Running

Ross

Utente Yuppie
Ma che devi mettere te che sei gnocca.
Scusa eh.
...se vedessi che mangio e che schifezze combino...gioco forza..

no tu infatti non sei figa manco per niente, no. :rotfl::rotfl::rotfl: oggi è la giornata delle scempiaggini forumistiche? :rolleyes:

Aridaje con la storia delle figheeee! :mad:

Non lo capite che se non è vidimato da un uomo del forum l'appellativo 'figa' non è valido??? ;)

Ross

Utente Yuppie
Ahahahahaha paraculo :D
Su Spot abbi fede :rolleyes: se lo dico io...che non sono buona e diplomatica manco per niente :rotfl:
Ma si, ma si...a te posso pure credere.

E' che tutte belle, tutte bone...sarà mica da cambiar nome in FORUMGNOCCHE.net? :rotfl:

Spot

utente in roaming.
...se vedessi che mangio e che schifezze combino...gioco forza..

no tu infatti non sei figa manco per niente, no. :rotfl::rotfl::rotfl: oggi è la giornata delle scempiaggini forumistiche? :rolleyes:
Oggi sono di un maledetto buonumore e 2 notti insonni, lasciami scempieggiare.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma si, ma si...a te posso pure credere.

E' che tutte belle, tutte bone...sarà mica da cambiar nome in FORUMGNOCCHE.net? :rotfl:
Ci sono io ad abbassare la media, quindi il nome non può cambiare.
Firmato Boiler.

Ross

Utente Yuppie
Ci sono io ad abbassare la media, quindi il nome non può cambiare.
Firmato Boiler.
Ma non è che sei la prima che mi sta a coglionà?

Stai a vedere che in testa al corteo alla sagra della gnocca ci sei proprio tu??? :sonar:

Spot

utente in roaming.
Ma non è che sei la prima che mi sta a coglionà?

Stai a vedere che in testa al corteo alla sagra della gnocca ci sei proprio tu??? :sonar:
Ovvio che ti cogliona.
Ma chiedile una foto invece d'investigare accussì, fai prima no?

Ross

Utente Yuppie
Ovvio che ti cogliona.
Ma chiedile una foto invece d'investigare accussì, fai prima no?
Cugina cara...sa che son riservato: non mi permetterei mai di importunare le brave donzelle.

(preferisco farmi importunare, se non si era capito ;))

oro.blu

Never enough
ciao io l'anno scorso avevo iniziato con i consigli del running club del mio paese, ti metto il link...poi mi sono aggregata ad un gruppo di camminatrici e non sono più riuscita a seguire il programma ma mi sembrava valido.
appena ritorna un po di caldo ci riprovo. Io e il freddo non andiamo d'accordo :D:D

http://azzanorunners.beepworld.it/comeiniziare.htm

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ritorniamo alle domande.
E per controbilanciare?
Tipo spalle, braccia, pettorali.

Non so se avrò voglia di iniziare nuove cose prima di settembre, ma mi sto trovando con gambe con una forma ben definita e le braccine mie solite da ragazzina. Tenendo conto che ho le spalle abbastanza piccole, poi..
Secondo voi basterebbe qualche esercizietto a casa o mi conviene seguire un programma specifico?

Qua son maggiormente chiacchiere ovviamente, perchè probabilmente non farò un tubo almeno di non trovare qualcos'altro di divertentissimo :sonar:
BANA.jpg

bananeira_side.jpg

CAPOEIRA FOREVER! :carneval:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
spot

I piegamenti sulle braccia, per prepararsi a farli orizzontali, si possono iniziare a farli appoggiando il peso del corpo contro il muro.

ologramma

Utente di lunga data
Ho verificato anch'io che gli uomini non sono costanti i, quelle attività. Forse proprio non si divertono.
Qualche lieve allergia c'è anche da me, ma di cose tipo citronella.
be se lo sport che un uomo fa lo prende tanto come a me il nuoto è un bel divertimento , io lo pratico quattro volte a settimana e di solito faccio due km ogni volta in circa un ora , lo pratico ininterrottamente da 17 anni e un bel passatempo e mi ha aiutato molto per la schiena .

Spot

utente in roaming.
Cugina cara...sa che son riservato: non mi permetterei mai di importunare le brave donzelle.

(preferisco farmi importunare, se non si era capito ;))
Oh. Fai la bella preda insomma :D
Con l'aria da fumato forse ci sta.
Fai sape' alla cugina se funziona :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ho verificato anch'io che gli uomini non sono costanti i, quelle attività. Forse proprio non si divertono.
Fresca di mezz'ora fa al corso di Xtempo: l'unico masculo presente, mentre facevamo tricipiti, si ferma per la millesima volta e poi sbotta, prima piano "ste cazz'e femmine", e poi scandendo bene le lettere M A C O M E C A Z Z O F A T E ?
Gli ho dato un gran bel cinque :rotfl:. Onore al coraggio, sempre :carneval:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Fresca di mezz'ora fa al corso di Xtempo: l'unico masculo presente, mentre facevamo tricipiti, si ferma per la millesima volta e poi sbotta, prima piano "ste cazz'e femmine", e poi scandendo bene le lettere M A C O M E C A Z Z O F A T E ?
Gli ho dato un gran bel cinque :rotfl:. Onore al coraggio, sempre :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl: