rifletto...(post filosofico)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patroclo

Utente di lunga data
finalmente......
l'eterno conflitto: l'uno non esiste senza l'altro. Ripartiamo da qui.
vediamo chi ci segue.....
...e cosa c'è di nuovo? e perchè TU in questo momento dovresti essere speciale a provare sensazioni del genere?
Faccio a fatica a seguirti, spiegati meglio

I

irresponsabile

Guest
...e cosa c'è di nuovo? e perchè TU in questo momento dovresti essere speciale a provare sensazioni del genere?
Faccio a fatica a seguirti, spiegati meglio
chi ha mai detto di essere speciale? se TU fai fatica a seguirmi non è un problema mio.

I

irresponsabile

Guest
Spiegatemi cosa c'è di bello nel tradire chi ci vuole bene??
Posso capire fottere chi ci vuole male ha il suo perché, ma non vedo nessuna gioia nel tradire chi mi vuole bene 😝.
ti rammento che sei in un forum che si chiama "tradimento", queste domande dovevi portele prima di registrarti!!!!!!!

danny

Utente di lunga data
Spiegatemi cosa c'è di bello nel tradire chi ci vuole bene??
Posso capire fottere chi ci vuole male ha il suo perché, ma non vedo nessuna gioia nel tradire chi mi vuole bene 😝.
Perché dovendo scegliere tra chi si vuole bene e chi ci vuole bene vince la prima opzione.
E di solito l'oggetto del voler bene è sé stessi.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Pure io.
Amante eventualmente nei 200 metri vicino a casa e con attività motoria obbligata a 1 metro di distanza.
La vedo dura.
1605887847847.png

La distanza dalle rime buccali, posizione statica, con qualche deroga (ma van di moda) è servita!

et voilà!!

oriente70

Utente di lunga data
Perché dovendo scegliere tra chi si vuole bene e chi ci vuole bene vince la prima opzione.
E di solito l'oggetto del voler bene è sé stessi.
Amare se stessi è al primo posto 😎 e non ci riescono tutti 😎, amare chi si ha accanto non è da tutti 😎, ma soprattutto rispettare che si ha accanto 😎 ma il tipo della discussione non mi sembra il tipo che guarda oltre il naso 😁.

I

irresponsabile

Guest
Amare se stessi è al primo posto 😎 e non ci riescono tutti 😎, amare chi si ha accanto non è da tutti 😎, ma soprattutto rispettare che si ha accanto 😎 ma il tipo della discussione non mi sembra il tipo che guarda oltre il naso 😁.
Pontificare sulla sacralità dell'amore, della capacità di amare se stessi e gli altri e' facile, sono concetti che vengono disquisiti da sempre. Rimuovere i paraocchi e' un po più difficile e di fronte alla propria incapacità si tacciano gli altri di non saper vedere oltre il naso, con buona pace dell'imbecille di turno che quota.
La cosa più grave è che avete diritto di voto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.