Se è quello che ti resta, non ti rimane che cercare il valore in ogni singola mosca.Una vita che ha pensato di avere costruito tanto e ti ritrovi con un pugno di mosche.
Coraggio, il peggio deve sempre venireUna vita che ha pensato di avere costruito tanto e ti ritrovi con un pugno di mosche.
Anche 62 anni daiiii !Mica è semplice entrarci.
Qui a Milano la struttura che costa meno ti chiede sui 100 euro al giorno e non tutte le famiglie se lo possono permettere.
Speriamo in una badante ucraina di 26 anni….
Sono le ultime cartucce…bisogna spararle bene.Anche 62 anni daiiii !
Se uno ha 82 di anni una badante di 62 non va bene?
Tommy tieni bottaMia moglie sta male sono costretto mio malgrado a badare a lei ho preso una badante ma tutto è sulle mie spalle, mi sto spegnendo anche io ho i miei problemi, sono stanco, mi ha detto che si merita di essere lasciata sola, ma come faccio, le mie figlie non vogliono avere contatti con lei, sono ferite, ma io non me la sento di abbandonarla.
Magari, i figli ci faranno l'eutanasia.Coraggio, il peggio deve sempre venire
Vedrai, quando le figlie proveranno a piantarti all'ospizio...
Te rifiuta, eh?
Non ci cascare
Meglio!!!Magari, i figli ci faranno l'eutanasia.
Potrei anche essere d'accordo, ma è su quel "volontariamente" che nutro molti dubbiMeglio!!!
Io all ospizio non ci voglio andare....
Meglio passare a miglior vita volontariamente!!
Certo quanto capirò che non c è più trippa per gatti.... uscirò di scena a modo mio!Potrei anche essere d'accordo, ma è su quel "volontariamente" che nutro molti dubbi![]()
Non mi sono spiegato, il problema è uscire di scena "a modo loro" prima del dovuto...Certo quanto capirò che non c è più trippa per gatti.... uscirò di scena a modo mio!
Ahhhh.... venderò chiara la pelleNon mi sono spiegato, il problema è uscire di scena "a modo loro" prima del dovuto...
Come mi disse a giugno un medico dell'ospedale, l'eutanasia non si dice ma si pratica da sempre.Potrei anche essere d'accordo, ma è su quel "volontariamente" che nutro molti dubbi![]()
Beh è vero...Cazzaniga insegna....Come mi disse a giugno un medico dell'ospedale, l'eutanasia non si dice ma si pratica da sempre.
È un argomento con implicazioni complesse.Magari, i figli ci faranno l'eutanasia.