Riprendersi l'autostima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Concordo e'uno schifo e una grande mancanza di rispetto verso il compagno.
Pensa che io sono sempre stato solo parecchio l'estate,ho una casa molto grande e dappertutto sarebbe andato bene,ma non ci ho neanche pensato...e non ti dico questa estate cosa avevo escogitato,invece del maledetto motel..pur di non andarci.
La casa e'sacra
Almeno quello!!!! Ma se la casa è tipo una seconda casa, è sacra uguale???
Non sono l'autrice del 3d, passavo per caso!

Tubarao

Escluso
La casa al mare d'inverno è perfetta :D

Strano animale che è l'uomo vero ? Magari sul fatto che fino a 5 minuti prima si è scopato la tua donna non ti c'incazzi più di tanto, che poi invece dopo la doccia si è appoggiato il tuo accappatoio e magari si è pure preso una delle tue birre dal tuo frigo ti esce il fumoo dal naso.....

N

Non Registrato

Guest
gh4j8z

Liberatorio in che senso? Ti sei liberata della rabbia data dal suo tradimento o eri arrabbiata perchè, mentre lui ti aveva tradita, tu avevi rinunciato alle tue occasioni? Scusa la domanda, ma da quello che leggo, vedo solo voglia di distruggere, il tuo disprezzo è quasi palpabile quando dici di aver ricambiato il tradimento sul vostro letto, parli di vite separate dopo due anni di fidanzamento che, se non ricordo male, dovrebbero essere ancora il periodo dell'innamoramento e della passione...
Entrambe le cose. Occasioni perse in nome della fedeltà ad un rapporto che credevo vero e sincero e ad una persona per la quale avrei messo la mano sul fuoco. Non parlerei di disprezzo però...facciamo vite separate da quando ho scoperto il suoi tradimenti.

Comunque ribadisco, il titolo del mio tread ha il punto di domanda non a caso. Ritengo non sia stata una mossa utile a recuperare l'autostima che è finita irrimediabilmente sottoterra, ma a calmare un po' la rabbia, quello sì.
Che vi devo dire, a me è servito. Ma non c'è nessuno che ha tradito in seguito ad un tradimento subito e poi si è sentito meglio?
Se non è così, lancio la moda e vi invito a provare :D

N

Non Registrato

Guest
Pensa che io sono sempre stato solo parecchio l'estate,ho una casa molto grande e dappertutto sarebbe andato bene,ma non ci ho neanche pensato...e non ti dico questa estate cosa avevo escogitato,invece del maledetto motel..pur di non andarci.
La casa e'sacra
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
Scusa.

N

Non Registrato

Guest
Bella risposta...
Ma Daniele come lo zio Adolf, conosce come valido solo il suo codice etico...
E invece bisognerebbe sempre partire da quello di ciascuno di noi...
Anche il mio mito ne ha uno inattaccabile...e piuttosto di pentirsi...rispondendo al suo codice etico...preferisce l'inferno:
[video=youtube;f21TsqCwqo4]http://www.youtube.com/watch?v=f21TsqCwqo4[/video]

Ve lo giuro nessuna musica mi ha mai scosso nel profondo come epifania...come sta opera di Mozart

Conte, purtroppo non riesco a visualizzare il link che hai postato...problemi

N

Non Registrato

Guest
Bella risposta...
Ma Daniele come lo zio Adolf, conosce come valido solo il suo codice etico...
E invece bisognerebbe sempre partire da quello di ciascuno di noi...
Anche il mio mito ne ha uno inattaccabile...e piuttosto di pentirsi...rispondendo al suo codice etico...preferisce l'inferno:
[video=youtube;f21TsqCwqo4]http://www.youtube.com/watch?v=f21TsqCwqo4[/video]

Ve lo giuro nessuna musica mi ha mai scosso nel profondo come epifania...come sta opera di Mozart

Conte, purtroppo non riesco a visualizzare il link che hai postato...problemi col PC (anche con lui!!!)

lothar57

Utente di lunga data
Bisogna essere animali solo a pensarlo,io sono traditore,anche in questo preciso istante,e molto credimi sulla parola,ma messo alle strette rinuncio,piuttosto che andare a casa mia.
Oltretutto e'da veri idioti....almeno di non abitare solitari in cima alla montagna.

Niko74

Utente di lunga data
La casa e'sacra
Eh si...questa si che è mancanza di rispetto :rolleyes: Tradire la moglie andando invece in un motel è davvero molto più rispettoso :rotfl:

kay76

Utente di lunga data
Eh si...questa si che è mancanza di rispetto :rolleyes: Tradire la moglie andando invece in un motel è davvero molto più rispettoso :rotfl:
hai ragione Niko...
ma se mio marito avesse scopato nel letto che è anche mio o nella macchina che è anche mia, l'avrei considerata un'ulteriore enorme mancanza di rispetto.Sarebbe stata un'aggravante importante.

Simy

WWF
perchè non la noti la differenza???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

O

Ospite2

Guest
Bisogna essere animali solo a pensarlo,io sono traditore,anche in questo preciso istante,e molto credimi sulla parola,ma messo alle strette rinuncio,piuttosto che andare a casa mia.
Oltretutto e'da veri idioti....almeno di non abitare solitari in cima alla montagna.
Non credo che sia il fatto che sia una mancanza di rispetto a fermarti, ma il fatto che tu tieni al tuo matrimonio e non faresti niente che lo mettesse a rischio.
Ma l'autrice della discussione non ha un rapporto da salvaguardare. Anzi proprio per sfogare la sua rabbia e compensare una mancanza di rispetto subita ha fatto quello che ha fatto.

Sole

Escluso
Entrambe le cose. Occasioni perse in nome della fedeltà ad un rapporto che credevo vero e sincero e ad una persona per la quale avrei messo la mano sul fuoco. Non parlerei di disprezzo però...facciamo vite separate da quando ho scoperto il suoi tradimenti.

Comunque ribadisco, il titolo del mio tread ha il punto di domanda non a caso. Ritengo non sia stata una mossa utile a recuperare l'autostima che è finita irrimediabilmente sottoterra, ma a calmare un po' la rabbia, quello sì.
Che vi devo dire, a me è servito. Ma non c'è nessuno che ha tradito in seguito ad un tradimento subito e poi si è sentito meglio? Se non è così, lancio la moda e vi invito a provare :D
Io ho tradito in seguito alla scoperta dei diversi tradimenti di mio marito. Sono passati vari mesi tra la scoperta e il tradimento. E in questi mesi ci sono state diverse altre scoperte e diverse delusioni che mi hanno allontanata gradualmente da lui (anche fisicamente, perchè per un po' abbiamo vissuto separati).

A parte un primo incontro frettoloso avvenuto sull'onda della rabbia, il mio vero tradimento c'è stato quando ormai la rabbia era finita e stavo ricomponendo i pezzi con mio marito, seppur con grande difficoltà e confusione da parte mia. Sicuramente non ho tradito per vendetta, ma perchè la persona con cui ho tradito mi piaceva molto, all'epoca. Non è stata una scopata e via per me, insomma.

Capisco che tradire chi ci ha tradito possa lenire la rabbia, almeno lì per lì. Ma i problemi di coppia restano irrisolti e, se per recuperare l'autostima si ha bisogno di un altro uomo, l'autostima in questione è di una specie ben strana... l'autostima la recuperi da te, facendo uno sforzo di riflessione e di contenimento della rabbia e del dolore. Io mi sono sforzata in questo senso.

Forse il mio tradimento mi è servito per smitizzare l'idea dell'intimità extraconiugale, ecco. Ho vissuto sulla mia pelle la leggerezza di certe situazioni extra rispetto alla profondità del legame che c'è tra me e mio marito. Questo sì.

Niko74

Utente di lunga data
hai ragione Niko...
ma se mio marito avesse scopato nel letto che è anche mio o nella macchina che è anche mia, l'avrei considerata un'ulteriore enorme mancanza di rispetto.Sarebbe stata un'aggravante importante.
Ecco...secondo me è molto più "enorme" il tradimento...il "dove" conta poco per me.

Tubarao

Escluso
Ecco...secondo me è molto più "enorme" il tradimento...il "dove" conta poco per me.
Vabbè, ma oltre al danno pure la beffa ?

Non solo si scopa la mia donna, ma tra una trombata e l'altra si gira casa, si guarda i miei libri, i miei dischi, magari ha da ridire sui miei gusti musicali, se ha freddo si butta una felpa delle mie....e prima di andare via si mette pure un pò di dopobarba.....

"Amò faglielo cambià stò dopobarba al tuo uomo che questo mi piace poco".........

Io ci scherzo....ma sai quante ce ne saranno di situazioni tipo queste.....

Niko74

Utente di lunga data

Non solo si scopa la mia donna, ma tra una trombata e l'altra si gira casa, si guarda i miei libri, i miei dischi, magari ha da ridire sui miei gusti musicali, se ha freddo si butta una felpa delle mie....e prima di andare via si mette pure un pò di dopobarba.....

"Amò faglielo cambià stò dopobarba al tuo uomo che questo mi piace poco".........

Vabbeh...mica ho detto che ci farei i salti di gioia eh :D

kay76

Utente di lunga data

Mio marito non l'ha portata a casa e sta passando dei guai lo stesso.Quindi è ovvio che considero il tradimento in sè è un'enorme mancanza di rispetto.
Ma se il dove è stato consumato è casa mia, per me conta eccome.

kay76

Utente di lunga data

Se quella là avesse toccato i miei libri o film o c.d., li avrei sottoposti a lenta tortura tutti e due.

lothar57

Utente di lunga data

Mi viene da ridere Tubarao io che faccio il maestro...ma e'come dici tu.
Pensa l'umiliazione di dormire dove la mogliettina ha appena scopato....per non dire il rischio...tanto tempo fa'portiere del Bo beccato dal marito della ''signora''nel suo letto,sai i portiere sono grandi e grossi,ma i giocatori di basket,il marito lo sono ancora di piu'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.