omicron
Pigra, irritante e non praticante
Finalmente domenicaSì l’italiano molto zoppicante.
True lies (che è la versione americana di Finalmente domenica! Se non l’hai visto, guardalo) è un film delizioso perché ci rispecchia.
Mi informerò
Grazie
Finalmente domenicaSì l’italiano molto zoppicante.
True lies (che è la versione americana di Finalmente domenica! Se non l’hai visto, guardalo) è un film delizioso perché ci rispecchia.
ti fa solo onore, non avrai poi rimorsi, tieni duro anche se sicuramente è una delle prove più difficili della tua vitaTradito un figlio morto non mio piano piano lei si sta riprendendo la chemio sembra stia funzionando anche se tradito truffato no non riesco ad abbandonarla forse sono una persona senza carattere come mi dicono le mie figlie.Non vivo più con lei, ma non riesco ad abbandonarla
ci sono caduta mani e piedi ? spero di no, si può mai scrivere queste cose su un argomento così pesante?Il dubbio resta.
e che ne sai? guarda che È stato fatto il muro di gomma di proposito per non raccontare la vita reale. Il diario dell'amante serve solo a lei per rileggere una storia squallidissima e potersi sentire la principessa nel castello, tagliando ad arte le parti che non le piacciono e che infatti non racconta.Vabbé dai, però quella è una storia vera.
la traduzione fedele prevederebbe un paio di bestemmie, come tu saiHai letto la storia del cestista?
Quella di Pamela Prati ha alimentato il gossip per mesi. Nel caso della Prati forse era una cosa concordata per raccattare un po’ di soldi in comparsate prima del ritiro, ma il cestista no.
Ma è come per gli oroscopi o i maghi, la gente è disponibile a credere ciò di cui ha bisogno e i bisogni altrui non sono difficili da intuire.
Mia madre da ragazza era andata, trascinata da una amica che ci credeva, da una chiromante. Ne rideva ancora quarant’anni dopo. La chiromante le aveva detto (in dialetto, @perplesso traduci ) “C’è un giovane che la pensa”.
Mia madre aveva commentato che qualsiasi ragazza carina ha qualche ragazzo che “le fa la corte” e qualsiasi ragazza sogna un ragazzo. Non le era sembrata una veggente![]()
Ma per favore. Si può essere intelligenti quanto si vuole, ma Esistono gli schemi mentali, e le proiezioni. Le uniche verità che ci appaiono coerenti sono quelle che sono coerenti con gli schemi che avevamo già dentro. Proprio perché nel virtuale non si fa esperienza con i propri sensi ma solo con razionalizzazioni spinte e ragionamenti induttivi.Io sono intelligente.
La verità è coerente.
Anche se volessi credere a situazioni irreali solo perché soddisfano qualche mia carenza o pulsione di sottofondo, i miei neuroni me lo impedirebbero.
No. Ai tempi no, comunque non le aveva riferite a me.la traduzione fedele prevederebbe un paio di bestemmie, come tu sai
che non le abbia riferite a te, non significa che non le abbia dette tipo "ma PD, na fantela bona i ga sempre dei ronzon entorno e se sogna en maì. en te me pai tuta sta chiromante, DC"No. Ai tempi no, comunque non le aveva riferite a me.
Io ricordo “Ghe un suvanin che la pensa”. I commenti erano in italiano e senza parolacce, tantomeno bestemmie.che non le abbia riferite a te, non significa che non le abbia dette tipo "ma PD, na fantela bona i ga sempre dei ronzon entorno e se sogna en maì. en te me pai tuta sta chiromante, DC"
in italiano edulcori, ovviamenteIo ricordo “Ghe un suvanin che la pensa”. I commenti erano in italiano e senza parolacce, tantomeno bestemmie.
io mi fido, ma la traduzione alla biassea è quella lì.NoFidati!
In italiano?io mi fido, ma la traduzione alla biassea è quella lì.
La SpeziaIn italiano?
Sei troppo empirista.Ma per favore. Si può essere intelligenti quanto si vuole, ma Esistono gli schemi mentali, e le proiezioni. Le uniche verità che ci appaiono coerenti sono quelle che sono coerenti con gli schemi che avevamo già dentro. Proprio perché nel virtuale non si fa esperienza con i propri sensi ma solo con razionalizzazioni spinte e ragionamenti induttivi.
Il cervello è un giocattolo facile da ingannare nel momento in cui lo deprivi dell'istinto, e delle sensazioni. Capisci gli schemi, e forzi su quelli.
Guarda Zia Ipa.
Nel virtuale butta giù paginate, se incontra uno al bar che le piace e decide di farci la scema, Secondo me manco dice due parole.
Premesso he non mi interessa la veridicità dei personaggi sul forum, quelli che ha descritto Brunetta li ho conosciuti ed ai tempi si decise saggiamente di discutere sulle problematiche invece di fare gli investigatori... (non dimenticherò mai la mente del "professore d'università" grande intelligenza, originalità e cultura a 360°, un vero arricchimento del forum)Tradito un figlio morto non mio piano piano lei si sta riprendendo la chemio sembra stia funzionando anche se tradito truffato no non riesco ad abbandonarla forse sono una persona senza carattere come mi dicono le mie figlie.Non vivo più con lei, ma non riesco ad abbandonarla
Non sono troppo empirista. ma ritengo necessario contestualizzare.Sei troppo empirista.
Su ipazza concordo![]()