dererumnatura
Utente di lunga data
Modifichiamo l'obiettivo. Lo scopo non è riprendermelo e nemmeno fargli sputare sangue.
Io voglio la sua stima, il suo rispetto, avere un rapporto per cui io non sono la povera perdente che lui ha gettato tirando la catena. Non perchè siano importanti, ma perchè io ne ho bisogno. Un rapporto come quello precedente al fattaccio. Questo voglio. Credo passi poi per gli stessi modi e comportamenti che dovrei adottare per riprendermelo, ma fermandomi un po' prima.
Mi aiuti?
Ma posso farti una domanda...ma cosa te ne frega di avere un rapporto.. uno qualunque ..con uno così?
E poi..sei sicura che non ti stai raccontando solo storie?Sei sicura che in realtà il tuo orgoglio ferito saprebbe fermarsi ad un rapporto di..amicizia...( ma come può esserci amicizia con chi si comporta così con te??)
A parte il fatto che secondo il tuo ragionamento ..lui ti ha buttata gettando la catena...
E tu vorresti recuperare un rapporto con uno che ti butta via pur di edulcorare la situazione e farti sentire un po' meno respinta??