Rispetto

Brunetta

Utente di lunga data
ma io lo so che le sto sui cojones. È una famiglia acquisita oltre le feste comandate nessun rapporto.
Alcune volte mi ci diverto, perché so che è invidiosa.
E va beh certe cose mi scappano da dire , mica è colpa mia se lei non riesce ad ottenere.
Non è insostenibile, alcune volte capita che mi scazzo
Se alimenti il suo disagio o la sua invidia non vedo perché dovrebbe invitarti per sentirsi a disagio in casa propria.

Bruja

Utente di lunga data
Non so, forse la mia visuale è personalissima, ma non andrei da una persona con la quale devo sempre valutare se e perchè mi invita e cosa veramente pensa... alla fine la resa vale davvero l'impresa? Nel senso non trovo proprio nulla di più piacevol che intrattenermi con queste persone?
Comunque so che esistono dinamiche familiari che possono avere equilibri funambolici, io mi ci ritroverei a disagio, ma è anche vero che ognuno ha un suo rapporto individuale e causale con gli equilibri relazionali.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Figurati, È solo che non capisco la ragione di questo tuo tenerci. Alla fine siamo troppo vecchi per intrattenere rapporti che non ti lasciano nulla.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
parla per te se ti senti vecchio:rotfl:
Proprio perché penso di avere una certa maturità posso sopportare .Quando ero più giovane la mandavo a quel paese.
Di fondo lei vuole attenzioni, che di sicuro io non le do. Quelle le lascio al marito e a chi la vuole compiacere

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se alimenti il suo disagio o la sua invidia non vedo perché dovrebbe invitarti per sentirsi a disagio in casa propria.
io non l'alimento di proposito.
Ti faccio un esempio se lei viene chiamata in presidenza perché suo figlio ha fatto la testa di pollo con un insegnante. Invece il mio eccelle a scuola, non ti puoi incazzare con me se tu hai allevato un individuo simile.
Io non dico niente, ma immancabilmente qualcuno chiede e ti puoi immaginare.
E così su tutto,lavori, viaggi, persistono gli hobby riesce a farsi venire la luna a tre quarti.
Ti dico per lei il suo vanto sono le lauree che ha e li si ferma.Ognuno è libero di scegliere la sua strada, se poi non riesce in altro (per rifiuto suo) non può pretendere che quando si è tutti insieme si parli del tempo e del governo ladro. Gli argomenti saltano fuori

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
parla per te se ti senti vecchio:rotfl:
Proprio perché penso di avere una certa maturità posso sopportare .Quando ero più giovane la mandavo a quel paese.
Di fondo lei vuole attenzioni, che di sicuro io non le do. Quelle le lascio al marito e a chi la vuole compiacere
Per sopportare l'inutilità altrui ero vecchio già a 6 anni. Detto questo, Immagino che nella tua religione offrire la sofferenza alla divinità garantisca un passaggio gratuito per posti dove si suona l'arpa.

Brunetta

Utente di lunga data
io non l'alimento di proposito.
Ti faccio un esempio se lei viene chiamata in presidenza perché suo figlio ha fatto la testa di pollo con un insegnante. Invece il mio eccelle a scuola, non ti puoi incazzare con me se tu hai allevato un individuo simile.
Io non dico niente, ma immancabilmente qualcuno chiede e ti puoi immaginare.
E così su tutto,lavori, viaggi, persistono gli hobby riesce a farsi venire la luna a tre quarti.
Ti dico per lei il suo vanto sono le lauree che ha e li si ferma.Ognuno è libero di scegliere la sua strada, se poi non riesce in altro (per rifiuto suo) non può pretendere che quando si è tutti insieme si parli del tempo e del governo ladro. Gli argomenti saltano fuori
Non dicevo che lo volessi fare tu di proposito.
Io ho suscitato invidie senza fare proprio niente.
Succede. Sono fatti che riguardano chi è a disagio.
Meglio stiano nel loro brodo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per sopportare l'inutilità altrui ero vecchio già a 6 anni. Detto questo, Immagino che nella tua religione offrire la sofferenza alla divinità garantisca un passaggio gratuito per posti dove si suona l'arpa.
mi vorrei candidareper un paio d'ali, ma anche con questi gesti mi sa tanto che non me le daranno mai.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non dicevo che lo volessi fare tu di proposito.
Io ho suscitato invidie senza fare proprio niente.
Succede. Sono fatti che riguardano chi è a disagio.
Meglio stiano nel loro brodo.
difatti mi limito a Natale, oltre non vado con gli inviti. Se per una volta l'anno lo devo fare io per il buon vivere, va bene, non mi cambia poi molto.
Li lascio nel loro brodo sì. Lei di recente ha posto persino il veto al marito di venire a trovarci,da solo.

Brunetta

Utente di lunga data
difatti mi limito a Natale, oltre non vado con gli inviti. Se per una volta l'anno lo devo fare io per il buon vivere, va bene, non mi cambia poi molto.
Li lascio nel loro brodo sì. Lei di recente ha posto persino il veto al marito di venire a trovarci,da solo.
Ho visto di peggio.
Meglio lasciar perdere.

Arcistufo

ma no dai, sono una polla molto cosciente
Dipende solo se ci tieni o no al fatto che i fratelli si vedano. Se lo fai per l'equilibrio cosmico togliti la soddisfazione di dar loro fuoco.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dipende solo se ci tieni o no al fatto che i fratelli si vedano. Se lo fai per l'equilibrio cosmico togliti la soddisfazione di dar loro fuoco.

non sono così di mio . Ci tengo perché le relazioni tra fratelli credo siano molto importanti e andrebbero valorizzate, nonostante nel tempo ognuno scelta il proprio percorso.Magari è utopia, io sono figlia unica.

Arcistufo

niente. Se si va d'accordo è anche bello avere fratelli su cui contare , ma ci deve essere di fondo un bel rapporto. Se non ci si scanna
Io e mia sorella ci adoriamo. Siamo entrambi concordi che se fossimo stati cugini sarebbe stato meglio.

Bruja

Utente di lunga data
niente. Se si va d'accordo è anche bello avere fratelli su cui contare , ma ci deve essere di fondo un bel rapporto. Se non ci si scanna
Auspico sia come tu speri... ma rammenta che nei parenti serpenti i fratelli sono contemplati alla grande.
Ho un amico notaio che é quasi sempre contrariato quando deve leggere un testamento agli eredi, fratelli o sorelle, e se non c'è il papiro é pure peggio...

Brunetta

Utente di lunga data
Auspico sia come tu speri... ma rammenta che nei parenti serpenti i fratelli sono contemplati alla grande.
Ho un amico notaio che é quasi sempre contrariato quando deve leggere un testamento agli eredi, fratelli o sorelle, e se non c'è il papiro é pure peggio...
Ma sai che credo che tutte queste beghe non siano altro che “regolamento dei conti” delle presunte ingiustizie subite quando le cose erano la macchinina o la merendina.

Per dire a distanza di più di quarant’anni Susanna Agnelli ricordava che da bambini mangiavano il dessert scelto a rotazione da uno dei fratelli e aveva ancora rabbia per la sorella che sceglieva sempre la créme caramel perché agli altri non piaceva.

Bruja

Utente di lunga data
Ma sai che credo che tutte queste beghe non siano altro che “regolamento dei conti” delle presunte ingiustizie subite quando le cose erano la macchinina o la merendina.

Per dire a distanza di più di quarant’anni Susanna Agnelli ricordava che da bambini mangiavano il dessert scelto a rotazione da uno dei fratelli e aveva ancora rabbia per la sorella che sceglieva sempre la créme caramel perché agli altri non piaceva.
Squilibri di forze e rivendicazioni, spesso si accapigliano per delle sciocchezze anche quando la ripartizione è equa... quella tale cosa la volevano loro ed è andata ad altri... il rancore non elaborato lo si porta sul groppone per decenni