Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
E così la questione è chiusa?
Chi (utente/membro dello staff) ha offeso due utenti, non darà risposta in merito?
Chi (utente/membro dello staff) ha offeso due utenti, non darà risposta in merito?
mettiti in fila e prendi il numerino..E così la questione è chiusa?
Tutto. Buon lavoro...mi sono persa qualcosa... devo leggere 'riflessioni'??? verso che numero di risposte?
vai nel thread riflessioni e in cerca immetti il nick di fedifrago e vedrai solo i suoi messaggi del thread..cerca lì che trovi...mi sono persa qualcosa... devo leggere 'riflessioni'??? verso che numero di risposte?
l'espressione "passare in cavalleria" che significa?poi il forum chiude e tutto passa in cavalleria?
Col cavolo!si dimentica
o
non può più essere preteso
e carote sedanoCol cavolo!
e rilassati dai...Col cavolo!
Per quanto riguarda te, perché sei una persona che, una volta riconosciuta la qualità della persona da cui proviene un'offesa, rivelata dall'offesa stessa, sei in grado di non sentirtene più offesa. Ti capisco, faccio lo stesso anch'io.per quanto mi riguarda.
Non certo alcuna spiegazione,alcuna scusa, NIENTE.
Non riconosco l'attendibilità di una sola parola che sparano.
mi correggo, non la riconosco piu'.
ho sempre difeso il ruolo di quel pagliaccetto, sempre, come quello di Bruja.
e questo è quanto mi hanno riservato.
chiudesssero ad libitum ...non sono loro che hanno caratterizato queste pagine nei loro ruoli, ma NOI utenti , col contributo di TUTTI.
cara Amica, le tue intenzioni di principio le condivido, le ho condivise, e le condividero'.Per quanto riguarda te, perché sei una persona che, una volta riconosciuta la qualità della persona da cui proviene un'offesa, rivelata dall'offesa stessa, sei in grado di non sentirtene più offesa. Ti capisco, faccio lo stesso anch'io.
Ma credo che le scuse debbano essere fatte in modo pubblico comunque, se le offese in pubblico sono state fatte.