Etta
Utente di lunga data
Qualche app l’hai usata dai. Troppo perfetta la foto sembra da catalogo.L’iA non c’entra assolutamente nulla con le mie foto.
Te piacerebbe.Grazie per il ragazzo
Magari non gli fa piacere sapere che parli e racconti di lui qua dentro.Senza motivo hanno scritto al mio ex più di una volta che sono una poco di buono, che lo cornificava e via dicendo. Pensi che temo davvero internet e la gente stupida in generale?
Una mia amica, che ha il naso bello pronunciato, si modificava quello con l’effetto couturing.Ci sono telefoni che hanno la funzione “bellezza“ di default.
Mia figlia ha dei nei. Nelle foto che le faceva un’amica non si riconosceva perché venivano annullati.
Ma non è che se faccio una foto con quel telefono sembro la Bellucci.
La foto un po’ e’ ritoccata sì. Anche qua troppo perfetta.Guarda, pensala come vuoi. Lungi da me paragonarmi ad una dea del genere, ma anche questa è una foto perfetta o quasi e non credo proprio sia stata ritoccata. Seguendo il tuo ragionamento però si, è ritoccata.
Infatti il viso non si vede bene.Ora la mia foto è pur sempre mia ma non giudicabile dai. Son troppo lontana. Così forse finirà sta discussione
Ma non dico che siano brutte però si ritoccano comunque.Invece quella era davvero bellissima.
Certo pero’ suo social sono un tantino diverse.Etta ci sono pure le strafighe al mondo! Fattene una ragione![]()

Sempre bella ma modificata.