A me le lamentele non piacciono. Trovo la soluzione prima di partorirle.chiara sintetica e precisa
A me le lamentele non piacciono. Trovo la soluzione prima di partorirle.chiara sintetica e precisa
Io pure. Che delusione....dal titolo pensavo si parlasse di sesso
Appena riesco a fermarmi dico la mia![]()
Di preciso a che ti riferisci?Ma che lingua parlate? Io ste situazioni in casa mia mica le vivo. Boh.
Sicuramente non lo faceva per la paura del giudizio del marito, ma perché le dava fastidio . Secondo me.Non intendevo certo colpevolizzare chi si assume ruoli che ritiene non solo propri e immutabili e che ricava dal compierli al meglio la propria identità e il proprio orgoglio.
Considerare il marito o chiunque altro incapace di svolgerli al meglio attiene a questo, non alla sottovalutazione degli altri.
Ho visto una laureata in matematica in ginocchio pulire i binari della doccia perché “la donna di servizio non era capace”.
Sono residui introiettati della responsabilità di rendersi inattaccabili. Ma quale uomo andrebbe a verificare particolari del genere e soprattutto ne riterrebbe responsabile la moglie in presenza di una persona di servizio giornaliera?
Infatti il problema è che c’è chi si sente a posto solo se fa tutto in modo perfetto.Sicuramente non lo faceva per la paura del giudizio del marito, ma perché le dava fastidio . Secondo me.
A tutto quello che scrivete, dal tema del post in avanti.Di preciso a che ti riferisci?
Non esistono famiglie perfette.A tutto quello che scrivete, dal tema del post in avanti.
Non vivo in una famiglia perfetta, tuttavia questa gestione tutta a cura di mamma non avviene come nemmeno tutta a cura di papà.
Siamo entrambi attivi e promotori della gestione, per questo fatico a comprendere realtà così diverse. Boh.
Chissà, magari tua moglie non la pensa come teA tutto quello che scrivete, dal tema del post in avanti.
Non vivo in una famiglia perfetta, tuttavia questa gestione tutta a cura di mamma non avviene come nemmeno tutta a cura di papà.
Siamo entrambi attivi e promotori della gestione, per questo fatico a comprendere realtà così diverse. Boh.
Mia moglie proprio ieri sera mi ha detto: meno male che siamo in due Se no qua si annega. A volte però legge questo forum, nel caso non fosse d’accordo non dubito me lo farà notare.Chissà, magari tua moglie non la pensa come te
Tu ne sei la conferma Vivente.Non esistono famiglie perfette.
Lo dicevo solo perché pare che quando gli uomini dicono che fanno tanto in casa, le donne non se ne accorgono maiMia moglie proprio ieri sera mi ha detto: meno male che siamo in due Se no qua si annega. A volte però legge questo forum, nel caso non fosse d’accordo non dubito me lo farà notare.
Mai scritto io di fare tanto in casa.Lo dicevo solo perché pare che quando gli uomini dicono che fanno tanto in casa, le donne non se ne accorgono mai
Avevo letto un articolo su questo argomento proprio qualche mese fa
Questo poi non significa che tu non sia un bravo casalinguo
Come tutti qua dentro mi pare.Tu ne sei la conferma Vivente.
Eh ti pare male mi sa….molto male.Come tutti qua dentro mi pare.
Da quel che leggo non mi pare di vedere famiglie perfette. Tra separati, traditori, cornuti eccc…Eh ti pare male mi sa….molto male.
Pero se sentirti parte di qualcosa di fa stare bene, ti capisco, del resto come già scritto hai solo questo posto per sentirti accettata.
ed Il tuo di punto di vista è assolutamente il più migliore di tutti. Ma va cagher.Da quel che leggo non mi pare di vedere famiglie perfette. Tra separati, traditori, cornuti eccc…
Sicuramente hai fatto una bella gavetta e ti rendi conto di cosa significhi, appunto, organizzare la vita familiareMai scritto io di fare tanto in casa.
Bensi di essere parte attiva e promotice, che non vuol dire fare solo in casa.
Come gia scritto in passato, ritengo che la famiglia con figli debba essere gestita con procedure aziendali, comportamenti standard, dedicati ai grandi numeri, sostanzialmente la famiglia è una organizzazione di persone unità dall’amore. Ma è e rimane una organizzazione e come tale va organizzata.
Va però detto che ho avuto la fortuna di passare qualche anno da solo con due pargoli in età di asilo, nido e materna senza alcun aiuto esterno perché non voluto.
Tutti gli uomini, ora che non c’è più il servizio militare, dovrebbero fare un camp del genere. Tre anni sono l’ideale.