Rebecca
Utente di lunga data
38, prego!come mai non ti parlano??possibile che a 36 anni ti trattino ancora come una ragazzina?![]()
38, prego!come mai non ti parlano??possibile che a 36 anni ti trattino ancora come una ragazzina?![]()
38, prego!
![]()
Mi sono chiusa fuori casa38, prego!
![]()
Mi sono chiusa fuori casa
= sono una irresponsabile
= mi tratteranno come una pezza da piedi per almeno una settimana
minchia che palle sté cose..........Mi sono chiusa fuori casa
= sono una irresponsabile
= mi tratteranno come una pezza da piedi per almeno una settimana
vedessi la faccia di mia madre quando ieri sera sono andata a prendere la copia delle chiavi a casa loro... non mi ha fatta entrare, mi ha passato le chiavi fuori dalla porta e non mi ha nemmeno salutata. faccia da mastino. mancava solo la bava. mio padre non condivide, ma se il mastino è incavolato, non osa chiamarmi per paura di essere sbranato???H("()
e per questo non ti parlano??
![]()
vedessi la faccia di mia madre quando ieri sera sono andata a prendere la copia delle chiavi a casa loro... non mi ha fatta entrare, mi ha passato le chiavi fuori dalla porta e non mi ha nemmeno salutata. faccia da mastino. mancava solo la bava. mio padre non condivide, ma se il mastino è incavolato, non osa chiamarmi per paura di essere sbranato![]()
vedessi la faccia di mia madre quando ieri sera sono andata a prendere la copia delle chiavi a casa loro... non mi ha fatta entrare, mi ha passato le chiavi fuori dalla porta e non mi ha nemmeno salutata. faccia da mastino. mancava solo la bava. mio padre non condivide, ma se il mastino è incavolato, non osa chiamarmi per paura di essere sbranato![]()
quando mia madre sbaglia, ha sempre un valido motivo, è sempre colpa di qualcun altro. Se brucia l'arrosto è colpa di mio padre che non ha voluto cambiare il forno. Se si chiude fuori casa è colpa di mio padre che non ha capito che doveva prendere lui le chiavi. Se rovescia un bicchiere è colpa di mio padre che lo ha messo in un posto sbagliato. Se fa una botta alla macchina è colpa di mio padre che la fa innservosire. Se è obesa è colpa di mio padre che la fa mangiare. Basta?![]()
e questo incattivimento secondo te da cos'é dovuto????
anche mio padre é così, mia mamma invece e tutta un'altra persona.....
ma una bella "museruola"?
dai Rita non credo che a lei non sia mai capitato.....![]()
No, ho imparato ad aginarli.loro possono reagire come vogliono..e pensare quello che vogliono
tu non devi lasciarti condizionare dal loro giudizio
lo so..sembra facile...ma ti sembra un buon motivo per strafogarti di dolci??
così dimostri loro che hanno ragione, che sei la bimba cattiva che ha bisogno di punizioni per crescere....
ma dai su reagisci...vai fuori a farti una bella corsetta!!c'è un sole splendido
No, ho imparato ad aginarli.
E' che oggi ero un po' preoccupata di mio per la storia dei soldi e magari avevo bisogno un po' dellla mia famiglia. Comunque ora mi faccio una bella dormita, poi sistemo un po', poi mi sistemo io e via... si esce. Magari Bas esce.
.......e avanza......stessa "pasta" di mio padrequando mia madre sbaglia, ha sempre un valido motivo, è sempre colpa di qualcun altro. Se brucia l'arrosto è colpa di mio padre che non ha voluto cambiare il forno. Se si chiude fuori casa è colpa di mio padre che non ha capito che doveva prendere lui le chiavi. Se rovescia un bicchiere è colpa di mio padre che lo ha messo in un posto sbagliato. Se fa una botta alla macchina è colpa di mio padre che la fa innservosire. Se è obesa è colpa di mio padre che la fa mangiare. Basta?
ottimo!io invece vado in palestra
un abbraccione a tutti...o quasi a tutti..![]()
![]()
![]()
buoni esercizi cara!!!!!!!ottimo!io invece vado in palestra
un abbraccione a tutti...o quasi a tutti..![]()
![]()
![]()
.......e avanza......stessa "pasta" di mio padre![]()
che é un piccolo Dio in terra e
tutti gli altri dei poveri dementi........
Rituccia.......credo non ci sia consiglio che tenga.....
con tua mamma é una partita persa prima di incominciare..
però tuo papà![]()
potrebbe essere diverso.....ma si sa.....questo é per il quieto vivere![]()
che devi farci Rita.......l'unica cosa é cercare di non prendertela!!!
Ma luidov'é in questi giorni??![]()
e com'é andata????????Eh, lo so che è una partita persa in partenza. E' una guerra che si vince non giocandola. Nucleare. Me ne sono fatta una ragione. Sono andata a vivere da sola apposta.![]()
Luil'altroieri ci siamo visti, ieri era via, a "parentame", oggi spero si faccia vivo.![]()
E' passato da me la sera tardi, è rimasto un tre quarti d'ora, mi ha raccontato dell'ospedale dove è andato a farsi ritarare la terapia, mi ha detto che non stava bene, mi ha chiesto 20mila cose di me, mi ha fatto tante coccole, mi ha detto buonanotte amore.e com'é andata????????![]()
ma se non ti chiama lui tu non lo chiami???
io non ho capito bene queste tue tattiche eh.....perdonami![]()
ma Rita......é stato così carino!!!E' passato da me la sera tardi, è rimasto un tre quarti d'ora, mi ha raccontato dell'ospedale dove è andato a farsi ritarare la terapia, mi ha detto che non stava bene, mi ha chiesto 20mila cose di me, mi ha fatto tante coccole, mi ha detto buonanotte amore.
Dici che lo chiamo?
Non divento assillante?
ma ieri speravo di vederlo, invece mi ha mandato un sms dicendo che sarebbe rientrato in città tardi. gli ho risposto che va bene e buona serata. ma adesso tocca a lui, no?ma Rita......é stato così carino!!!
io lo chiamerei....![]()
scusa eh, a te fa piacere che lui ti cerchi?
credo anche a lui!!!![]()
certo se tra ieri e oggi l'hai chiamato 80 volte no!!![]()
ma ieri speravo di vederlo, invece mi ha mandato un sms dicendo che sarebbe rientrato in città tardi. gli ho risposto che va bene e buona serata. ma adesso tocca a lui, no?