rileggendo vecchi testi del liceo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
eccoti servita...... cosa dicevi? che tu non hai mai visto i miei peli dalla fotografia che avevo sul profilo?
rinfrescati la memoria e soprattutto mettiti d'accordo con le altre persone che hai dentro il cervello, perchè manco ti ricordi cosa scrivi...in chiaro ma soprattutto in pvt (ndr)...e questo mi basta per aver perso un pomeriggio a risponderti cara la mia dolce caterina.

ps: ma vai a cagare....

http://www.tradimento.net/forum2/showpost.php?p=110212&postcount=84

Dolce Alessandro QUEI PELI erano quelli che spuntavano dalla camicetta nella foto del tuo profilo.Tutti li vedevano.
messaggi privati???? mamma da quanto tempo non ce ne mandiamo più, non sei nella mia lista amici e sai perchè?
perchè tu hai la simpatica abitudine di usare contro i tuoi interlocutori i messaggi che ci si manda
, dunque io evito accuratamente di infangarmi con te caro Alessandro.

povero caro, sei alla disperazione.
dai che con un po di impegno trovi anche tu una donna che ti bada.
si, in tangenziale

@lex

Escluso
Ripeto... Ma sei fuori, oggi ?

Civile scambio con mp di chiarimento.

Ribadisco, sottolineo e sottoscrivo.
minchia jesus, io non sono assolutamente fuori sei tu che non capisci....
spiegami un pò dove avresti capito dove si andava a dirigere il thread allora....perchè tu tra le righe (magari involontariamente e non te ne rendi conto, voglio pensare alla buona fede) butti là frasi tipo, sei idrofobo, non ti vedi dall'esterno...e adesso educato mp di congedo (tutto a posto e corretto) ma poi aggiungi "quando ho visto da quale parte ci si dirigeva".
mi spiace ma non sei jesus e gli altri sono brutti e cattivi...il mio alla pari era per quello...se io sono sporco e cattivo non è che arrivi tu a farmelo notare anche perchè i tuoi bei difettucci li hai...
spero di essermi chiarito in maniera civile...senza doppi sensi e condiscencenza

O

Old amoreepsiche

Guest
eccehedue palle.....

entrambi vi definite amici miei....questo thread era per me una cosa seria e l'avete sporcato con i vostri litigi da tre centesimi....ecchecazzo....
chiaritevi a telefono

Old Jesus

Utente di lunga data
spiegami un pò dove avresti capito dove si andava a dirigere il thread allora....perchè tu tra le righe (magari involontariamente e non te ne rendi conto, voglio pensare alla buona fede) butti là frasi tipo, sei idrofobo, non ti vedi dall'esterno...e adesso educato mp di congedo (tutto a posto e corretto) ma poi aggiungi "quando ho visto da quale parte ci si dirigeva".
mi spiace ma non sei jesus e gli altri sono brutti e cattivi...il mio alla pari era per quello...se io sono sporco e cattivo non è che arrivi tu a farmelo notare anche perchè i tuoi bei difettucci li hai...
spero di essermi chiarito in maniera civile...senza doppi sensi e condiscencenza
Non ti ho mai ritenuto sporco e cattivo, e lo sai.
Mi dispiace, ma il termine idrofobo è stato usato in un contesto tutt'altro che malevolo. E quando ho intravisto che stava x innescare polemica ho immediatamente chiarito, pubblicamente e privatamente.

Di difetti sono pieno, è vero... Ma sono vero, nel bene e nel male. Sono uno di quelli che ha mostrato se stesso fino in fondo, qua dentro...

Mari'

Utente di lunga data
Amoreepsiche, siamo solo a lunedi ...

@lex

Escluso
Dolce Alessandro QUEI PELI erano quelli che spuntavano dalla camicetta nella foto del tuo profilo.Tutti li vedevano.
messaggi privati???? mamma da quanto tempo non ce ne mandiamo più, non sei nella mia lista amici e sai perchè?
perchè tu hai la simpatica abitudine di usare contro i tuoi interlocutori i messaggi che ci si manda
, dunque io evito accuratamente di infangarmi con te caro Alessandro.

povero caro, sei alla disperazione.
dai che con un po di impegno trovi anche tu una donna che ti bada.
si, in tangenziale
potrersti farlo tu, che sicuramente di tangenziali te intendi, lo sento....

@lex

Escluso
Non ti ho mai ritenuto sporco e cattivo, e lo sai.
Mi dispiace, ma il termine idrofobo è stato usato in un contesto tutt'altro che malevolo. E quando ho intravisto che stava x innescare polemica ho immediatamente chiarito, pubblicamente e privatamente.

Di difetti sono pieno, è vero... Ma sono vero, nel bene e nel male. Sono uno di quelli che ha mostrato se stesso fino in fondo, qua dentro...
beh jesus, allora siamo in due in questo, ne convieni?

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi, al tempo.
Nessuna diatriba. Civile scambio di idee.
E civile congedo quando ho visto da quale parte ci si dirigeva.
Con educato mp di chiarimento.
Grazie, prego.

Jesus, ovviamente dell'mp non posso sapere, ma si sarebbe penso chiuso il tutto alle prime avvisaglie se miss CAT non si fosse messa in mezzo, non credi?

Cara miss CAT io sarò OT ma per dirlo TU a me, dopo aver riempito pagine di scambi "affettuosi" con @lex su un post sull'amicizia di Amoreepsiche....c'hai davvero una gran faccia tosta!!

Stammi bene...ma davvero eh!!

O

Old amoreepsiche

Guest
Si, che poi comincia la settimana e bisogna star leggeri per lavorare bene... Il martedì, il mercoledì, il giovedì.... Certe settimane sò più toste di altre...
io il mercoledì delle ceneri digiuno completo, non solo astinenza...infatti faccio una scorpacciata il martedì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.