Rinunciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ezio

Utente di lunga data
Buongiorno e buona domenica
Sono un ragazzo innamorato di una ragazza purtroppo fidanzata
dopo un periodo di amicizia, ho dovuto rinunciare a lei e ho chiuso tutti i rapporti
mi manca, è dura avanti avanti, la penso ogni giorno ma penso che sia la cosa più giusta da fare
c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

Higgins

Utente Affezionato
Ciao. Non mi trovo nella tua situazione, ma quello che posso dire è che non hai fatto male ad allontanarti. Purtroppo quando il rapporto comincia come una amicizia poi è difficile che cambi, soprattutto per una donna tanto più che è fidanzata.
Magari se ti allontani può essere che lei ripensando a te scopra che prova altri sentimenti.
Ma lei lo sa cosa provi o sei sparito e basta?

net

Utente di lunga data
Mi sono trovata nella tua situazione. Il mio attuale compagno era un mio caro amico,ed era fidanzato. Anche lui nutriva dei sentimenti x me,ma la mia situazione era molto complicata.E quando uno dei due si "liberava",l'altro si impegnava.Magari se avessimo trovato il coraggio di affrontare prima i nostri sentimenti,avremmo semplificato il tutto,per noi e per le altre persone coinvolte.Quindi,se ancora non ne hai parlato con lei,ti consiglio di farlo.

Ezio

Utente di lunga data
quante risposte, grazie
ho proprio bisogno di parlare con qualcuno della mia storia
lei ha tradito il suo fidanzato con me più volte e sa benissimo cosa provo
ma a lei non interessa più, dice che dovevo pensarci prima anni fa
adesso è tardi
sono 8 giorni che non la sento, ho voglia di sentirla ma non la cerco

p.s: ho sbagliato a scrivere il nick :D si può modificare?

Ezio

Utente di lunga data
dimenticavo: prima di essere amici, abbiamo avuto una relazione durata anni e dopo siamo rimasti amici

Buscopann

Utente non raggiungibile
dopo un periodo di amicizia, ho dovuto rinunciare a lei e ho chiuso tutti i rapporti
mi manca, è dura avanti avanti, la penso ogni giorno ma penso che sia la cosa più giusta da fare
Cose che capitano a chiunque viva una vita.
Cose che fanno male. Allontanarsi è l'unica opzione possibile, soprattutto se lei ti vuole solo come amico. Non ci sono alternative.
L'unica possibilità è quella di parlarle apertamente nel caso tu non l'abbia già fatto.

Buscopann

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Mi sono trovata nella tua situazione. Il mio attuale compagno era un mio caro amico,ed era fidanzato. Anche lui nutriva dei sentimenti x me,ma la mia situazione era molto complicata.E quando uno dei due si "liberava",l'altro si impegnava.Magari se avessimo trovato il coraggio di affrontare prima i nostri sentimenti,avremmo semplificato il tutto,per noi e per le altre persone coinvolte.Quindi,se ancora non ne hai parlato con lei,ti consiglio di farlo.

Oh, me lo chiedevo ogni tanto sai? Come stava andando dico :)

E se tu scrivessi un pò di più penso che molti ne sarebbero felici :)

Kid

Utente un corno
Hai certamente fatto la cosa più giusta. Ma lei lo sa che sei innamorato?

net

Utente di lunga data
Oh, me lo chiedevo ogni tanto sai? Come stava andando dico :)

E se tu scrivessi un pò di più penso che molti ne sarebbero felici :)
Ehi Nau:eek: sei sempre tanto cara... leggo spesso, non intervengo quasi mai perchè non ho grande esperienza nelle varie questioni che vengono poste qui, a volte evito :sonar:

con Francesco va tutto alla grande, stiamo procedendo a piccoli passi anche perchè il papà di J ultimamente scalpita un pò... avrò modo di aggiornarvi.

Scusate l'OT :eek:

Nausicaa

sfdcef
Ehi Nau:eek: sei sempre tanto cara... leggo spesso, non intervengo quasi mai perchè non ho grande esperienza nelle varie questioni che vengono poste qui, a volte evito :sonar:

con Francesco va tutto alla grande, stiamo procedendo a piccoli passi anche perchè il papà di J ultimamente scalpita un pò... avrò modo di aggiornarvi.

Scusate l'OT :eek:

Ohi mi raccomando eh!
Non farci stare in pena!

net

Utente di lunga data
quante risposte, grazie
ho proprio bisogno di parlare con qualcuno della mia storia
lei ha tradito il suo fidanzato con me più volte e sa benissimo cosa provo
ma a lei non interessa più, dice che dovevo pensarci prima anni fa
adesso è tardi
sono 8 giorni che non la sento, ho voglia di sentirla ma non la cerco

p.s: ho sbagliato a scrivere il nick :D si può modificare?

Sembra proprio una ripicca... io la lascerei cuocere nel suo brodo per un pò. Alla fine se le manchi sarà lei a cercarti.

Sbriciolata

Escluso
dimenticavo: prima di essere amici, abbiamo avuto una relazione durata anni e dopo siamo rimasti amici
ma quanti accidenti di anni avete, per curiosità?
Qua sono tutti ragazzi, poi quando chiedi l'età hanno minimo vent'anni per gamba.
Allora sono una ragazza anche io.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Non ti interessava abbastanza!

Ezio

Utente di lunga data
io ho 34 anni e lei ne ha 32
lei mi ha cercato a volte quando per dei periodi non ci sentivamo più ma quando ci risentivamo, la situazione era la stessa

Buscopann

Utente non raggiungibile

net

Utente di lunga data
da quanto racconti sembra che tu non possa fare altro se non andare avanti...io non escluderei la possibilità di un suo ritorno.Nel caso,avrai modo di dettare tu le regole.Nel dubbio,la tua vita continua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.