Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
kazzone a te t'hanno inkulato in seminario e la nerchia der prete t'ha sfondato er cervello dato che topograficamente ha la stessa ubicazione!

Continua cosi' che vai forte....

FEDIFRAGO: leggi bene quello che c'è scritto qui sopra. Poi fai una riflessione... profonda... molto profonda...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Chen le riflessioni profonde ormai le si fanno solo da una parte..........!!!!

O

Old adelfo

Guest
e se cominciassimo a smetterla (?!?!) con il ripescaggio degli insulti?? sarebbe un bel segnale....

MariLea

Utente di lunga data
in tanti post, veramente in tanti.

dai, non ha che l'imbarazzo della scelta..... leggiti, leggi persa per esempio.

comincia da li per esempio.

hai tutto il tempo che vuoi.
intanto io rispondo di me... e ti ho chiesto in quale caso ho insultato qualcuno, velatamente o meno...

oscuro

Utente di lunga data
adelfo

Se incominciassimo con le scuse....sarebbe meglio ancora....se incominciassimo con una presa di coscienza....con un ammissione di responsabilità....se cominciassimo con prendere provvedimenti....se cominciassimo...con il deplorale chi insulta...invece di esser collusi perchè è amichetto nostro....se cominciassimo con il far capire a utenti che già son stati bannati altrove che non è questo il posto per scaricare le proprie infelicità....se se se, adelfo sei simpatico...ma la realtà è ben altro...!!!

O

Old chensamurai

Guest
è proprio a quello che mi riferivo nell'invito a ignorare...o come l'impressione che spesso non siano idee reali ma reali provocazioni....meglio non caderci! Buongiorno a te...
... eh, no!... le parole sono pietre... non si possono ignorare tutte... c'è un limite... ballare e cantare sulla carne e sul sangue di persone innocenti fatte a pezzi da una bomba, donne, vecchi, uomini, bambini, non ci deve lasciare indifferenti... non possiamo essere anestetizzati a tutto... all'ignominia, alla viltà, al disonore e all'infamia... esistono obbrobri tali, di fronte ai quali, se non sentiamo colpita la nostra umanità, veramente siamo meno di una formica...

Old Cat

Utente di lunga data
d'accordo....ma come tutti i corsi d'acqua se non alimentata si secca.....

difficilmente gli insulti possono essere paragonati all'acqua pura sorgiva.....

la cosa si fa divertente se noti.

è come che ora fossero incastrati nel perpenismo che loro auspicano e loro per primi non attuano.

per il momento si limitano a non insultare qui e farlo altrove in altri post, qui fanno bella figura

vorrebbero che si aprisse un forum dove poter insultare ((((((????????))))))

..... certo che di fantasia ne hanno da vendere

oscuro

Utente di lunga data
Strano

Sarà una coincidenza che certi fenomeni fanno i fenomeni solo in alcuni momenti?Stranamente se gira chen....certi avvenimenti accadono raramente...vedi gli attacchi a tristano....!!!!

MariLea

Utente di lunga data
difficilmente gli insulti possono essere paragonati all'acqua pura sorgiva.....

la cosa si fa divertente se noti.

è come che ora fossero incastrati nel perpenismo che loro auspicano e loro per primi non attuano.

per il momento si limitano a non insultare qui e farlo altrove in altri post, qui fanno bella figura

vorrebbero che si aprisse un forum dove poter insultare ((((((????????))))))

..... certo che di fantasia ne hanno da vendere
forse non hai letto bene: si auspicava una sezione dove trasferire i thread che cominciano a degenerare con insulti...
E' diverso!

Old Cat

Utente di lunga data
ehi oscuro

Se incominciassimo con le scuse....sarebbe meglio ancora....se incominciassimo con una presa di coscienza....con un ammissione di responsabilità....se cominciassimo con prendere provvedimenti....se cominciassimo...con il deplorale chi insulta...invece di esser collusi perchè è amichetto nostro....se cominciassimo con il far capire a utenti che già son stati bannati altrove che non è questo il posto per scaricare le proprie infelicità....se se se, adelfo sei simpatico...ma la realtà è ben altro...!!!

ascolta oscuro.....

ho avuto la sfiga di far parte di quel forum e di quel gruppo di fuoriusciti.

puoi distinguere per cortesia, perchè se noti bene proprio quelle persone mi stanno addosso adesso...... ( e parlo di Iago, Marì, Miciolidia che era di la eleonora, MK, Alex, sterm, anna a)

io me ne sto per conto mio e non mi mischio con queste persone.

Old Cat

Utente di lunga data
forse non hai letto bene: si auspicava una sezione dove trasferire i thread che cominciano a degenerare con insulti...
E' diverso!

vedi che leggi i tread.

allora leggi bene ciò che scrive persa e poi dimmi se non vedi nulla di offensivo".

e questo per riferimento a quel tread di cui fai cenno.

Mari'

Utente di lunga data
Sarà una coincidenza che certi fenomeni fanno i fenomeni solo in alcuni momenti?Stranamente se gira chen....certi avvenimenti accadono raramente...vedi gli attacchi a tristano....!!!!
Vi manchiamo eh?

C'avete nostalgia eh?

Non provocare, non sta bene provocare

O

Old adelfo

Guest
... eh, no!... le parole sono pietre... non si possono ignorare tutte... c'è un limite... ballare e cantare sulla carne e sul sangue di persone innocenti fatte a pezzi da una bomba, donne, vecchi, uomini, bambini, non ci deve lasciare indifferenti... non possiamo essere anestetizzati a tutto... all'ignominia, alla viltà, al disonore e all'infamia... esistono obbrobri tali, di fronte ai quali, se non sentiamo colpita la nostra umanità, veramente siamo meno di una formica...

chen...puoi evitar per una volta di porti come colui che tutto sa e tutta è in grado di valutare?? ti assicuro che io, non solo per professione, conosco la portata delle parole e conosco la natura di chi le spande....vuoi forse istituire la pena di morte virtuale? non penso sia p'ossibile di conseguenza occorre dare il valore di chi le spande alle parole lette....la parola non ha senso in se stessa se non collegata a chi la pronuncia...e non iniziare una discussione anche su questo con me...grazie chen, con la stima che provo per quanto scrivi pensandolo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.