Running

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io non ho bisogno, ma sta roba se è aperta anche ai masculi è una splendida attività per conoscere.....:D
E' aperta anche ai masculi, ma non so perchè dopo qualche lezione abbandonano. Giuro. La mia teoria verte su due fondamentali: a) si distraggono troppo; tra istruttrice con culo sotto le scapole e donne succinte che gli si agitano a destra, sinistra, davanti e dietro (vedi pure quelle dallo specchio) non gliela fanno a concentrarsi; b) spesso non gliela fanno proprio a seguire noi allenatissime, e non solo sulle faccende di coordinazione ma pure con i push up e i burpees, per esempio. Gli diamo parecchia birra (noi pompiamo indomite mentre loro ansimano in un bagno di sudore :D) e ciò non possono tollerarlo :rotfl:. Poi magari vengono delle mezze seghe, non so, però è una costante che mollino.

La fatica è il sale della corsa...mi manca da matti sai? :rolleyes:

Stasera sicuro timbro il cartellino, colpa vostra se mi riprende la scimmia. ;)
Se ricominci voglio le royalty :rotfl:

Anche la mia famiglia è al sicuro. Parliamo di carbonara :carneval:
Allora appartieni a quel 13% della popolazione che non è celiaca?? :rotfl: Minchia, all'improvviso tutti sono intolleranti a tutto. Io non me lo spiego :confused:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ho inviato per errore due volte lo stesso messaggio, ma non c'è la possibilità di eliminarne quando lo si ritiene opportuno, anche solo entro un tot di tempo?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
E' aperta anche ai masculi, ma non so perchè dopo qualche lezione abbandonano. Giuro. La mia teoria verte su due fondamentali: a) si distraggono troppo; tra istruttrice con culo sotto le scapole e donne succinte che gli si agitano a destra, sinistra, davanti e dietro (vedi pure quelle dallo specchio) non gliela fanno a concentrarsi; b) spesso non gliela fanno proprio a seguire noi allenatissime, e non solo sulle faccende di coordinazione ma pure con i push up e i burpees, per esempio. Gli diamo parecchia birra (noi pompiamo indomite mentre loro ansimano in un bagno di sudore :D) e ciò non possono tollerarlo :rotfl:. Poi magari vengono delle mezze seghe, non so, però è una costante che mollino.

Se ricominci voglio le royalty :rotfl:

Allora appartieni a quel 13% della popolazione che non è celiaca?? :rotfl: Minchia, all'improvviso tutti sono intolleranti a tutto. Io non me lo spiego :confused:

Ho verificato anch'io che gli uomini non sono costanti i, quelle attività. Forse proprio non si divertono.
Qualche lieve allergia c'è anche da me, ma di cose tipo citronella.

Spot

utente in roaming.
Ritorniamo alle domande.
E per controbilanciare?
Tipo spalle, braccia, pettorali.

Non so se avrò voglia di iniziare nuove cose prima di settembre, ma mi sto trovando con gambe con una forma ben definita e le braccine mie solite da ragazzina. Tenendo conto che ho le spalle abbastanza piccole, poi..
Secondo voi basterebbe qualche esercizietto a casa o mi conviene seguire un programma specifico?

Qua son maggiormente chiacchiere ovviamente, perchè probabilmente non farò un tubo almeno di non trovare qualcos'altro di divertentissimo :sonar:

Ross

Utente Yuppie
Ritorniamo alle domande.
E per controbilanciare?

Non so se avrò voglia di iniziare nuove cose prima di settembre, ma mi sto trovando con gambe con una forma ben definita e le braccine mie solite da ragazzina. Tenendo conto che ho le spalle abbastanza piccole, poi..
Secondo voi basterebbe qualche esercizietto a casa o mi conviene seguire un programma specifico?

Qua son maggiormente chiacchiere ovviamente, perchè probabilmente non farò un tubo almeno di non trovare qualcos'altro di divertentissimo :sonar:
Hai usato il termine più giusto: si deve bilanciare facendo il cosiddetto 'CORE STABILITY' (esercizi di potenziamento soprattutto degli addominali e dorsali).
Pena l'insorgere di problemi legati esattamente allo sbilanciamento che avviene nel corpo che mette a dura prova solo una parte di muscolatura (quella che gli serve unicamente per il movimento della corsa).

Io odiavo fare core, dedicando pochissimo a un aspetto invece fondamentale...
[MENTION=5560]Nobody[/MENTION]: questa è la vera rottura di balle, non le ripetute! ;)

Comunque, se hai modo di seguire un programma ben definito non fai un soldo di danno...

Nobody

Utente di lunga data
Ritorniamo alle domande.
E per controbilanciare?

beh anche classiche flessioni sono ottime... economiche (si possono fare in casa), prendono poco tempo e fanno lavorare pettorali, tricipiti, e un po' di spalle.

Spot

utente in roaming.
Hai usato il termine più giusto: si deve bilanciare facendo il cosiddetto 'CORE STABILITY' (esercizi di potenziamento soprattutto degli addominali e dorsali).
Pena l'insorgere di problemi legati esattamente allo sbilanciamento che avviene nel corpo che mette a dura prova solo una parte di muscolatura (quella che gli serve unicamente per il movimento della corsa).

@Nobody: questa è la vera rottura di balle, non le ripetute! ;)

Comunque, se hai modo di seguire un programma ben definito non fai un soldo di danno...
Ecco l'ansia. Vabbè, inizierò a pensarci e a vedere un po'.

beh anche classiche flessioni sono ottime... economiche (si possono fare in casa), prendono poco tempo e fanno lavorare pettorali, tricipiti, e un po' di spalle.
...ma te ci credi che non sono proprio capace?
Ho davvero delle braccine ine ine, non mi reggono.

Nobody

Utente di lunga data

@Nobody: questa è la vera rottura di balle, non le ripetute! ;)

lo so, ma non ne ho voglia... sono un runner pigro :p preferisco correre tranquillamente, tanto con le quattro sedute settimanali i benefici della corsa li ho lo stesso... oltretutto con la tendinopatia sull'achille che mi porto dietro, magari alla prima ripetuta in salita mi salta tutto :singleeye:

Nobody

Utente di lunga data

inizia con solo un paio fatte bene... senza nessuna fretta.

Nicka

Capra Espiatrice
Questo mi sembra fattibile :eek:
È fattibilissimo!!!
Pure io non ce la potevo fare, poi mi ci hanno obbligata...
All'inizio puoi farle con le ginocchia appoggiate a terra, quando vedi che reggi le fai classiche, prima anche solo un paio davvero, poi man mano aumenti.
Io in poco sono arrivata a fare 5 serie da 10.
Ce la puoi fare... :)

banshee

The Queen

sorema, comprati i pesetti da 1 kg e fai dei piccoli esercizi con quelli. ma roba tipo anche solo sollevare braccia parallele etc, con i pesetti lavori meglio e di più..

comunque io consiglio ora e per sempre la boxe a chiunque :rotfl::rotfl:

Mary The Philips

Utente di lunga data
se mi mandi il link, lo rimuovo io
Ok, se capiterà di nuovo provvederò a chiedertelo. Grazie :)

Piegamenti, compà, si chiamano piegamenti :D (non odiarmiii se puuooiiiii:rock:)

Ultima modifica:

Ross

Utente Yuppie
sorema, comprati i pesetti da 1 kg e fai dei piccoli esercizi con quelli. ma roba tipo anche solo sollevare braccia parallele etc, con i pesetti lavori meglio e di più..

Tanto bella la boxe...ero circa il doppio di adesso, quando esercitavo.

Se mi vedi come sono ridotto dopo due anni di corsa a poco meno di 100 km/settimana, ti metti paura.
Biafra? Si, ma scolorito...:eek:

Spot

utente in roaming.
È fattibilissimo!!!
Pure io non ce la potevo fare, poi mi ci hanno obbligata...
All'inizio puoi farle con le ginocchia appoggiate a terra, quando vedi che reggi le fai classiche, prima anche solo un paio davvero, poi man mano aumenti.
Io in poco sono arrivata a fare 5 serie da 10.
Ce la puoi fare... :)
:up:
Grazie

Bella la boxe! L'adoro.
Ma qui centri dedicati non ce ne sono.. e per un po' vorrei continuare quello che sto facendo e godere dei risultati.
Ma la boxe rimane un mio pallino in effetti.

banshee

The Queen
Tanto bella la boxe...ero circa il doppio di adesso, quando esercitavo.

Se mi vedi come sono ridotto dopo due anni di corsa a poco meno di 100 km/settimana, ti metti paura.
Biafra? Si, ma scolorito...:eek:
eh ma pure sul fisico femminile funziona proprio bene :rolleyes:

ora nuoto, non ho più bisogno di pompare i muscoli, ho una bella massa, ora mantengo e allungo la muscolatura.

certo, il fiato......:unhappy: le sigarette si sentono, pure se ho smesso da un anno....

Spot

utente in roaming.
eh ma pure sul fisico femminile funziona proprio bene :rolleyes:

ora nuoto, non ho più bisogno di pompare i muscoli, ho una bella massa, ora mantengo e allungo la muscolatura.

certo, il fiato......:unhappy: le sigarette si sentono, pure se ho smesso da un anno....
Ma che devi mettere te che sei gnocca.
Scusa eh.

Spot

utente in roaming.
my lovely sister, sono pure golosa, magno, bevo, e prendo anticoncezionali. quindi tanto tanto sport, sennò tempo un anno capace che raggiungo le dimensioni di un cucciolo d'orca assassina :carneval:
Gnocca e disciplinata.
In questo non siamo sorelle manco per niente. :)