Roberto Saviano per Taricone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, non ho nulla da dire sulla morte di Taricone, una perdita che onestamente non mi tocca per niente, spiace solo che un ragazzo di 35 anni perda la vita così...

Saviano è stato un ottimo personaggio all'inizio, ma ora davvero ho la sensazione sia entrato nel giro dello show-business. Si vede e si sente ovunque e sempre meno per quello che sa fare.
e allora non dire nulla.

Micia

Utente di lunga data
Io dico che Saviano tra poco ce lo ritroviamo a fare la pubblicità delle patatine... ho la brutta sensazione che gli piacciano molto le luci della ribalta.

Kid di una ribalta che lo vede cotrettto a condurre una vita al buio , riservatissima per rischiare il meno possibile, rischiando comunque .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io dico che Saviano tra poco ce lo ritroviamo a fare la pubblicità delle patatine... ho la brutta sensazione che gli piacciano molto le luci della ribalta.
Non mi pare un'ossrvazione di buon gusto.
Chi rischia in proprio e per denunciare i mali della società non merita moralismi. E stavolta moralismo lo dico io... perché è proprio questo: dare disvalore a cose di valore fatte da altri attribuendo loro motivazioni non nobili.

Kid

Utente un corno
Ma cos'è sto bigottismo per la morte di Taricone? TARICONE? :confused::eek:

Torno a topic meno seri và.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma cos'è sto bigottismo per la morte di Taricone? TARICONE? :confused::eek:

Torno a topic meno seri và.
A me di Taricone interessa come mi interessa di qualsiasi essere umano di cui ho notizia della morte. Pur avendolo visto più di una persona totalmente sconosciuta non sono addolarata più del giusto. Forse perché non ho seguito il GF1, ne gli altri, a dir la verità.
Ma merita, come ognuno, rispetto e, se non si ha nulla da dire, si può restare in silenzio.
Ma quello che ha irritato sono state le tue affermazioni su Saviano.

Kid

Utente un corno
Ragazze, non c'è problema davvero. Errore mio essere entrato qui. Torno su Sesso e Amore và.

Nobody

Utente di lunga data
La rimozione della morte ricopre la società di uno pseudo ottimismo... quando abbiamo notizia di un giovane che muore in questo modo, siamo costretti a riprendere almeno per un attimo quel contatto con l'unicità di noi stessi che "regala" il morire.

Iris

Utente di lunga data
Tutti i giornalisti che criticano Saviano sono sul libro paga di Berlusconi. Tu, hai motivo di tacere Kid, non sei pagato ...

Kid

Utente un corno
Tutti i giornalisti che criticano Saviano sono sul libro paga di Berlusconi. Tu, hai motivo di tacere Kid, non sei pagato ...
E io invece parlo quanto mi pare, grazie.

Kid

Utente un corno
Si ma evita i commenti sui deceduti, prego.

Ma chi porca paletta ha parlato di Taricone?!?! Mi sono permesso solo di dire che ultimamente Saviano è un pò come il prezzemolo, non mi pare di aver offeso nessuno.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma chi porca paletta ha parlato di Taricone?!?! Mi sono permesso solo di dire che ultimamente Saviano è un pò come il prezzemolo, non mi pare di aver offeso nessuno.
Almeno Saviano il prezzemolo lo condisce con dei concetti.... la tv e'piena di prezzemoline/i insipidi, inutili...

Iris

Utente di lunga data
Finchè c'è qualcuno che va dicendo che Mangano (pluriomicida) è un'eroe...direi che c'è bisogno di giornalisti scrittori come Saviano.

Non volevo scrivere altro...però mi prudono le mani, scusate...

Era il treddì del povero Taricone.

Old Aleluja

Utente di lunga data
ma non è che saviano ha diramato un comunicato stampa..erano compagni di liceo e si conoscevano...mi sembra il minimo...mah!

Asudem

Utente di lunga data
Io quando leggo che per qualcuno Saviano cerca pubblicità divento una iena.

Ci trovo una decadenza e un menefreghismo nei confronti dei mali del nostro paese che mi lasciano interdetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.