Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Eh rifare la gioventù con le sicurezze e le consapevolezza da adulto...troppo facile...allora che gioventù sarebbe?Ops.....![]()
![]()
Scusaaaaaaaaa....![]()
Tornando al post...io credo di esser stato molto indipendente fin da piccolo, a 17 e 18 anni andai in vespa in campeggio in Sardegna da solo con altri miei amici...
Anche il militare l'ho fatto da auc per poter essere più autonomo (infatti dopo il corso ufficiali, arrivato al battaglione mi sistemai a dormire in appartamento con altri ufficiali -beh per un certo periodo più che altro stavo a casa dall'infermiera di fianco a noi!!
) ed ero sempre a casa tutti i w.e.![]()
Mi son ribellato anche ai miei che volevano farmi entarre in banca e ho sempre fatto un lavoro a contatto con la gente, quello che mi piace di più fare!
Forse con le donne son sempre stato sempre un pò troppo "rispettoso" e "amico"...forse anche un pò di insicurezza....come dice Busco se affrontassi ora quell'età con la stessa sicurezza in me stesso....farei sfracelli!!!![]()
Quindi tirando le somme direi che il percorso è stato fatto tutto...anche se posso dire che si sia completato solo una decina di anni fa...![]()
P.S. Tutti gli uomini dicono "più donne" ...