Brunetta
Utente di lunga data
Se hai i problemi di Bud Spencer falle.io mi rifarei le palpebre e se, fosse un risultato certo, il trapianto di capelli.
Mia moglie ha detto che a 50 anni si rifara' le tette, io le ho detto che pago io![]()
Se hai i problemi di Bud Spencer falle.io mi rifarei le palpebre e se, fosse un risultato certo, il trapianto di capelli.
Mia moglie ha detto che a 50 anni si rifara' le tette, io le ho detto che pago io![]()
No, noSe hai i problemi di Bud Spencer falle.
Ma certo che è sempre lui. Il suo corpo racconta, attraverso quel naso storto ed ingrossato, le sue esperienze di vita. La nostra essenza è anche questo.Ma no!
Guarda che è più superficiale pensare questo che rifarsi tutti.
La nostra essenza resta.
Ho amato moltissimo un uomo con un naso per me molto bello. Se l'è rotto tre volte. Adesso ha un naso brutto, storto e ingrossato. È sempre lui.
Rispondo a entrambi:la tua essenza è la tua apparenza? perchè il tuo discorso mi ricorda il Ritratto di Dorian Gray?
Ma questo è molto soggettivo come ragionamento.La nostra essenza non è solo apparenza ma è anche quella. Il discorso che voglio fare è tutto fuorchè superficiale. Io sono io in quanto mente e corpo. Se togli uno dei due non sarò più io.
Il mio naso storto non sarà uguale a quello di Brad Pitt ma è il mio, fa parte di me. Non lo cambierei con nessun altro naso al mondo.
Fallo. In una settimana sei a posto. Mi son sempre chiesta perche' Fini non faccia la blefaro. Non so come faccia a vedere con quelle tende sugli occhi.No, no
solo che gli occhi sono la mia parte migliore (esteticamente), con l'eta' sono un po' scese ed i miei stupendi occhi verdi sembrano sempre stanchi.
Qui si parla di ritocchini a scopo estetico, le implicazioni sulla salute vanno risolte a prescindere.
Io col mio naso storto ci respiro benissimo. E non credo che sarei ancora io senza di lui.
Secondo me noi siamo quello che siamo con tutti i nostri difetti estetici, senza di essi saremmo altro.
Infatti non sto parlando di ritocchi a tutti i costi.Fallo. In una settimana sei a posto. Mi son sempre chiesta perche' Fini non faccia la blefaro. Non so come faccia a vedere con quelle tende sugli occhi.
Sono andata anche io a parlare con un chirurgo e mi ha rimandata a casa....tipo Oro. Ma a 50 ci riprovo....
Per il seno anche io ho la quinta, e me la tengo. Ma e' oggettivamente un peso e un impiccio e la trovo anche poco fine.
Comunque sono favorevole a qualsiasi tipo di ritocco che ci faccia sentire meglio. Basta non diventi un'ossessione e non cambi i connotati.
Ma la 5 non e' un'esagerazione.Infatti non sto parlando di ritocchi a tutti i costi.
Ad esempio non ho mai pensato di fare boto o altro...Ancora non mi serve. Ho veramente 4 ruggente in croce...
Certo la mia età si vede, ma non è "disarmante" guardarmi allo specchio, sono io.
Mentre il seno è una cosa che mi porto dietro da ragazza
io vado in ansia quando devo fare gli esami del sangue, figurati se mi metto di mia iniziativa nelle mani di un chirurgoFallo. In una settimana sei a posto. Mi son sempre chiesta perche' Fini non faccia la blefaro. Non so come faccia a vedere con quelle tende sugli occhi.
Sono andata anche io a parlare con un chirurgo e mi ha rimandata a casa....tipo Oro. Ma a 50 ci riprovo....
Per il seno anche io ho la quinta, e me la tengo. Ma e' oggettivamente un peso e un impiccio e la trovo anche poco fine.
Comunque sono favorevole a qualsiasi tipo di ritocco che ci faccia sentire meglio. Basta non diventi un'ossessione e non cambi i connotati.
Ma la 5 non e' un'esagerazione.
Bisogna vedere le proporzioni (io sono 1.70). E per quanto tempo ancora hanno voglia di sfidare la forza di gravita'.
E' solo limitante: non trovo costumi da bagno (tutti per minitette o rinforzati per maggiorate con il bikini ascellare), rinuncio alle camicie ed alle collane lunghe che mi piacciono tanto, e in palestra reggiseni sportivi supercontenitivi. Pero' non salto.
Da ragazza avevo la 3. Sono esplose dopo la gravidanza....fenomeno stranissimo.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io vado in ansia quando devo fare gli esami del sangue, figurati se mi metto di mia iniziativa nelle mani di un chirurgo![]()
Ma de non ricordo male sei una stilista o cmq pratica di cucito. ...riesci a ridurre il giro? Mi pare che in merceria puoi trovare I gancini per il giro reggiseno. ...vendono tutto il pezzo. ...io sono tappa 164... oltretutto ho il giro stretto quindi una difficoltà assurda a trovare reggiseni carini (tipo terza coppa F) e quando li trovo costano tipo 150/200 euro...che palle.
La forza di gravità? diciamo che i capezzoli guardano ancora in su....ma non stanno di sicuro belle sode come a 20...
Io da ragazza avevo una taglia in meno era già meglio....
Il ragionamento è soggettivo ma ha tutto a che vedere con l'accettazione di se stessi. E se io non accetto il mio naso e lo cambio con un naso nuovo, sta tranquilla che troverò un altra cosa del mio aspetto che non mi sta bene. Entrando così in un circolo vizioso che non mi fa vivere serenamente con me stesso.Ma questo è molto soggettivo come ragionamento.
Io ad esempio se avessi un naso sgraziato che rovinasse le proporzioni o l'armonia del viso, penso ricorrerei alla chirurgia. Sinceramente non penso che questa correzione sconvolgerebbe la mia essenza
Magariiiii stilista ... Mi arrangio un po', ma con l'elastico è un casino. Poi bisognerebbe spostare tutto....Ma de non ricordo male sei una stilista o cmq pratica di cucito. ...riesci a ridurre il giro? Mi pare che in merceria puoi trovare I gancini per il giro reggiseno. ...vendono tutto il pezzo. ...
Che me ne faccio di due tettone alla mia età? A chi devo piacere? Così come sto posso indossare qualsiasi cosa senza problemi, fare sport e perfino, con un buon pushup, fare la mia porca figura con gli abiti scollati, (anche senza reggiseno)per non parlare del fatto che pesando poco
non risentono della forza di gravità.
Per quanto riguarda altri ritocchini, tipo le punturine, in questo ultimo anno ne ho fatte di acido ialuronico (no botox), ma non è che si vedano esiti eclatanti. Per me il costo non vale il risultato. Uccidermi di fatica in palestra invece vale la pena, non foss'altro che per il piacere che provo durante le attività: i risultati sono un valore aggiunto.
Beh, è un po' tranchant come conclusione.Il ragionamento è soggettivo ma ha tutto a che vedere con l'accettazione di se stessi. E se io non accetto il mio naso e lo cambio con un naso nuovo, sta tranquilla che troverò un altra cosa del mio aspetto che non mi sta bene. Entrando così in un circolo vizioso che non mi fa vivere serenamente con me stesso.
L'approccio psicologico alla chirurgia ricostruttiva però non lo metterei sullo stesso piano.Se per motivi di salute o per un evento indipendente dalla mia volontà (tipo un incidente) dovessi rimanere sfigurato, penso che ricorrerei anche io alla chirurgia. In questo caso il mio aspetto esteriore ne risulterebbe profondamente modificato, sarei ancora io? Si, ma un evento di quella portata ti cambia profondamente, quindi sarei una persona diversa...
Ne riparliamo tra vent'anni :carneval:Io se prioprio proprio, un ritocchino alle sinapsi.
Altrimenti mi arrangio.
ti lovvo figliuola.Io se prioprio proprio, un ritocchino alle sinapsi.
Altrimenti mi arrangio.