Routine quotidiana stress ... la coppia scoppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
a parte la rivoluzione :D? Sono intellettualmente pigro ogni tanto scrivo e mi piace fare sport, camminate in montagna... non sono un artista come te ma amo la musica soprattutto rap rock e un po rebelde
Comunque se per variare vuoi passare il folletto a casa mia possiamo metterci d'accordo. Puoi usare anche lo stereo, mentre.

lunaiena

Scemo chi legge
per te no, ma magari per quello a cui lo dici cambia qualcosa

vabbè dai sto zitta :D

Mai pensato che fosse un problema mio:D

se non è per pratiche burocratiche il mio stato civile
é una cosa che non deve riguardare nè tanto meno interferire
con eventuali rapporti...
d'amicizia , di lavoro o vari ed eventuali...

Joey Blow

Escluso
Dovresti io l'ho fatto...
ma poi che ti importa a te se io dico che sono separata ...che poi tra l'altro a livello di
rapporti interpersonali é una cosa che per me non ha nessun significato ...
Allora l'hai fatto male:

http://www.tradimento.net/48-confes...lo-sondaggio?p=1138872&viewfull=1#post1138872

Buon divertimento e non innamorarti troppo, mi raccomando.

P.S: che poi quello che ha PER TE significato non ha la benchè minima valenza. Se sei sposata lo sei e basta, affermare il contrario non è opinionare, ma mentire sapendo di farlo. Bugiarda e cazzara.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Allora l'hai fatto male:

http://www.tradimento.net/48-confes...lo-sondaggio?p=1138872&viewfull=1#post1138872

Buon divertimento e non innamorarti troppo, mi raccomando.

P.S: che poi quello che ha PER TE significato non ha la benchè minima valenza. Se sei sposata lo sei e basta, affermare il contrario non è opinionare, ma mentire sapendo di farlo. Bugiarda e cazzara.

No l'hai fatto male tu ...
leggi bene
senza interpretare a modo tuo traendo conclusioni tue personali pompando
frasi o parole scritte ...
Poi sarà già che mi devo porre delle problematiche perché a te non va bene quello che scrivo :rotfl:
ma pensa te che tipo...

Joey Blow

Escluso
No l'hai fatto male tu ...
leggi bene
senza interpretare a modo tuo traendo conclusioni tue personali pompando
frasi o parole scritte ...
Poi sarà già che mi devo porre delle problematiche perché a te non va bene quello che scrivo :rotfl:
ma pensa te che tipo...
Ma quale interpretare, impiastra. L'ho anche specificato che si intendeva amanti dopo il matrimonio e tu hai replicato che avevi proprio
risposto in tal senso, tant'è che quando ti ho chiesto se effettivamente avessi avuto enne amanti post matrimonio mi hai pure risposto che non erano un'infinità ma comunque una cifra. E mò vattene affanculo e stai scialla nel
tuo stracazzo di mondo fatato con Heidi, Nuvola, Peter ed il Nonno burbero. Interpretare, sta cazzara di merda.

La memoria non è un crimine. Anzi.

P.S: più che archivista eventualmente si dice che uno faccia dossieraggio. In ogni caso, non sono io. Io ricordo e basta.
ma ti sembrano fatti tuoi?
mi chiedo cosa cazzarola ti possa cambiare se qualcuno spara un'incongruenza , fosse anche una bugia ...che te frega? ma sei così piccolino e pettegolo come una comare da strapazzo?

e poi spari giudizi a iosa
e se son suore perché son suore, se hanno gli amanti vai a sindacare
ma stai sul forum ha scovare le cazzarte dlla gente ?
pensa alle tue e vivi sereno

lunaiena

Scemo chi legge
Ma quale interpretare, impiastra. L'ho anche specificato che si intendeva amanti dopo il matrimonio e tu hai replicato che avevi proprio
risposto in tal senso, tant'è che quando ti ho chiesto se effettivamente avessi avuto enne amanti post matrimonio mi hai pure risposto che non erano un'infinità ma comunque una cifra. E mò vattene affanculo e stai scialla nel
tuo stracazzo di mondo fatato con Heidi, Nuvola, Peter ed il Nonno burbero. Interpretare, sta cazzara di merda.

Apertura 3D di emme76:
Quanti amanti avete avuto? Non barate! E di quanti di loro vi siete innamorati/e?
Iniziamo da me: un mezzo amante, nessun innamoramento, molta attrazione

Qui la domanda a me pare chiara a te no tante che più in basso la riformulata per dar modo
anche a te di capirla

Io
Una cifra ...
ma sempre innamorata...

Te
Non credo intenda quanti uomini o donne avete avuto nella vostra vita, vuole sapere con quanti/e avete tradito il vostro lui/lei. E' un filino diverso

Il vostro lui/lei dici bene non ATTUALE marito /compagno il che è un filino diverso...

io
infatti ho risposto...
Caro sei sveglio ma non pensare che intorno
ma te ci sia una manica di dormiglioni

te
Quindi tu hai avuto un'infinità di amanti e ti sei pure innamorata di tutti?

Io
No tu scrivi un'infinità , io ho scritto una cifra...

Te
Eh, ma sai, quando un dice una cifra di solito intende un numero tendenzialmente alto.

emme76
per amante intendo uomo o donna con cui avete (avuto)una relazione extra

domanda riformulata per chi non avesse compreso
dove io per relazione extra intendo relazioni passate antecedenti al matrimonio dove anche qui la storia con mio marito
cominciò come trombamici e duro così per 5anni prima di soffermarci l'uno con l'altro
e dove se me lo permetti le mie relazioni passate cominciano all'età di 15anni
che possono essere state più o meno durature ...e sempre se me lo permetti essendomi sposata a 29anni
una cifra di relazioni l'ho avuta ...che poi non quantifichi se per te è così importante fattene una ragione

Io

Intende chi?
l'nterlocutore pettegolo forse...

Sei un pettegolo Joey ...:rotfl:

Per finire nel mio mondo fatato ci stó da dio ...ti rode...un po' si eh!:rotfl:

Joey Blow

Escluso
Apertura 3D di emme76:
Quanti amanti avete avuto? Non barate! E di quanti di loro vi siete innamorati/e?
Iniziamo da me: un mezzo amante, nessun innamoramento, molta attrazione

Qui la domanda a me pare chiara a te no tante che più in basso la riformulata per dar modo
anche a te di capirla

Io
Una cifra ...
ma sempre innamorata...

Te
Non credo intenda quanti uomini o donne avete avuto nella vostra vita, vuole sapere con quanti/e avete tradito il vostro lui/lei. E' un filino diverso

Il vostro lui/lei dici bene non ATTUALE marito /compagno il che è un filino diverso...

io
infatti ho risposto...
Caro sei sveglio ma non pensare che intorno
ma te ci sia una manica di dormiglioni

te
Quindi tu hai avuto un'infinità di amanti e ti sei pure innamorata di tutti?

Io
No tu scrivi un'infinità , io ho scritto una cifra...

Te
Eh, ma sai, quando un dice una cifra di solito intende un numero tendenzialmente alto.

emme76
per amante intendo uomo o donna con cui avete (avuto)una relazione extra

domanda riformulata per chi non avesse compreso
dove io per relazione extra intendo relazioni passate antecedenti al matrimonio dove anche qui la storia con mio marito
cominciò come trombamici e duro così per 5anni prima di soffermarci l'uno con l'altro
e dove se me lo permetti le mie relazioni passate cominciano all'età di 15anni
che possono essere state più o meno durature ...e sempre se me lo permetti essendomi sposata a 29anni
una cifra di relazioni l'ho avuta ...che poi non quantifichi se per te è così importante fattene una ragione

Io

Intende chi?
l'nterlocutore pettegolo forse...

Sei un pettegolo Joey ...:rotfl:

Per finire nel mio mondo fatato ci stó da dio ...ti rode...un po' si eh!:rotfl:
Aiuto.

lunaiena

Scemo chi legge

Eliade

Super Zitella Acida
scusa mo ho avuto tempo solo oggi di rispondervi... ecco la maestrina che fa la morale. Quanti figli hai? Quanti soldi hai? Chi li fa i lavori di casa? e soprattutto dove lo trovi il tempo di questi discorsi così "originali". Questi sì pieni di luoghi comuni e di buonismo a buon mercato...
Quanti anni hai? Chi sei tu per giudicare la vita degli altri senza conoscerne la storia, le esperienze.... Sei della famiglia bradford? andate a prendere il latte in compagnia sorridendo e magari avete chi vi fa i lavori di casa e vi tiene i figli.. fate le vostre vacanze da 5000 euro l'anno? ... per te è tutto così semplice?
La mia intenzione non era quella di dire se tradite è meglio, bensì di elencare le difficoltà della vita di coppia attuale che sono molto maggiori a mio avviso di quelle del passato.
è chiaro che io non ho alcuna intenzione di rifuggire dalle mie responsabilità... una cosa è dire questo l'altra è dire che è tutto rose e fiori e che non si cerca altro.. questa è ipocrisia bella e buona.
Ogni coppia e situazione ha un proprio equilibrio non sono tutti stati fortunati come te al mondo... molti ti invidieranno..
ytu....ma vai va......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

free

Escluso
pure io mi ricordo un sacco di cose
per dire, il micione che presenta il conte alla moglie, al tramonto, spacciandolo per un commilitone, credo che rimarrà un ricordo indelebile nella mia mente
andrei anch'io a conoscerlo solo per vedere cosa dice:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
pure io mi ricordo un sacco di cose
per dire, il micione che presenta il conte alla moglie, al tramonto, spacciandolo per un commilitone, credo che rimarrà un ricordo indelebile nella mia mente
andrei anch'io a conoscerlo solo per vedere cosa dice:mrgreen:
Che momenti. Che avrei dato per essere lì e vedere la faccia della poveretta.

Anais

Utente di lunga data
Chi e'Nuvola? Il cane? Mi sfugge...eppure un paio d'anni mi sono rifatta una cultura sulla piccola montanara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.