Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Mai detto il contrario sorellina, ma sto in questi giorni sto molto nervoso, sarà perchè dormo poco, sarà perchè ultimamente leggo troppe contraddizioni.. sarà perchè sarà ma ne leggo stronzate. Cioè non sono stronzate quelle che leggo, ma sono dei voltafaccia a ciò che alcuni prima scrivono e poi si smentiscono clamorosamente, e non se ne rendono conto. E mi domando e dico: che minchia ci stanno a fare qua dentro?

Lascia perdere, son nervoso, lo scrissi sopra.

Ultimo.
:D
ma tu...
con tutti i bei momenti che hai da vivere fuori da qui adesso...
... ma veramente ti fai acido per quello che leggi qua?
... ca camurrìa:D

zanna

Utente di lunga data
;) Ne hai tutte le ragioni a non capire ciò che scrivo, e infatti tu non puoi capirlo, non era a te diretto il discorso, ma ai voltafaccia che io conosco bene.
Chi fu? :incazzato::incazzato::incazzato: occhio che rimetto l'avatar armato!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
parlo di storia perchè il coinvolgimento era fortissimo da entrambe le parti...
e per un mese ci siamo visti praticamente tutti i giorni, tranne ovviamente sabato e domenica, ma lui mi chiamava sempre, anche il sabato, si faceva i km solo per vedermi 10 minuti, parlava già di una possibile convivenza in futuro, faceva supposizioni...insomma ci siamo dati tanto a livello emotivo, anche se non abbiamo concluso in quel senso, ma ci siamo andati vicinissimi...per questo parlo di relazione...
cmq sì lascio perdere, è molto meglio così...
non è che ce lo puoi presentare? stanno cercando un modello per la statua del Bischero da inaugurare per la prossima sagra del Popone Diaccio Marmato di Pomaia.

direi che il soggetto sia il candidato ideale.....vojo dì,questo manco t'ha scopata e già parlava di convivenza :rolleyes:

Simy

WWF
GIà....
INFATTI non farò assolutamente niente...
grazie
ma infatti è un bene che almeno uno dei due non abbia avuto le palle. almeno non avete fatto ulteriori danni

Diletta

Utente di lunga data
non lo so...

rifacendomi al discorso che faceva prima Ultimo sulla eventuale gravità anche maggiore di un tradimento senza sesso, non ne sono tanto sicura...
Ci sto pensando da tanto e non ne vengo a capo.
Sono d'accordo sui motivi, che sono causa di un tradimento platonico, che possono essere anche più gravi e minare profondamente un rapporto di coppia, ma non sulla valenza del tradimento in sé.
Insomma: ma siete davvero sicuri che un tradimento non consumato, ma che si limita magari a qualche effusione adolescenziale sia uguale ad uno in cui si fa sesso?

E sono ancora più in dubbio se il tradito è un uomo...

Sbriciolata

Escluso
rifacendomi al discorso che faceva prima Ultimo sulla eventuale gravità anche maggiore di un tradimento senza sesso, non ne sono tanto sicura...
Sono d'accordo sui motivi, che sono causa di un tradimento platonico, che possono essere anche più gravi e minare profondamente un rapporto di coppia, ma non sulla valenza del tradimento in sé.
Insomma: ma siete davvero sicuri che un tradimento non consumato, ma che si limita magari a qualche effusione adolescenziale sia uguale ad uno in cui si fa sesso?

parlava di futura ipotetica CONVIVENZA, il coglione.
Ne vieni a capo adesso?

Sterminator

Utente di lunga data

Ma quello che deve dare fastidio e' solo l'atto sessuale consumato....damme retta...

le stronzate che se sparano quando si e' invaghiti/arrapati, non valgono un beneamato chez...

se sa che se non t'intorto con le cose piu' assurde e ridicole, poi nun me la dai......NO TU!....:D

acqua fresca...

Ultima modifica:

gas

Utente di lunga data
parlo di storia perchè il coinvolgimento era fortissimo da entrambe le parti...
e per un mese ci siamo visti praticamente tutti i giorni, tranne ovviamente sabato e domenica, ma lui mi chiamava sempre, anche il sabato, si faceva i km solo per vedermi 10 minuti, parlava già di una possibile convivenza in futuro, faceva supposizioni...insomma ci siamo dati tanto a livello emotivo, anche se non abbiamo concluso in quel senso, ma ci siamo andati vicinissimi...per questo parlo di relazione...
cmq sì lascio perdere, è molto meglio così...
io ho un dubbio, ma se vi davate tanto a livello emotivo perchè poi lui non è riuscito a farlo rizzare?
o era troppa l'emotività o c'è stato qualcosa che lo ha disturbato
ci hai pensato?
quindi la vostra ipotetica convivenza sarebbe stata in bianco?

Diletta

Utente di lunga data
Ma quello che deve dare fastidio e' solo l'atto sessuale consumato....damme retta...

le stronzate che se sparano quando si e' invaghiti/arrapati, non valgono un beneamato chez...

se sa che se non t'intorto con le cose piu' assurde e ridicole, poi nun me la dai......NO TU!....:D

acqua fresca...

E c'hai ragione, però devo anche ammettere che ci arrivo soprattutto con la "ragione".
Con la parte emotiva il fastidio è dato alla stessa maniera da tutta la sceneggiatura che ci gira intorno e sono sicura che alle donne la cosa manda letteralmente in bestia oltre al fatto che ci fa::bleah:

Sterminator

Utente di lunga data
E c'hai ragione, però devo anche ammettere che ci arrivo soprattutto con la "ragione".
Con la parte emotiva il fastidio è dato alla stessa maniera da tutta la sceneggiatura che ci gira intorno e sono sicura che alle donne la cosa manda letteralmente in bestia oltre al fatto che ci fa::bleah:
ma si' anche il corollario da' fastidio, pero' un ti amo alla cazzo a na' sconosciuta quanto vale?...

Diletta

Utente di lunga data
ma si' anche il corollario da' fastidio, pero' un ti amo alla cazzo a na' sconosciuta quanto vale?...

...vale appunto un cazzo!
Ancora non mi capacito su come si faccia a sparare certe cazzate, ci vuole proprio una faccia come il culo.
Ma si sa che io sono una pura e certe cose mi rifiuto perfino di provare a capirle!
Che mi frega a me!

Simy

WWF
...vale appunto un cazzo!
Ancora non mi capacito su come si faccia a sparare certe cazzate, ci vuole proprio una faccia come il culo.
Ma si sa che io sono una pura e certe cose mi rifiuto perfino di provare a capirle!
Che mi frega a me!
e come si faccia a crederci

Simy

WWF
...eppure ci cascano sempre in tante!!!
Ma secondo me ci vogliono credere perché fa stare bene (sul momento, prima della smentita...)

tante cose fanno stare bene, ma credere agli asini che volano mi sembra troppo

cucciolina

Utente di lunga data
io ho un dubbio, ma se vi davate tanto a livello emotivo perchè poi lui non è riuscito a farlo rizzare?
o era troppa l'emotività o c'è stato qualcosa che lo ha disturbato
ci hai pensato?
quindi la vostra ipotetica convivenza sarebbe stata in bianco?
quell'unica volta in cui stavamo per farlo eravamo in una situazione un pò assurda, in ufficio, lui aveva il cel in tasca che squillava, col timore che qualcuno bussasse alla porta...lui era preso, sul più bello non è riuscito perchè troppo emozionato mi disse....

cucciolina

Utente di lunga data
tante cose fanno stare bene, ma credere agli asini che volano mi sembra troppo
infatti a me sembravano eccessive le sue parole...
non ci ho creduto molto, ma lui non le ha dette per intortarmi, ma forse perchè in quel momento era così preso che gli sono uscite senza pensarci...
comunque non eravamo sconosciuti, ci conosciamo da anni, quindi non è proprio la stessa cosa...

Sterminator

Utente di lunga data
non ci ho creduto molto, ma lui non le ha dette per intortarmi, ma forse perchè in quel momento era così preso che gli sono uscite senza pensarci...
comunque non eravamo sconosciuti, ci conosciamo da anni, quindi non è proprio la stessa cosa...
azz...si pensa di bene in meglio di uno che te dice certe robe senza pensarci...:D

e tu lo sai ma abbocchi comunque...

mo' te chiamera' pure Wanna Marchi...preparate......

:D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
azz...si pensa di bene in meglio di uno che te dice certe robe senza pensarci...:D

e tu lo sai ma abbocchi comunque...

mo' te chiamera' pure Wanna Marchi...preparate......

:D:D:D

caro Stermi...quante fagiane al mondo!!! e poi scusa...lei scrive''stavamo per farlo''...ma che e'???in ufficio,magari mezzi vestiti....ahahahha....certo che una quaglia come Cucciola,trova un tordo come amico no?

Sbriciolata

Escluso
di male in peggio.
Capirei dire una stronzata simile a una che non conosci e non devi rivedere mai più.
Almeno avesse avuto la scusa che non gli arrivava più sangue al cervello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.