Routine quotidiana stress ... la coppia scoppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ma che cosa di grazia dovrebbe bruciarmi?
Sei gelosa?
Vuoi una slinguazzata pure tu?

E' che capisci...

Certe cose mi fanno tanto ridere...no?

E rido volentieri di me stesso...
Dicendomi com'ero scemo un tempo a stare male per questioni che non meritano neppure un mio accenno...

Ohi Sienne...
Svegliaa......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao,

ma perché interpreti sempre così tanto?
ti sembro gelosa? ...
Non capisco di che cosa o di chi?

Comunque ... grazie per la proposta, la leccata la passo ... :D ...

Ti ho solo riportato che impressione mi da, leggendo ... tutto qua.
Vedi, per come sono fatta, quella frase in neretto ... me lo conferma.

Tu hai la necessità di farlo sapere ... perché?
Perché ... che intenzioni ci sono? ... Colpire.
Tu stesso dici, non meritano un tuo accenno ...

Chi ride ... non colpisce ... ma si mette sopra le cose.

Sei cambiato? Bene, mi fa piacere ... spero per te, in meglio.

Sveglia? Sono lenta ... ma non dormo ... :mrgreen: ...

sienne

Ciao,

ma perché interpreti sempre così tanto?
ti sembro gelosa? ...
Non capisco di che cosa o di chi?

Comunque ... grazie per la proposta, la leccata la passo ... :D ...

Ti ho solo riportato che impressione mi da, leggendo ... tutto qua.
Vedi, per come sono fatta, quella frase in neretto ... me lo conferma.

Tu hai la necessità di farlo sapere ... perché?
Perché ... che intenzioni ci sono? ... Colpire.
Tu stesso dici, non meritano un tuo accenno ...

Chi ride ... non colpisce ... ma si mette sopra le cose.

Sei cambiato? Bene, mi fa piacere ... spero per te, in meglio.

Sveglia? Sono lenta ... ma non dormo ... :mrgreen: ...

sienne
Battuta ok?
Battuta sborona, cafona, maramalda...

Ma allora ti chiedo
Perchè mi fai queste domande?

Per cosa dovrei bruciare?
Guarda che io sono un uomo che ogni giorno si bacia le mani per le fortune che ha avuto.
Per essere uscito indenne da certi pericoli.
Per non essere diventato come tante altre persone.

Sveglia nel senso
Che ok siamo grandi e adulti
e qui alberga la parte scema di noi...

QUella che dobbiamo reprimere nella vita reale...

O no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Battuta ok?

Ma allora ti chiedo

Guarda che io sono un uomo che ogni giorno si bacia le mani per le fortune che ha avuto.

Sveglia nel senso

O no?
No

sienne

lucida-confusa
Battuta ok?

Ma allora ti chiedo

Sveglia nel senso

O no?
Conte,

se ti brucia o no ... solo tu in fondo in fondo lo puoi sapere.
e non ti chiedo cosa ti brucia ...

bensì, l'impressione che mi hai lasciato!
su questo, forse mi sbaglio, ma intanto ... l'ho avuta e non corrispondeva con le tue parole.
tutto qua! a volte, può fare pure piacere ... quando uno ti dice, ok. secondo te, non c'è nulla,
ma non dai questa impressione ...

se non ti interessa ... non fa niente sai, non ti costringo a niente ... :rotfl: ...

ok ... capito, qui alberga la tua parte scema ... che faccio, non ti prendo sul serio?

mentre per me è diverso ... io nella vita fuori non trattengo niente ...
so però dove e con chi posso cosa ... e degusto tutto ...

inoltre anche in questo siamo molto diversi. perché prendere altri come misura?
contento di non essere diventato come altri?
lo voglio sperare, che tu sia contento di come sei! che centrano gli altri ...

credo di aver capito nel frattempo comunque ...

era solo una riflessione ... nada mas ...

sienne

Conte,

se ti brucia o no ... solo tu in fondo in fondo lo puoi sapere.
e non ti chiedo cosa ti brucia ...

bensì, l'impressione che mi hai lasciato!
su questo, forse mi sbaglio, ma intanto ... l'ho avuta e non corrispondeva con le tue parole.
tutto qua! a volte, può fare pure piacere ... quando uno ti dice, ok. secondo te, non c'è nulla,
ma non dai questa impressione ...

se non ti interessa ... non fa niente sai, non ti costringo a niente ... :rotfl: ...

ok ... capito, qui alberga la tua parte scema ... che faccio, non ti prendo sul serio?

mentre per me è diverso ... io nella vita fuori non trattengo niente ...
so però dove e con chi posso cosa ... e degusto tutto ...

inoltre anche in questo siamo molto diversi. perché prendere altri come misura?
contento di non essere diventato come altri?
lo voglio sperare, che tu sia contento di come sei! che centrano gli altri ...

credo di aver capito nel frattempo comunque ...

era solo una riflessione ... nada mas ...

sienne
Si Sienne
Ho realizzato l'unico vero ideale della mia vita.
Diventare me stesso,
E mi piaccio da morire come sono ora

Libero da ogni forma di condizionamento e pensiero

Libero dalla schiavitù dell'approvazione altrui
Libero dal bisogno di essere amato
Libero dalla paura di non essere capito, considerato,
Libero dalla paura di far soffrire gli altri
Libero di rompere tutte le cristalliere del mondo...
Che non me ne può fregar meno se sono elefante e tu cristalliera...se ti rompi vuol dire che tu sei fragile...non io che sono irruento...

Poi ho l'animo incredibilmente riconoscente verso quelle persone meravigliose che mi hanno aiutato in questa realizzazione...mi hanno aiutato a comprendermi e a capire me stesso...

Quando stai bene con te stesso...
La vita ti sorride e non hai più nessun motivo per lamentarti...

Libero di fare anche lo smargiasso no?

Pensa lo dicevo l'altro giorno in un mp a Lunapiena...
Tu sei la mia prediletta...

Nel senso che prima sei venuta tu...e poi arriverà DIletta...

lothar57

Utente di lunga data
Doveva dimagrire? Aspettare che l'effetto dell'intervento chirurgico si assestasse? Aveva un altro?
Ciao Bru...e'successo qualcosa,che appurero'marcoledi'quando dovremmo vederci.Spero sia che vuole il ''diversivo'',avra'capito che gli anni passano...e non si vuole mettere a cercare sconosciuti nei siti.Con me va sul sicuro....

sienne

lucida-confusa
Si Sienne
Ho realizzato l'unico vero ideale della mia vita.
Diventare me stesso,
E mi piaccio da morire come sono ora

Libero da ogni forma di condizionamento e pensiero

Libero dalla schiavitù dell'approvazione altrui
Libero dal bisogno di essere amato
Libero dalla paura di non essere capito, considerato,
Libero dalla paura di far soffrire gli altri
Libero di rompere tutte le cristalliere del mondo...
Che non me ne può fregar meno se sono elefante e tu cristalliera...se ti rompi vuol dire che tu sei fragile...non io che sono irruento...

Poi ho l'animo incredibilmente riconoscente verso quelle persone meravigliose che mi hanno aiutato in questa realizzazione...mi hanno aiutato a comprendermi e a capire me stesso...

Quando stai bene con te stesso...
La vita ti sorride e non hai più nessun motivo per lamentarti...

Libero di fare anche lo smargiasso no?

Pensa lo dicevo l'altro giorno in un mp a Lunapiena...
Tu sei la mia prediletta...

Nel senso che prima sei venuta tu...e poi arriverà DIletta...
Ciao Conte,

e allora, caspita ... abbracciati e ridi!

e lascia perdere allora certe cose, anche se, come dici tu, solo "smargiasso" ...
fa capire e non capire ... non è tanto piacevole ...
ma anche per te stesso, in un prossimi incontro, con qualcuno che ti ha solo letto ...

una volta ok ... ma ripetere ... come una barzelletta ... perde l'effetto ...
e questo, fa nascere ... strane idee ... vedi me ... :D ...

mi fa piacere comunque ... leggere questo tuo percorso.
ma ora ti deludo ... da un pò che me ne sono accorta ... sry ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma una cosa non ti é chiara.
Ip non me la prendo ma proprio per nulla
Ho chi mi apprezza qui e fuori.
Io mi diverto solo a sottolineare quanto sei stronzo
E purtroppo per te qui c'ê gente che leggeva anche quando stavo nelle tue grazie e che nota quanto sei voltafaccia...
colui che rosica umilia solo se stesso. e diverte coloro che lo vedono (o leggono,come in questo caso)

tu conosci la qualità di chi ti apprezza e la meschinità di chi no :) del resto non ti curare :cool:

Ultimo

Escluso
Ma il massimo lothariano è questo no?
Vecchio mona...se non fossero delle troie...non me la darebbero no?
Si è mai visto una brava signora che si fa intortare da un uomo che non è suo marito?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo è Lothar, come dicitura mi sta bene. Il resto che hai scritto, non so se eri cosciente dell'offesa rivoltami, a me ed anche ad altri, ma per me non è importante questo, d'altronde tu mi insegni che se la prende soltant o chi viene toccato, oppure qua dentro se la prende anche chi al momento sta male.

Ma mi sta bene personalmente tutto quello che hai scritto, d'altronde e indipendentemente da qua dentro da fuori e da un po tutto, la vita è fatta non soltanto di aria che si respira, potrà sembrerà tutta uguale quest'aria ma no lo è, anche questa cambia forma dipendentemente da chi la respira, metafora fu, e mi piace metaforizzare, mi rende siculo, mi rende vivace ma scorbutico, mi rende quello che sono, cioè una persona che se ne fotte di andazzi che non stanno bene a se stesso, cambio strada e cerco il mio di andazzo. E so che mi hai capito. :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
colui che rosica umilia solo se stesso. e diverte coloro che lo vedono (o leggono,come in questo caso)

tu conosci la qualità di chi ti apprezza e la meschinità di chi no :) del resto non ti curare :cool:
Grazie davvero:)

il verde è mio. Mai come in questo caso sono contenta di riuscire ad approvarti

:bacio:

Ultimo

Escluso
Non voglio difendere il conte, ma io lo capisco, lo capisco bene, con una frase che il conte capirà istantaneamente, " sono un uomo come lui" e come lui ho reagito, io in una maniera il conte in un'altra.

Posso comunque capire sienne che discute col conte, ma altri che nel passato lo hanno letto dovrebbero sapere che oltre il suo modo di scrivere dietro ci sta una storia, io non la conosco bene, ma a sprazzi l'ho letta.

Simy

WWF
Non voglio difendere il conte, ma io lo capisco, lo capisco bene, con una frase che il conte capirà istantaneamente, " sono un uomo come lui" e come lui ho reagito, io in una maniera il conte in un'altra.

Posso comunque capire sienne che discute col conte, ma altri che nel passato lo hanno letto dovrebbero sapere che oltre il suo modo di scrivere dietro ci sta una storia, io non la conosco bene, ma a sprazzi l'ho letta.

è indifendibile

Simy

WWF
Ma figurati simy, mica lo sto difendendo, e poi so bene che ultimamente ci sono stati discorsi troppo recenti per potermi riferire a voi con quello scritto prima.

tra le righe ci stai dicendo che chi lo conosce dovrebbe "lasciar perdere"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Fai benissimo anche a difenderlo o a parlare bene di lui visto che con te probabilmente finora si è comportato in maniera corretta

Ultimo

Escluso
tra le righe ci stai dicendo che chi lo conosce dovrebbe "lasciar perdere"
tra le righe sto scrivendo che il conte spesso e volentieri prende la sua forza dalla batosta che ha ricevuto nel passato e, che non vuole più prendere, e scrivendo cazzate gli sembra le allontani. :mrgreen:

Questo è Lothar, come dicitura mi sta bene. Il resto che hai scritto, non so se eri cosciente dell'offesa rivoltami, a me ed anche ad altri, ma per me non è importante questo, d'altronde tu mi insegni che se la prende soltant o chi viene toccato, oppure qua dentro se la prende anche chi al momento sta male.

Ma mi sta bene personalmente tutto quello che hai scritto, d'altronde e indipendentemente da qua dentro da fuori e da un po tutto, la vita è fatta non soltanto di aria che si respira, potrà sembrerà tutta uguale quest'aria ma no lo è, anche questa cambia forma dipendentemente da chi la respira, metafora fu, e mi piace metaforizzare, mi rende siculo, mi rende vivace ma scorbutico, mi rende quello che sono, cioè una persona che se ne fotte di andazzi che non stanno bene a se stesso, cambio strada e cerco il mio di andazzo. E so che mi hai capito. :rotfl:
:eek::eek::eek::eek::eek:
Quale offesa ti ho rivolto?
Ho solo riportato il modo di pensare lothariano che è molto lineare e sempre terra terra...

Però già che ti sento...
Mica posso sempre postare con i filtri no?
Perchè se dico A, b capisce C, ma devo stare attento a non urtare Y...inquanto Zeta è suo amico, e quindi potrebbe aversene a male...

Ma dato che siamo qui...
Tu stai con tua moglie: la ami e la stimi...

Non meniamo allora in can per l'aia...

Tu sai meglio di chiunque altro, in mezzo a quale mare di vergogna, tua moglie ha confessato...

E lo sai che è grazie a questo che lei si è salvata...

Perchè tu ne hai avuto compassione...

Hai avuto compassione della sua debolezza...

Vorrei vedere IO se lei fosse venuta avantai sfrontata a sfidarti dicendo...visto che cosa mi è perfino toccato fare, perchè tu mi trascuravi?

Allora si...che si andava alla rottura certa...

Infine Ultimo sai meglio di me...che tante volte le persone si offendono solo quando vengono colpite nel segno no?

E che cosa rimane in tasca a qualcuno quando vede che non riesce a offendere il nemico?
Batte l'aria no?

Sai è come quella volta che me la presi con uno alto il doppio di me...
Ah come ero furibondo...
E menavo pugni a destra e a manca...adesso ti gonfio...ti spacco tutto...

Ma battevo l'aria...
Perchè sto mona...mi teneva con una mano in testa e mi teneva lontano da lui...e non ci arrivavo a colpirlo...no?

E rideva come un matto...

sienne

lucida-confusa

Ciao Claudio,

quello che dici, l'ho vedo pure io ...

ma ho reagito, perché ho percepito qualcosa, che va oltre alla sua storia personale da uomo in coppia.

noi tutti cambiamo, con ogni esperienza che facciamo! e lo spero bene, che sia così!

ma, forse ho colto male.
essendo più o meno soddisfatta di come sono ...
non posso rinnegare il passato! nessun passo ...
perché è il passato che mi ha portata a ciò che sono oggi!
con tutte le esperienze ... brutte, cattive, belle e fantastiche ...

lui rinnega una parte ... una parte, che secondo me,
poco centra con la sua vita da uomo di coppia.

una certa puzza ho sentito ... e l'ho detto ... :mrgreen: ...
nada mas ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

quanto scommetti che non capisce come ti abbia offeso?:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.