Non lo gestisco...lo prendo così com'è...
Conosciuti 4 anni fa...hai presente qnd incontri un tipo in un bar(avevamo amici in comune)lo saluti pensando poi di andartene, i soliti convenevoli insomma....e da lì, siamo rimasti a parlare tutta la serata...Il feeling è stato evidente subito per tutti i nostri amici...
Lui non bellissimo, ma caratterialmente un tipo che mi fa girare la testa...carismatico, fidanzato da 5 anni...
tra noi tutte le volte che ci siamo visti(ovviamente sempre in gruppo)scambi di battutine, sguardi...baci stampo rubati mentre gli altri non guardavano...ma
MAI incontri segreti, MAI scambio di numeri...ma niente che andasse oltre le battutine...
Tutt'ora che abbiamo il numero...tendiamo a non chiamarci quasi mai...lasciando al caso(qnd ci incontriamo per strada)i nostri incontri....(adesso qlc volta ci vediamo da soli...)
Poi un giorno è capitato che ci siamo ritrovati in macchina da soli....e lì...siamo stati insieme, anche se non del tutto....
da lì...abbiamo mantenuto qst tipo di rapporto, cerchiamo di vederci poco...anche perchè diventerebbe sempre + difficile mantenere quel distacco che cerchiamo di porre...ma quelle volte che ci vediamo(tipo un paio di giorni fa)...è impossibile restare indifferenti!
Sono sicura che se non fosse stato fidanzato, c'avrei perso la testa dietro...perchè qnd sto con lui, mi prende da morire...
Ma l'ho conosciuto fidanzato, e dopo 2 anni si è sposato...
Non mi parla quasi mai di lei, ed io non gli chiedo nulla, anche perchè se capita il discorso, ne parla sempre bene(non sono mai venuta a sapere di screzi fra di loro, se non da qlc amico in comune...).
Lui ha sua moglie, io ho avuto i miei amori...l'ho saputo fin dall'inizio...e qst mi ha permesso di farmi scudo e non soffrire...
Secondo me, anche lui prova le stesse cose per me...ma ti ripeto, c'è la consapevolezza, che cmq non ci apparteniamo!!!
CONFU' ma che mi combini....
Ma lascia perdere.....
Bacio!!!