

D

Deleted member 24372

Guest
Perchè mi dovrei incazzare?

A me sta facendo divertire a dirti il vero!
E' un'ora che ridacchio come una scemetta 😁
Meno male, sai che noia se no ?
Allora, non mi hai risposto ancora... dimmi in parole povere così magari capisco