Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
quell'unica volta in cui stavamo per farlo eravamo in una situazione un pò assurda, in ufficio, lui aveva il cel in tasca che squillava, col timore che qualcuno bussasse alla porta...lui era preso, sul più bello non è riuscito perchè troppo emozionato mi disse....
e tu ti sei emozionata per la vibrazione che emetteva il cellulare...perchè hai sentito vibrare quello vero? :D

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

cucciolina

Utente di lunga data
di male in peggio.
Capirei dire una stronzata simile a una che non conosci e non devi rivedere mai più.
Almeno avesse avuto la scusa che non gli arrivava più sangue al cervello...
già.......
e adesso che mi vengono in mente tutte...parlava di amore, "una cosa grande", mi chiedeva se sarei stata disposta a lasciare il mio fidanzato per lui, poi mi parlava del regalo che mi avrebbe fatto a natale e a san valentino...
e ancora, mi chiamava a tutte le ore, dalle 8.30 di mattina alle 7 di sera, anche di sabato!
E ancora mi diceva che si ingelosiva se mi vedeva parlare con altri uomini, mi chiedeva cosa avessi fatto nel week end quando ci sentivamo e, quando una volta gli dissi che andavo a prendere un caffè con un amico (tra l'altro gay) iniziò a chiedermi informazioni, se fosse davvero gay, una paternale...
adesso, che sto ritornando in me, vi sembra normale una cosa simile dopo nemmeno un mese???
sì ok ora ammazzatemi e ammazzatelo

Sbriciolata

Escluso
già.......
e adesso che mi vengono in mente tutte...parlava di amore, "una cosa grande", mi chiedeva se sarei stata disposta a lasciare il mio fidanzato per lui, poi mi parlava del regalo che mi avrebbe fatto a natale e a san valentino...
e ancora, mi chiamava a tutte le ore, dalle 8.30 di mattina alle 7 di sera, anche di sabato!
E ancora mi diceva che si ingelosiva se mi vedeva parlare con altri uomini, mi chiedeva cosa avessi fatto nel week end quando ci sentivamo e, quando una volta gli dissi che andavo a prendere un caffè con un amico (tra l'altro gay) iniziò a chiedermi informazioni, se fosse davvero gay, una paternale...
adesso, che sto ritornando in me, vi sembra normale una cosa simile dopo nemmeno un mese???
a me non pareva normale manco quendo eri fuori come un vaso di gerani
:D
ma non dico più nulla perchè mi stanno bersagliando come una quaglia:rotfl:(non credo sia tu, cucciolì)

perplesso

Administrator
Staff Forum
già.......
Non so dove stai Cucciolina,ma vai ad accendere un cero dove ti pare per rendere grazie dello scampato pericolo

disincantata

Utente di lunga data
già.......

Uno sposato con figli non dovrebbe essere tanto immaturo. Parlare di regali con una che ancora non si è neppure scopato. Infantile. Poi i regali si fanno, non si annunciano. Geloso poi, pur sapendo che avevi un altro. Uno che non aveva nessun diritto di esserlo.

Deve avere problemi seri uno cosi. Che ci pensi a fare????

Sono pronta a scommettere che il tuo uomo è migliore di questo ragazzino.

Possibile sia cosi facile intortare la testa con il nulla?

gas

Utente di lunga data
già.......
cucciolina....già il tuo nickname ti fa appparire tenera :D ma non credo sprovveduta
hai avuto la sfortuna di imbatterti in una personcina immatura, e ci sei cascata come una pera cotta

staccati totalmente (se puoi) da un "bambinone" immaturo e poco affascinante. tanto più che non è nemmeno riuscito a portarti a letto :D

cucciolina

Utente di lunga data
Uno sposato con figli non dovrebbe essere tanto immaturo. Parlare di regali con una che ancora non si è neppure scopato. Infantile. Poi i regali si fanno, non si annunciano. Geloso poi, pur sapendo che avevi un altro. Uno che non aveva nessun diritto di esserlo.

Deve avere problemi seri uno cosi. Che ci pensi a fare????

Sono pronta a scommettere che il tuo uomo è migliore di questo ragazzino.

Possibile sia cosi facile intortare la testa con il nulla?
sì hai ragione, ci sono cascata come una pera cotta, ma sono sicura che quando lo diceva a suo modo era sincera, cioè le sentiva quelle cose, probabilmente spinto dall'ormone, perchè non si può certo classificare come uno bravo ad incantare peerchè sa il fatto suo, visto che poi non è nemmeno riuscito a concludere..
la cosa che mi ha spiazzato è che conoscendolo sul lavoro, come persona assolutamente matura, responsabile, precisa e molto professionale, non mi sarei mai aspettata che nelle questioni "intime" fosse immaturo, perchè veramente in altri ambiti è proprio l'opposto! può una persona essere così matura sul lavoro e così profondamente immatura nelle questioni personali e sentimentali???
L'unica "scusante" che posso trovargli è che ha avuto solo la moglie in tutta la sua vita, cioè è stata la sua prima e la sua ultima, quindi è molto inesperto in queste questioni e non ha proprio saputo gestirla...
sono una scema che ci è stata male, e sinceramente parla anche un pò l'orgoglio ferito, ma ci sto lavorando e me la sto mettendo via...grazie

cucciolina

Utente di lunga data
cucciolina....già il tuo nickname ti fa appparire tenera :D ma non credo sprovveduta
hai avuto la sfortuna di imbatterti in una personcina immatura, e ci sei cascata come una pera cotta

staccati totalmente (se puoi) da un "bambinone" immaturo e poco affascinante. tanto più che non è nemmeno riuscito a portarti a letto :D
non posso staccarmi completamente perchè purtroppo ci lavoro....
e devo anche fare buon viso a cattivo gioco :mad:

perplesso

Administrator
Staff Forum
e tu quando non 6 presa dal lavoro, anzichè guardarti in giro col rischio d'incrociarne lo sguardo,apri Tradinet e ti distrai ;)

disincantata

Utente di lunga data

Però un discorsetto per chiarirti, chiarirvi, dire chiaramente che è stato un errore, che è opportuno per entrambi metterci una pietra definitiva sopra e tornare ad essere colleghi, questo lo puoi fare.

Poi non pensarci più. Perdonati, scusalo. E chiarisci a te stessa se ami davvero il tuo compagno.

gas

Utente di lunga data
Però un discorsetto per chiarirti, chiarirvi, dire chiaramente che è stato un errore, che è opportuno per entrambi metterci una pietra definitiva sopra e tornare ad essere colleghi, questo lo puoi fare.

Poi non pensarci più. Perdonati, scusalo. E chiarisci a te stessa se ami davvero il tuo compagno.
:up: quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.