Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
feddy

Io proporrei chen come moderatore...mi sembra abbia le giuste qualità!!!!

O

Old Anna A

Guest
Piantala tu direi!!!Tristano per me è un utente come un altro...io amici qiù non ne ho....inviterei te a rivedere il tuo parco conscenze invece...!Tu non ce l'hai con me?Problemi tuoi...io con te si..non mi piaci...non mi piace ciò che scrivi..non mi piacciono i tuoi interventi faziosi...la tua politica 2 pesi 2 misure....!Anche se ultimamente sei stata meno faziosa del solito....!!!
oh! questo sì che si chiama parlare chiaro...
adesso so che io non ce l'ho con te ma tu con me sì...
vedi? è facile. si parla chiaro e tutto appare subito comprensibile e trasparente.

Lettrice

Utente di lunga data
Ringrazio per la fiducia ma salto il turno, ho un pò di esperienza come moderatore ed è un lavoro di CACCA
, però consiglio almeno 3 moderatori per coprire i vari orari, una sezione con accesso solo per i moderatori, e l'attivazione per la censura automatica di alcuni paroloni

Anche io avevo proposto te

oscuro

Utente di lunga data
no

Anna tu sei ipocrita...perchè sai bene di avermi sempre rotto le scatole per prima....io son uno che non dimentica...ho anche questo difetto....e poi sii contenta...infonda a te gli"STATALINI"non ti son simpatici....!!!

oscuro

Utente di lunga data
M:M

Chen no?

O

Old Anna A

Guest
Anna tu sei ipocrita...perchè sai bene di avermi sempre rotto le scatole per prima....io son uno che non dimentica...ho anche questo difetto....e poi sii contenta...infonda a te gli"STATALINI"non ti son simpatici....!!!
continua così... pensa a quanto bene ti sto facendo...
hai iniziato a parlare in un modo più comprensibile (va bè..quasi..) e diretto, da quando ti rompo le scatole io...

Sterminator

Utente di lunga data
Rispondendo a Bruja che si meravigliava...uno spunto che spiega come mai tanta gente diede retta al baffetto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4190
una curiosita'....Ratzinger e' nato a 16,5Km (misurati personalmente...
) dalla culla di Hitler...chissa' se er percolato ha influito...boh???

Comunque non e' questo che mi interessava....volevo sapere....siccome gli otto quartieri vaticani sono sotto il controllo di 4 logge massoniche che fanno capo alla loggia Ecclesiae, che dipende dalla loggia di Londra del rito scozzese antico ed accettato (la piu' grande e potente), volevo sapere appunto, come si chiamano le 4 vaticane sotto l'Ecclesiae???....chi ha accesso agli archivi parli...(Brujaaaaaa???? questa e' da 1000 punti!!!

oscuro

Utente di lunga data
anna

Certo...ora ti devo pure dire grazie vero?Guarda mi piange il cuore affermarlo...ma molto raramente..rarissamente mi risulti quasi simpatica...quasi!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Feddy

Invidioso..................
!

oscuro

Utente di lunga data
tre nomi?

Io faccio i miei tre nomi:Chen,feddy,bruia!!!!
Son serio....!!!

O

Old Anna A

Guest
Certo...ora ti devo pure dire grazie vero?Guarda mi piange il cuore affermarlo...ma molto raramente..rarissamente mi risulti quasi simpatica...quasi!!!!
bè, dai... se non altro ti ricorderai per sempre di me...

verranno altri forum, verranno altre rompine... ma con nessuna ritroverai il gusto di litigare che hai provato con me...

Nobody

Utente di lunga data
I triumvirati hanno sempre avuto vita breve...di solito il più astuto accoppa gli altri due e prende il potere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.