Rossi & Verdi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
visto il titolo, pensavo fosse uno scontro tra compagni e leghisti :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Stronzi.. mi avete sputtanato un treddì serissimo... mo lo chiudo. Gnè gnè.

Le granate, tanto per far ancora più confusione, da me è un frutto. :singleeye: Mo come la mettiamo?
:confused: chi ha parlato di granate?

zanna

Utente di lunga data

Le granate, tanto per far ancora più confusione, da me è un frutto. :singleeye: Mo come la mettiamo?
Quelli invece sono i melograni ... :p

zadig

8=D

lo volevi un rosso, vero?
E non dire parolacce.... pentiti!

Ultimo

Escluso

Signori, signore, zadig mìha dato un rosso per questo post, gnè gnè

auahahahahahaahahahahahaahah marò che stupiditàà auahahaahhahaahahahah

zadig

8=D
Signori, signore, zadig mìha dato un rosso per questo post, gnè gnè

auahahahahahaahahahahahaahah marò che stupiditàà auahahaahhahaahahahah
beh, ho visto che potevo.. perchè non approfittarne?

A proposito: mi mancheranno quelli di rewind...
vuoi farlo tu al posto suo?

PS: cosa fai, chiami il fantomatico branco? :rolleyes:

Ultimo

Escluso
No pucci pucci, volevo soltanto far sapere a quale mio post hai dato il rosso. E questo sai perchè? Perchè fino ad adesso mi hai rotto i coglioni ed io me ne sono stato tranquillo. Ora che mi stavo divertendo anche io, ti brucia il culo, di conseguenza non sapendo subire, e di conseguenza non sapendo scherzare, e di conseguenza scherzi solo col culo degli altri, il mio e quello di rewind... si evince soltanto una cosa, che sei semplicemente un povero mentecatto che quando la prende in culo lui, fa gnè gnè e da rossi a cazzo.

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh, rossi a cazzo si danno ... :rolleyes:

sienne

zadig

8=D
No pucci pucci, volevo soltanto far sapere a quale mio post hai dato il rosso. E questo sai perchè? Perchè fino ad adesso mi hai rotto i coglioni ed io me ne sono stato tranquillo. Ora che mi stavo divertendo anche io, ti brucia il culo, di conseguenza non sapendo subire, e di conseguenza non sapendo scherzare, e di conseguenza scherzi solo col culo degli altri, il mio e quello di rewind... si evince soltanto una cosa, che sei semplicemente un povero mentecatto che quando la prende in culo lui, fa gnè gnè e da rossi a cazzo.
ecco lo stravolgitore dei fatti in azione! :rotfl:

Io pure ho scritto dove ti ho dato il rosso.
Quello che non sai è che a me piace dare rossi a cazzo: ognuno li usa come gli pare, no?
Ma l'ho fatto solo perchè ho visto che avevo la possibilità di dartelo, e perchè sapevo che ti avrebbe bruciato il culetto.
Non speravo, invece, che avresti fatto il pianto gnègnèante tuo solito.
Tu non credo, ma io mi sto divertendo... per me puoi continuare all'infinito, coglionazzo! :rotfl:

zadig

8=D

zadig

8=D

Ultimo

Escluso
ecco lo stravolgitore dei fatti in azione! :rotfl:

Io pure ho scritto dove ti ho dato il rosso.
Quello che non sai è che a me piace dare rossi a cazzo: ognuno li usa come gli pare, no?
Ma l'ho fatto solo perchè ho visto che avevo la possibilità di dartelo, e perchè sapevo che ti avrebbe bruciato il culetto.
Non speravo, invece, che avresti fatto il pianto gnègnèante tuo solito.
Tu non credo, ma io mi sto divertendo... per me puoi continuare all'infinito, coglionazzo! :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.