Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucciolina

Utente di lunga data
@cucciolina

dai... sei stata fortunata. Non tutti gli uomini sono schiavi della ciolla e tu ne hai incontrato uno pensante. Non solo: puro come te, per essere ottimisti e fiduciosi.
Non puoi accontentarti della romantica vicenda di voi due, bambini stupiti nel mondo della luna, che vi siete sorpresi a scambiarvi effusioni infantili senza nemmeno accorgervene. Non puoi tu tenere in un cantuccio segreto del tuo cuoricino questo dolce ricordo di bimba con bimbo, leggere così questa storia senza capo né coda, soprattutto senza coda!, lasciandogli e lasciandoti la nobile causa della famiglia a preservare l'immacolata non concezione di un rapporto?
Orsù!
wow che romanticismo...mi hai convinta :-D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma io se fossi in te mi chiederei piuttosto COME MAI mi faccio tutte 'ste paranoie per uno che era evidentemente un coglione che su infatuazione, e visto che non l'hai respinto, ha provato a portare a casa il risultato poi, interrotta la partita per campo impraticabile, ha chiuso il campionato.
Cioè: una ciofeca di storia, ma davvero.
A te però è rimasto il rosicamento non solo di non aver concluso, ma di essere stata scaricata prima della conclusione.
Fattene una ragione, cucciolì: con te lui era diversamente trombante perchè non era correttamente motivato.
Con tutta probabilità inoltre ti dico che, se il buongiorno si vede dal mattino, ti è andata pure bene.
E tu per una roba del genere stai ancora qui, da mesi, a farti domande.
Ma con il tuo compagno... tutto a posto?
E vabbe tutto a posto no che se no mica vai a cercar altri :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum

cucciolina

Utente di lunga data
E vabbe tutto a posto no che se no mica vai a cercar altri :singleeye:
a dire il vero, ripeto che non l'ho assolutamente cercato io...
quello str...... mi ha cercata lui, io all'inizio sembravo una scema che non si rendeva nemmeno conto di quello che stava accadendo, diciamo che non abbiamo nemmeno avuto il tempo per flirtare, abbiamo flirtato giusto 2 giorni e lui subito mi ha baciata...e io sì ci sono cascata, e mi è piaciuto e ora mi interrogo sul mio rapporto col mio compagno...
noia? sicuramente un pò...abitudine? sicuramente...ma per chi non è così dopo 13 anni di rapporto?

Fiammetta

Staff Forum
eh lo so...che ci devo fare? non sono cose che capitano tutti i giorni...
col mio compagno è tutto a posto nel senso che sono tranquilla, ma ovvio che i dubbi vvengono...
Tranquilla in cosa ? Nel fatto che non ha intuito nulla ? Ma in quel senso non è " bene" oserei dire sia " male" ....distratto ?

Fiammetta

Staff Forum
@cucciolina

dai... sei stata fortunata. Non tutti gli uomini sono schiavi della ciolla e tu ne hai incontrato uno pensante. Non solo: puro come te, per essere ottimisti e fiduciosi.
Non puoi accontentarti della romantica vicenda di voi due, bambini stupiti nel mondo della luna, che vi siete sorpresi a scambiarvi effusioni infantili senza nemmeno accorgervene. Non puoi tu tenere in un cantuccio segreto del tuo cuoricino questo dolce ricordo di bimba con bimbo, leggere così questa storia senza capo né coda, soprattutto senza coda!, lasciandogli e lasciandoti la nobile causa della famiglia a preservare l'immacolata non concezione di un rapporto?
Orsù!
Ecco vedi così sarebbe pure una favoletta carina :D

Sterminator

Utente di lunga data
quello str...... mi ha cercata lui, io all'inizio sembravo una scema che non si rendeva nemmeno conto di quello che stava accadendo, diciamo che non abbiamo nemmeno avuto il tempo per flirtare, abbiamo flirtato giusto 2 giorni e lui subito mi ha baciata...e io sì ci sono cascata, e mi è piaciuto e ora mi interrogo sul mio rapporto col mio compagno...
noia? sicuramente un pò...abitudine? sicuramente...ma per chi non è così dopo 13 anni di rapporto?
EGO TE ABSOLVO!...

:D:D:D

Fiammetta

Staff Forum
Però è evidente che se ci sei cascata un malessere c'era già ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ecco,magari parti col dire che NON 6 tranquilla col tuo uomo,altrimenti un bischero con un bacio rubacchiato non ti avrebbe fatto partire tutto sto circo in testa.

che dopo 13 anni ci possa essere più routine e meno farfalle nello stomaco ci sta sì. è normale.

quello che non è normale è la "facilità" con cui ti sei lasciata intortare. di solito è indice di qualcosa che non va,in modo serio. cerca di capire cosa

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ecco,magari parti col dire che NON 6 tranquilla col tuo uomo,altrimenti un bischero con un bacio rubacchiato non ti avrebbe fatto partire tutto sto circo in testa.

che dopo 13 anni ci possa essere più routine e meno farfalle nello stomaco ci sta sì. è normale.

quello che non è normale è la "facilità" con cui ti sei lasciata intortare. di solito è indice di qualcosa che non va,in modo serio. cerca di capire cosa
Ogni tua parola è veritas per me :p

Buscopann

Utente non raggiungibile

Uffa Fiamma..ma non e'vero,il malessere lo sognate voi fedeli.
Lothar..ma va che se qualcuno o qualcuna se fa 'na ciulatina extra mica è detto che sia come te :mrgreen:.
C'è gente che si innamora. Son mica tutti professionisti

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Uffa Fiamma..ma non e'vero,il malessere lo sognate voi fedeli.
Cioè dici che ha tradito nonostante una relazione con il marito pimpante ?!?! La accendo?!?! Cucciolina si accende ?!:smile:

lothar57

Utente di lunga data
Lothar..ma va che se qualcuno o qualcuna se fa 'na ciulatina extra mica è detto che sia come te :mrgreen:.
C'è gente che si innamora. Son mica tutti professionisti

Buscopann

ciao Busc....ma quale professionista,amico.Io ne conosco uno che ne aveva 3 assieme di amanti..quello si che ci da che ci da....
:smile::smile::smile:L'amore e'una troiata inventate dalle merle in calore......cosi'ammantano le corna.

Buscopann

Utente non raggiungibile

ciao Busc....ma quale professionista,amico.Io ne conosco uno che ne aveva 3 assieme di amanti..quello si che ci da che ci da....
:smile::smile::smile:L'amore e'una troiata inventate dalle merle in calore......cosi'ammantano le corna.
Era un lavoro per lui. Mi sarei preso una segretaria per incastrare gli appuntamenti con gli impegni della vita quotidiana e familiare. :carneval:

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.