Ritmi e velocità

Etta

Utente di lunga data
Ad ogni modo non è che l’uomo deve “aiutare” in casa. La casa e la famiglia sono di entrambi. Nessuno deve dare una mano ma entrambi devono fare la loro parte. Spesso c’è questa mentalità che “l’uomo aiuta la donna”. Non è così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ad ogni modo non è che l’uomo deve “aiutare” in casa. La casa e la famiglia sono di entrambi. Nessuno deve dare una mano ma entrambi devono fare la loro parte. Spesso c’è questa mentalità che “l’uomo aiuta la donna”. Non è così.
Con chi parli?
ah in generale.

Carola

Utente di lunga data
Da quel che leggo non mi pare di vedere famiglie perfette. Tra separati, traditori, cornuti eccc…
Ma la famiglai perfetta non esiste
Qualcuna felice si
E non stanno qui sopra
Io ci sono finita in un momento da traditrice insicura spaventata r curiosa di sentire altri messi come me
Ma sto ancora qui anche ora che sono felice mi Sono anche affezionata e ci sono persone che stimo almeno da cosa scrivono
Ma sono sicura che i risolti risolti qui non sono passati mai e non ci stanno
Ad es il mio compagno non lo vedrei mai a passare tutti i gg a rispondere qui sopra ma zero ma sapesse che sono qui so già cosa mi direbbe .. anche qnd era in crisi con suo matromonio io sono certa non avrebbe scritto qui

qui ci sta di tutto chi ha tradito chi è stato tradito ma cmq in cerca di qualcosa anche solo voglia di raccontarsi pavoneggiarsi torvate sicurezze che fuori non ha

ioanche sono curiosa in cerca di confronto perché non sono così sicura di me stessa

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
su qualcosa sono d accordo su altro no
E in tanti paesi non serve essere un presenzialistac 12 ore in azienda x crescere
In Italia vedi Fiat dirigenti che stavano sino alle 21 x Farsi belli con Marchionne
Ci sono realtà come L mia dove i dirigenti alle 1830 staccano poi ci sono gg più incasinate ma la media e buona così come ho amiche dirigenti in e.y con ptime

io arrivo da Accenture come scuola si lavorava duro e molto crescevi poi te ne andavi ma non è tutto così

sui colloqui concordo man mano che passavano anni e figli ho mollato 😂😂 anche perche buonaparte di sti prof dei sioer frustrati
Anche basta !!
L'azienda è la mia. Primo ad entrare, ultimo a uscire.
Accenture, come kpmg ma sono Vivai per polli in batteria.
Noi siamo più piccoli dobbiamo lavorare diversamente

Carola

Utente di lunga data
L'azienda è la mia. Primo ad entrare, ultimo a uscire.
Accenture, come kpmg ma sono Vivai per polli in batteria.
Noi siamo più piccoli dobbiamo lavorare diversamente
esci x ultimo ma usciresti alle 17 se perderessi meno tempo qui 😂😂

vivai x polli ma a 35 anni sei dirigente poi te ne vai quasi dove vuoi non come certe realtà italiane dove sgobbi fino alle 20 x due soldi scusa eh

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
C
Madonna che fica che sei
Ti si può conoscere di persona per imparare tipo guru o mental coach !!
Poi devi essere anche dotata di empatia 😂😂
Come mai così infastidita?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum