Ok...5-7 (non è che non ho memoria...è che una non so se considerarla tradimento...e una...doppia:carnevalIl tempo di un numero....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok...5-7 (non è che non ho memoria...è che una non so se considerarla tradimento...e una...doppia:carnevalIl tempo di un numero....
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo, figliolo....Ok...5-7 (non è che non ho memoria...è che una non so se considerarla tradimento...e una...doppia:carneval![]()
direi proprio di si...
si è sempre un po' deficienti in amore.. non credi?
si puzzola. ci mangiamo la torta fritta da me una sera?
e chiamiamo anche quella persa. e ch iha voglia di venire.
Io aspetto sempre indirizzi ...anche di dove trovarsi a mangiareSe vi va di allungare...conosco un posto molto rustico vicno a fidenza, verso cortemaggiore-...dove fan la torta fritta più buona che abbia mai mangiato...accompagnato con un culatello e altri salumi...da favola.
Digestivo finale...prugnolo fatto in casa!!!![]()
Che dite ci facciamo una sbaraccata venerdì sera? Con persa vere marì (dai trova un volo CT-BO che da lì ti prelevo io!) la brugoletta ...e diamo voce anche alla badessa e al priore?
Agli altri ometti (FUN, Air & co) gli inviti li inviate voi che di sicuro non possono dirvi di no!![]()
Ancora per me....è troppo presto per dirlo....devo aspettare che passi un pò di tempo...e poi forse vi parlerò se mai ci dovesse essere di qualche rimpianto pe la scelta da me presa....Spero di no...ma chi può dirlo....a volte mi dicono melgio una vita di rimorsi che di rimpianti...ma.....non so cosa sinceramente sia meglio!!!!!!!!!!!Avete mai rimpianto la scelta fatta ... di ritornare indietro, a casa, da vostra/o moglie/marito?
Lei/lui (l'amante) era tutto cio' che volevate dalla vita .. arrivato in ritardo ma, era qui finalmente ... eppure, ci avete rinunciato.
A mio parere rinunciare a cio che si e' sempre sognato e' anche questo un tradimento, o no?
Quanti/e di voi vorrebbero ritornare indietro sui propri passi per un finale diverso?
![]()
Mari';248923[COLOR=red ha detto:]Amore e' essere cretini insieme[/COLOR].
(Paul Valéry)
Fischietto non lo sapevi?![]()
E' il tradimento più grande secondo me. Quello verso se stessi. No, non tornerei indietro, rifarei tutto quanto....
A mio parere rinunciare a cio che si e' sempre sognato e' anche questo un tradimento, o no?