@lex
Escluso
1) non sono idrofobo per nienteTi giuro che non ho capito....
2)è inutile cercare di convincerti del contrario
3)non cambieremo le nostre opinioni circa come ci vediamo reciprocamente
non ci sono i presupposti di verità jesus.....
1) non sono idrofobo per nienteTi giuro che non ho capito....
1) E allora ti consiglio di osservarti meglio dall'esterno, nel tuo interesse, davvero..1) non sono idrofobo per niente
2)è inutile cercare di convincerti del contrario
3)non cambieremo le nostre opinioni circa come ci vediamo reciprocamente
non ci sono i presupposti di verità jesus.....
Bhe' quella non e' AMICIZIA... l'amicizia non si nutre sicuramente delle vampate...Le calde amicizie intendi?!
appiccicatevi da qualche altra parte.....questo è un thread sull'amicizia....
scio'
iatevenn.....
jesus smettila di usare condiscendenza con me.....io e te siamo alla pari....1) E allora ti consiglio di osservarti meglio dall'esterno, nel tuo interesse, davvero..
2) La risposta è conseguente
3) Io non lo so come mi vedi. Ma io ti vedevo bene, fino a poco tempo fa... Questione di giorni, direi...
Sono d'accordo ... in DOL c'era chi la chiamava: " La Tronbamica/o "Bhe' quella non e' AMICIZIA... l'amicizia non si nutre sicuramente delle vampate...
Gli amici sono un conto i F****g friends sono altra roba
poteva essere il 2 febbraio ma forse rettifico di qualche giorno.......![]()
Ma.... sei fuori ?jesus smettila di usare condiscendenza con me.....io e te siamo alla pari....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhuhuhuh..ahah...illusion............
it's just an illusion.....
io sto così tanto bene che eviterò di polemizzare con teMa.... sei fuori ?
Cosa vuol dire questa cosa ?
Ale... quello che scrivi parla di te più di quanto hai voglia di lasciare intendere...
Non stai bene.... Nel morale, dico...
........tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaa, no! non ho detto gioia, ma noia, noia, noiaaaaaaaaaaaaaaaaa.............Tu Alessandro non stai bene .
si vede.
si sente.
invece di star qui ad offendere gratuitamente le persone ti consiglio di vivere il più possibile tra i tuoi affetti, visto che TU DICI di averli finalmente trovati.
chi è mosso da tale negatività non sta sereno Alessandro, calmati e trova tranquillità interiore.
........tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaa, no! non ho detto gioia, ma noia, noia, noiaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaa, no! non ho detto gioia, ma noia, noia, noiaaaaaaaaaaaaaaaaa.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: neanche tu caterina puoi permetterti di dare consigli a me....
vi vedrei bene insieme, tu e jesus,....pensaci, è un bell'uomo![]()
Maga Maghella, Maga Maghella Se ti va brutta, Se ti va bella Nel tuo futuro leggerà Maga Maghella Maga Magàmi dispiace per te che la tua vita sia noiosa.
infatti si sente benissimo da come ti relazioni con le persone che non sei felice.
sei annoiato come dici tu, sei...... stanco della tua vita.
:moonoveretto![]()
Maga Maghella, Maga Maghella Se ti va brutta, Se ti va bella Nel tuo futuro leggerà Maga Maghella Maga Magà
mi uccidi ogni volta che scrivi queste cose...smettila ti prego perchè non è nella tua natura, tu sei buona.....aiutami ad essere come te piuttosto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi azzecchi tutto, ti sei comprata la palla di vetro o leggi i tarocchi?la tua postilla mi lascia indifferente.
So bene che Michele è un bellissimo uomo senza che me lo ribadisci tu che della bellezza non te ne intendi proprio.
Inoltre è molto alto, prestante, colto, intelligente.
Tutte qualità fanno di lui un uomo dal grande carisma.
fai bene ad esserne geloso, hai ragione ad esserlo.
mi dispiace per te.![]()
oggi azzecchi tutto, ti sei comprata la palla di vetro o leggi i tarocchi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono verde dalla gelosia e dalla rabbia....giuro!![]()
![]()
![]()
La noia era riferita a te, non alla mia vita....vedi Alessandro, tu dovresti comprendere quello che scrivi.
l'hai scritto tu che ti annoi in questa tua vita, che fai ora ti auto _uccidi?????![]()