Routine quotidiana stress ... la coppia scoppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anais

Utente di lunga data
Vabbè. Io guardavo Dolce Remì.
Non ci credo! POchi reggevano Dolce Remi
Ne ho riviste alcune puntate su streaming (li bimbi erano curiosi perchè ogni tanto rimembro i cartoni della mia infanzia) e devo dire che rivisto non è poi così male. Ma veramente tristissssimo
Ai tempi lo detestavo.

Ultima modifica:
Che momenti. Che avrei dato per essere lì e vedere la faccia della poveretta.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Si si
Ci ha fulminati entrambi con uno sguardo...
Poi ha fatto la faccia da...ok beviamoci pure questa...
Poi ha iniziato a lisciarsi i capelli e dire...Ma conte secondo te starei meglio bionda o mora...
Lothar si fece viola...e friggeva sulla sedia...

Il rapporto di coppia possibile con la moglie di Lothar è quello di un domatore con una tigre...
Altro che poveretta...

Joey Blow

Escluso
Si si
Poi ha iniziato a lisciarsi i capelli e dire...Ma conte secondo te starei meglio bionda o mora...

Il rapporto di coppia possibile con la moglie di Lothar è quello di un domatore con una tigre...
Altro che poveretta...
Appunto. E quello poi non saprebbe niente der Micio, no? Eh no.

lothar57

Utente di lunga data
Si si

Altro che poveretta...
:):):):):):):)..........
amico cosa sono le donne... mi e'capitata proprio ora cosa alquanto strana,,,mahhhhhh

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
lo dici pure a noi?
ciao Bad Girl!
Be'accendo cell segreto,c'e'sms,puo'essere il Conte,la tipa A, o la B,nessuno conosce il numero.Invece e'una che non sento da 9 mesi,46anni ,sposata,ha grossa fabbrica in provincia.A settembre stop dopo 1 settimana,non ''era pronta a vedermi''.ora lo e'..aspetto che mi dica dove e quando.Allora valutai la retromarcia,con la paura di tradire...adesso non ci capisco un casso.Perche'Sbri aspettare 9mesi?perche'ricordarsi di Lothar..lo posso capire.mahhhhh

lunaiena

Scemo chi legge
ciao Bad Girl!
Be'accendo cell segreto,c'e'sms,puo'essere il Conte,la tipa A, o la B,nessuno conosce il numero.Invece e'una che non sento da 9 mesi,46anni ,sposata,ha grossa fabbrica in provincia.A settembre stop dopo 1 settimana,non ''era pronta a vedermi''.ora lo e'..aspetto che mi dica dove e quando.Allora valutai la retromarcia,con la paura di tradire...adesso non ci capisco un casso.Perche'Sbri aspettare 9mesi?perche'ricordarsi di Lothar..lo posso capire.mahhhhh
perche sei un bell'uomo ,attraente ,come si può lasciarti sfuggire ...
sciocca donna che ha lasciato passare nove mesi ...
Un bocconcino come te dove trovarlo...

Sbriciolata

Escluso
ciao Bad Girl!
boh. Magari è successo qualcosa che l'ha fatta decidere. Magari ha scoperto che il marito non andava a trote la domenica...

lothar57

Utente di lunga data
perche sei un bell'uomo ,attraente ,come si può lasciarti sfuggire ...
sciocca donna che ha lasciato passare nove mesi ...
Un bocconcino come te dove trovarlo...
brisa fel l'esen....cque non faccio il modesto...direi che e'difficile che non vada bene.

magari ha il marito che fa'come quello di Farfy o di Ross..forse sono 6 mesi che niente...hahhahh..se mi capita a tiro.rinasce.........:D

Ultima modifica:

ytumamatambien

Utente di lunga data
ma allora di cose ne fai, come fai ad annoiarti?

quelle sono cose che faccio generalmente ma ultimamente ho avuto alcuni impedimenti che mi hanno parecchio limitato.. il problema non è che mi annoio ma che non mi fermo mai.

ytumamatambien

Utente di lunga data
Comunque se per variare vuoi passare il folletto a casa mia possiamo metterci d'accordo. Puoi usare anche lo stereo, mentre.
... dipende quanto e come intenderesti pagarmi... :carneval: diciamo che di lavori di casa a gratis ne ho abbastanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.