Riflessioni amorali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Poi faccio male a dire che tu sei un pò................bocca mia taci.

:mrgreen::mrgreen:

Però ti stimo uguale fratella :mrgreen:
Io la proporrei per i prossimi provini di "Tamarreide" :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Simy

WWF
Poi faccio male a dire che tu sei un pò................bocca mia taci.

:mrgreen::mrgreen:

Però ti stimo uguale fratella :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:e dai ma io cazzeggio.......:rotfl::rotfl:
ti stimo pure io fratello :rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Io la proporrei per i prossimi provini di "Tamarreide" :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
Uffiiiiiii ce l'avete tutti con me perchè sono "piccola"........
e cmq no Tammarreide" proprio no! :rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Uffiiiiiii ce l'avete tutti con me perchè sono "piccola"........
e cmq no Tammarreide" proprio no! :rotfl::rotfl:
Come no..hai visto che muscoli? Che movenze? che sguardo? Che cervello?! :carneval::carneval::carneval:

Buscopann

PS. Ti dobbiamo preparare per il casting. Te la senti di farti l'anello al naso?

Simy

WWF
Come no..hai visto che muscoli? Che movenze? che sguardo? Che cervello?! :carneval::carneval::carneval:

Buscopann

PS. Ti dobbiamo preparare per il casting. Te la senti di farti l'anello al naso?
no grazie declino gentilmente l'invito...ringrazio per il pensiero!!!!

.........:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:..............piuttosto rimando single a vita ma con tipi del genere manco morta! :carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
no grazie declino gentilmente l'invito...ringrazio per il pensiero!!!!

.........:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:..............piuttosto rimando single a vita ma con tipi del genere manco morta! :carneval::carneval::carneval:
Ma se al Gilez sei di casa :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
:) ti evocherò, con qualche rito mistico. Non ho la minima idea di chi tu sia, e in un qual modo lo scoprirò. m'arrovello su qualche libro esoterico.

servono un numero di telefono, un telefono, e la capacità di digitare il detto numero :)

(scusa Maestro, non lo puoi capire ma non potevo trattenermi)

Buscopann

Utente non raggiungibile

Nausicaa

sfdcef
Ad ogni modo la frase di Cosimo de' Medici in calce al post del Maestro mi garba assai.
Grande famiglia quella dei Medici. Da Cosimo il Vecchio fino a Lorena...ultima rappresentante senza eredi, lascio tutti i suoi possedimenti in dono alla città di Firenze. Poi dopo che gioco ad Assassin's Creed mi piaccono ancora di più :carneval:

Buscopann

PS. Non c'entra nulla col post..lo so..continuate pure e fante finta che io non ci sia

Vado a casa di amici, mi pongono davanti a questo videogioco. Ora, io sono negata per qualunque videogioco a parte mine e bubblebubble.
Mi... spavento. :eek:

Cmq. A un certo punto mi sono dietro 3 pattuglie, io -in città- prendo il cavallo, mi aggiro come se fossi ubriaca, tento più volte di fare entrare il cavallo in acqua, in botteghe o quel che è, rompo le balle a chi lavora, i cittadini cominciano a dire cose del tipo "qual mai follia si è impossessata di voi messere", sbatto la testa (del cavallo) contro i muri innumerevoli volte, il tutto gridando come una pazza isterica... e... li semino tutti.

I miei amici mi volevano linciare. :rolleyes:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Vado a casa di amici, mi pongono davanti a questo videogioco. Ora, io sono negata per qualunque videogioco a parte mine e bubblebubble.

Cmq. A un certo punto mi sono dietro 3 pattuglie, io -in città- prendo il cavallo, mi aggiro come se fossi ubriaca, tento più volte di fare entrare il cavallo in acqua, in botteghe o quel che è, rompo le balle a chi lavora, i cittadini cominciano a dire cose del tipo "qual mai follia si è impossessata di voi messere", sbatto la testa (del cavallo) contro i muri innumerevoli volte, il tutto gridando come una pazza isterica... e... li semino tutti.

Dopo hai dovuto seminare anche i tuoi amici? Beh..avevi fatto allenamento :carneval:

Buscopann

Amoremio

Utente di lunga data
si, mi tenta. quasi mi sollazza. quasi.
lo sbagliato che si tramuta in giusto per "salvare" la mente.
è sbagliato.
è giusto.
non lo so.

domani scappo apposta. quieto le mie acque. almeno ci provo.
c'è chi lo ha fatto

non credo che sia corretto il concetto di occhio per occhio.

stupido, perché dovrei sapere sia come comportarmi, che come affrontarlo.
l'ho fatto troppe volte per non aver mai pensato al se succedesse a me.
e le riflessioni erano pressoché tranquille.
poi scopro che non è così tranquilla la cosa :)
io penso che è questo l'aspetto che dovresti approfondire
perchè prima non era un problema (perchè nen era reale, certo, ma forse non solo)
perchè adesso è come è (soprattutto il "non solo")

Amoremio

Utente di lunga data

assassin creed?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.