Riflessioni amorali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Io.
Io sono.
Io sono artista e voi non potete capire.
Io sono imprenditore e voi poveri operai.
Io sono moderno e voi invece state ancora all'età della pietra.
Io sono un traditore e voi non potete capire quanto è divertente.
Io sono un tradito e voi non potete capire quanto si stà male.

Io sono io..............e voi non siete un cazzo [cit che ci stava bene :mrgreen:]

Tutti questi IO, ad un certo punto del loro cammino, vivranno un episodio che farà capire loro una grande verità; quale; questa:

SHIT HAPPENS a tutti....nessuno escluso.

Stavolta è capitato a te.

Pace e prosperità

\\// <-----Saluto Vulcaniano

bastava quotarmi, eh? :rolleyes:

.,/,, <------ Saluto mediano (per destrorsi) :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Però

Però è banale definirsi libero è star male per un atto di libertà della propria patner.......:rotfl:

credo. sia. la troppa. punteggiatura. ;)

credo sparga effluvi di "essenza di presunzione d'artista"
e ti da fastidio?
preferiresti fossi un imbianchino? un avvocato? un impiegato?

hai scelto come rappresentazione di te in questo mondo virtuale un personaggio dei fumetti, un vampiro sanguinario, dunque un personaggio di arte, artistico, creato dall'immaginazione. il fumetto. dove la punteggiatura è assai rapida, veloce.

dovresti esserne abituata :)

Simy

WWF

Simy

WWF
e ti da fastidio?
preferiresti fossi un imbianchino? un avvocato? un impiegato?

hai scelto come rappresentazione di te in questo mondo virtuale un personaggio dei fumetti, un vampiro sanguinario, dunque un personaggio di arte, artistico, creato dall'immaginazione. il fumetto. dove la punteggiatura è assai rapida, veloce.

dovresti esserne abituata :)
Guarda che qui si "scherza" anche...non prendertela! :D

Simy

WWF
Appunto....ma sai in momenti simili....è difficile osservare la serenità altrui.Masatro ha l'inferno dentro....un uomo libero come il vento....crollato per una mutanda svolazzante.....!!:rolleyes:
A volte è anche difficile trovarla la serenità.... io dopo 1 anno e mezzo ancora non l'ho trovata completamente...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Il nostro amico ha poca volgia di scherzare...chissà come mai.....!!:rotfl:

Kid

Utente un corno
Se si abbassassero un pò i toni, il thread risulterebbe anche interessante.

P.S.

E smettiamola con 'sta serenità! Ma qui dentro c'è realmente qualcuno sereno?

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro

Non ho bisogno di fermarmi ad osservare ciò che è limpido e chiaro al primo sguardo.....!!Io sono un artista delle persone...mi basta una pennellata per capire......non di più!!!!Sorridi?Anche la tu dolce metà sorride....!!

Simy

WWF
mica me la prendo Simy, figurati. sarebbe sciocco.
chiedo, semplicemente.
trovo affascinante notare i dettagli delle cose, ancor di più scoprire il perché delle scelte.
Bravo :up:
imparerai a conoscere le persone del forum e il loro modo di porsi di fronte alle situazioni.
Sai a volte per le persone "tradite" (come me per esempio) è difficile essere neutri ed imparziali con i "traditori".....magari ci vuole un po di tempo per capire la persona che sta dall'altra parte.... per capire le sue motivazioni!

ora una domanda...la persona che ti ha tradito è la tua attuale compagna?

oscuro

Utente di lunga data
Mastro

Orsù ma di quali insulti parli?Sei permaloso......!!!!!:up:

Se si abbassassero un pò i toni, il thread risulterebbe anche interessante.

P.S.

E smettiamola con 'sta serenità! Ma qui dentro c'è realmente qualcuno sereno?

forse pochi vogliono un post interessante. meglio scherzare, oppure ancor meglio i post strappa lacrime di vita vera, televisiva quasi.

ohi ohi..

Bravo :up:
imparerai a conoscere le persone del forum e il loro modo di porsi di fronte alle situazioni.
Sai a volte per le persone "tradite" (come me per esempio) è difficile essere neutri ed imparziali con i "traditori".....magari ci vuole un po di tempo per capire la persona che sta dall'altra parte.... per capire le sue motivazioni!

ora una domanda...la persona che ti ha tradito è la tua attuale compagna?
si. domani partiamo per le vacanze. e non sono arrabbiato con lei. neppure critico la sua scelta. probabilmente aveva tutte le ragioni per farlo.
non immagino neppure un futuro non roseo. Anzi. rimane comunque la donna più interessante e intelligente che abbia mai conosciuto.

oscuro

Utente di lunga data
Mastro

:rotfl::rotfl:A si ci parti pure per le vacanze.......:rotfl:Ti giuro che ci avrei scommesso......!!!!:up:

Kid

Utente un corno
si. domani partiamo per le vacanze. e non sono arrabbiato con lei. neppure critico la sua scelta. probabilmente aveva tutte le ragioni per farlo.
non immagino neppure un futuro non roseo. Anzi. rimane comunque la donna più interessante e intelligente che abbia mai conosciuto.
Dai raccontaci un pò i particolari: azioni, reazioni, tue e sue.

Rendici partecipi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si rendici partecipi..dove andrete in vacanza?

Dai raccontaci un pò i particolari: azioni, reazioni, tue e sue.

Rendici partecipi.
Oh, non sono qui per i particolari.
nessun litigio isterico, nessun insulto, nessuna voglia di umiliarla.
ciò che mi ha colpito è proprio il mutamento del punto di vista.

il porsi dinanzi la scelta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.