rocco all'addio al nubilato

danny

Utente di lunga data
Che ne pensate di un addio al nubilato condiviso su Fb in cui Rocco Siffredi, pagato dalle amiche, si diverte a toccacciare la coniuganda?
Accettereste un addio al celibato o a un nubilato un po' spinto?
Fino a che punto?

danny

Utente di lunga data
Sono Rocco, scherzo con te, tento di baciarti, ti prendo da dietro, vestita, ti tocco le tette, poi poggiandoti le mani sul culo ti sollevo a mimare un rapporto sessuale.
In pubblico nel locale

Etta

Utente di lunga data
Io non sono d’accordo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io non sono d’accordo.
Idem...
Ma anche con uno non famoso...lo trovo decisamente...stupido...e totalmente inutile...
Il tipo lo fa perché pagato e non perché attratto da me...
Una tristezza infinita...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che ne pensate di un addio al nubilato condiviso su Fb in cui Rocco Siffredi, pagato dalle amiche, si diverte a toccacciare la coniuganda?
Fino a che punto?
Rocco non si rassegna ad andare a vedere i cantieri.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sono Rocco, scherzo con te, tento di baciarti, ti prendo da dietro, vestita, ti tocco le tette, poi poggiandoti le mani sul culo ti sollevo a mimare un rapporto sessuale.
In pubblico nel locale
Ok.
Triste, a dir poco. Lasciamo perdere il fatto di condividere con lui la regione. 😩 Potrebbe anche essere toscano. È UN ESEMPIO, toscani non vi offendete. :ROFLMAO:
Ma in questo modo rovina tutti i punti che aveva guadagnato andando spesso ospite in programmi, risultando, oltre che simpatico e intelligente (e questo già si sapeva) anche in grado di reinventarsi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho visto il video.
E vedere come “la maneggia” mi ha fatto un po’ vergognare per lui.
Sugli addii al nubilato e celibato mi sono già espresso in passato, li trovo delle gran buffonate un po’ trash.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono puttanate.

Lostris

Utente Ludica
Fino a che punto?
Per me son tutte cose di un cattivo gusto e scemenza inenarrabile.

Eagle72

Utente di lunga data
Un matrimonio a cui dovevo andare è saltato perché all'addio al celibato lui tradi con una di queste ..La cosa venne fuori. Matrimonio saltato.

Brunetta

Utente di lunga data
Un matrimonio a cui dovevo andare è saltato perché all'addio al celibato lui tradi con una di queste ..La cosa venne fuori. Matrimonio saltato.
La promessa sposa è stata fortunata. Saperlo prima che uno è un deficiente, è meglio.

Thlon

Utente arrendevole
Io ho visto il video.
E vedere come “la maneggia” mi ha fatto un po’ vergognare per lui.
Sugli addii al nubilato e celibato mi sono già espresso in passato, li trovo delle gran buffonate un po’ trash.
I miei amici volevano organizzarmi un addio al celibato... ho detto "no grazie".