Rischio o non rischio?

bluestar02

Utente di lunga data
Verità la più asettica possibile. Io a Bangkok stavo con un'australiana col culotto ed ero innamorato lesso. E a me le thai col culo basso non piacciono, per cui...
Verità in 2 anni non mi sono mai scopato una thailandese. Non sono il mio tipo fisico, e tutte le thailandesi che escono con i farang sono soltanto quelle che lo fanno per mandare qualcosa a casa alle famiglie su nel nord. Per questo uscivo solo ed esclusivamente con espatriate come me preferibilmente del continente Nord americano oppure australiano.

jescsol

Utente
Ma porca miseria, credo che il problema ć è e si vede, la prima cosa da fare e farla godere leccala all' infinito falla arrivare scopatela piano piano e falla arrivare di nuovo ,falla tornare a casa inginocchiata a terra ti faccio vedere come lo molla subito il nero
Bella credo sia il caso che a sto ragazzo, gli parli una donna, i tuoi consigli gli saranno tanto ma tanto utili

Bella

Utente
Bravo così si fa, se lo rovassi io uno così non lo molleremo nemmeno per Rocco siffredi😂

Bella

Utente
E qui tacciono tutti!!! 😁
Cmq mio marito mi lecca non sto e poi scopiamo ,per questo non lo mollo anche se ha tendenze di poligamia