aaaaahhh ora capisco perché hanno scelto la tromba!!!!hanno la faccia di due con cose in sospeso, si scoperanno come ricci in bagno per dimostrarsi reciprocamente cosa si sono persi scegliendo altro.....
la scopata riamarrà un perfetto esercizio di stile......è ancora presto per i rimpianti
.hanno la faccia di due con cose in sospeso, si scoperanno come ricci in bagno per dimostrarsi reciprocamente cosa si sono persi scegliendo altro.....
la scopata riamarrà un perfetto esercizio di stile......è ancora presto per i rimpianti
Si si cose in sospeso!! Vero verissimo Ermikhanno la faccia di due con cose in sospeso, si scoperanno come ricci in bagno per dimostrarsi reciprocamente cosa si sono persi scegliendo altro.....
Guarda lui come smette di suonare..UOMINI datevi alla sceneggiatura. Poi spedite il vostro lavoro a Tinto.
Ma questi 2 trombano 30 anni di fila alla faccia del marito, che sinceramente mi sembra il classico biscaraccio della situazioneaaaaahhh ora capisco perché hanno scelto la tromba!!!!
Ma lui smette di suonare perchè ha finito d'improvvisare il "solo" di tromba, prende gli applausi e poi ricomincia con lo standard del pezzo........dinamiche normali nei pezzi jazzGuarda lui come smette di suonare..
Vede lei!!
Eppure l ha scelto lui.. ma vede lei
Bello bello.. troppo bello
Io vedo una coincidenza troppo marcata..Ma lui smette di suonare perchè ha finito d'improvvisare il "solo" di tromba, prende gli applausi e poi ricomincia con lo standard del pezzo........dinamiche normali nei pezzi jazz
Tinto Brass di partorire una scena con quella carica di erotismo non se lo sogna nemmeno nelle notti più feliciUOMINI datevi alla sceneggiatura. Poi spedite il vostro lavoro a Tinto.
Spiegazione da esperto.Ma lui smette di suonare perchè ha finito d'improvvisare il "solo" di tromba, prende gli applausi e poi ricomincia con lo standard del pezzo........dinamiche normali nei pezzi jazz
Per questo ha bisogno di te.Tinto Brass di partorire una scena con quella carica di erotismo non se lo sogna nemmeno nelle notti più felici
Figataaaaaaa l'avatar !!!!!!!Sandra e Raimondo a voi due vi fanno un baffo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che barba che noia...Sandra e Raimondo a voi due vi fanno un baffo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Concordo :up:Figataaaaaaa l'avatar !!!!!!!![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Sandra e Raimondo a voi due vi fanno un baffo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma è il SUO matrimonio. Lo ha voluto LEI a suonare, mica glielo manda il vescovo
Questa discussione è surreale :rotfl:.
Secondo me ha ingaggiato un complesso e non sapeva che lui suonasse con loro
Adesso mi informo da quelli della Mastercard:rotfl::rotfl:
Quoto :rofl:hanno la faccia di due con cose in sospeso, si scoperanno come ricci in bagno per dimostrarsi reciprocamente cosa si sono persi scegliendo altro.....
Ma dove Lo hai visto il marito? A me è sfuggito :rotfl:Ma questi 2 trombano 30 anni di fila alla faccia del marito, che sinceramente mi sembra il classico biscaraccio della situazione