Gaia
Utente di lunga data
Quella del sesso extraconiugale.Quale metà rimane casta?
Quella del sesso extraconiugale.Quale metà rimane casta?
Se hanno avuto il tuo numero e non sono quelli della truffa sarà qualcuno che conosci, almeno a me verrebbe pensare così. Non so, ti sei iscritto a qualche sito Incontri ?Non è una truffa, era un messaggio su WhatsApp dai toni vaghi.
Ah, avevo capito una metà del corpo. È un punto di vista; consideralo seriamente.Quella del sesso extraconiugale.
Ah però, non ci avevo pensato. Che parte suggerisci?Ah, avevo capito una metà del corpo. È un punto di vista; consideralo seriamente.
un professionista come un commerciante sa che il numero dell'attività è aperto al mondoIo dico sempre che il mio numero è come quello di una puttana. Lo hanno tutti praticamente.
Ricevo telefonate dalla qualsiasi.
Quella di destra.Ah però, non ci avevo pensato. Che parte suggerisci?
Pensavo o il fronte o il retro.Quella di destra.
Ah, non avevo pensato.Pensavo o il fronte o il retro.
Resto sempre na ragazzacciaAh, non avevo pensato.
Io invece resto una romantica : pensavo di dare il cuore o la mano. E mi tengo in salvo tutto il resto.Resto sempre na ragazzaccia
Insomma tutte cose che potremmo fare noi comuni mortali.Ho chiesto ad un amico, avvocato penalista, e mi ha detto che non c'è modo, a parte ovviamente nel caso di reati, per i quali andrebbe informata l'autorità giudiziaria.
Oppure rivolgersi ad un investigatore privato (ma $$$) o, ancora, ad una buona conoscenza che lavora per una compagnia telefonica.
Mai direi mai.Ma Jim mica è uno sprovveduto. Lo saprebbe se fosse uno spam o?
Ho chiesto, ha visualizzato e non ha risposto.Scusa ma se questa persona ti ha mandato un messaggio non puoi semplicemente chiedergli chi è? O il mittente vuole rimanere anonimo?
Chiamala da un altro numero. Anzi! Manda un messaggio simile a quello ricevuto da un altro numeroHo chiesto, ha visualizzato e non ha risposto.
È probabile fosse un numero che hai cancellato dalla memoria? Il suo visualizzare e non rispondere mi fa pensare che sia rimasto deluso dalla tua domanda.Ho chiesto, ha visualizzato e non ha risposto.
Potrebbe essere che ti sia stato inviato per errore e il destinatario era un altro. Prova a richiamarlo con ID nascosto. Alcune volte un numero pur essendo attivo non è usato per comunicazioni vocali. È un un sistema preordinato all' invio di messaggi preparati e inviati simultaneamente a numerosi destinatari o per SMS o via Whatsapp. Ne ricevo spesso anche io. Prima cercavo di capire chi potesse essere ma adesso blocco faccio prima. Se qualcuno è interessato a contattarti in qualsiasi modo lo farà senza che tu faccia troppe indagini. Per quanto riguarda le truffe su WhatsApp purtroppo ci sono.Non è una truffa, era un messaggio su WhatsApp dai toni vaghi.
Mamma butta la pasta che arrivoMa il messaggio cosa diceva?