Risvolti positivi?

giorgiocan

Utente prolisso

Io è da un po' che ci penso. A chiunque avesse/abbia una dipendenza. Tempi bui. Ma come dice l'articolo, per molti potrebbe rappresentare una chance irripetibile.
Alcuni di voi, mi pare di capire, lavorano in qualche modo nel ramo. Che succede là fuori?

Forza tossici, e buona fortuna*.

*Sono assolutamente candido (a parte il tabacco) da circa un anno e non ho pensieri nè rimpianti. Anzi.

bluestar02

Utente di lunga data

Io è da un po' che ci penso. A chiunque avesse/abbia una dipendenza. Tempi bui. Ma come dice l'articolo, per molti potrebbe rappresentare una chance irripetibile.
Alcuni di voi, mi pare di capire, lavorano in qualche modo nel ramo. Che succede là fuori?

*Sono assolutamente candido (a parte il tabacco) da circa un anno e non ho pensieri nè rimpianti. Anzi.
L'unica dipendenza che avevo era forse dal sesso.
Ma stare 24 ore al giorno con V.H. penso l'abbia guarita perfettamente...mi è venuta la nausea 🤣

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
L'unica dipendenza che avevo era forse dal sesso.
Ma stare 24 ore al giorno con V.H. penso l'abbia guarita perfettamente...mi è venuta la nausea 🤣
Finiscila te, ve! Non è carino nei confronti di chi è in astinenza e si sta ammazzando di plank e squat per mangiare come un neonato, ogni 3 ore.
🙄😆

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ho dipendenze...
Che tristezza

perplesso

Administrator
Staff Forum

bisognerebbe sapere come stanno andando i Casinò online, prima di commentare

giorgiocan

Utente prolisso
Se ne parla nell'articolo. Ma l'analfabetismo digitale è garanzia che non sono alla portata di tutti. Quindi, un sacco di gente è senza la roba.

Ultima modifica: