Running

Nobody

Utente di lunga data
E' sempre aperta ma i masculi van tutti a correre o a fare calcetto.
Io faccio Total Body per esempio.
Un massacro aerobico ma funge per davvero.
beh dai, il calcetto è divertente... poi dopo la doccia, pure la birra e quattro cazzate in compagnia :)

danny

Utente di lunga data
beh dai, il calcetto è divertente... poi dopo la doccia, pure la birra e quattro cazzate in compagnia :)
No, niente calcetto.
Non mi piace.
Ho sempre fatto arti marciali, lotta, bici.
Ma calcetto no. Sono negato.
Poi non ci sono donne.
Sto iniziando a correre ultimamente.
Al parco. Ci abbino qualche esercizio sugli attrezzi.
Se non ci sono quelli iperpalestrati che fanno numeri da saltimbanco se no evito...:)

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
Oro.. toppini della decathlon. 5 euro e non ti si muove più niente.
Per il resto... la vita è un po' troppo breve per perdere tempo a vergognarsi, oro bella :D
E stramazzare è divertente.
No no ti assicuro che non basta!!! Ho il giro troppo stretto rispetto al resto. Dovrei fare un grosso lavoro di taglio e cucito...sono troppo pigra non ce la posso fare. :rotfl::rotfl:

ologramma

Utente di lunga data
Quali?
Uno dei vantaggi del calcetto... :carneval:
spesso si lacerano i menischi da giocatori improvvisati
Comunque io piscina come detto anche oggi peccato che questa settimana solo tre volte per impegni imprevvisti forse recupero sabato se moglie permette:carneval:

banshee

The Queen
No no ti assicuro che non basta!!! Ho il giro troppo stretto rispetto al resto. Dovrei fare un grosso lavoro di taglio e cucito...sono troppo pigra non ce la posso fare. :rotfl::rotfl:
impossibile, i toppini della decathlon li fanno pure giro 80 coppa E , ci sono tutte le taglie possibili e immaginabili, e veramente non ti si muove più nulla :up:

certo, pari che porti du taglie di meno :rotfl::rotfl: io li ho sempre usati, pure per la boxe..stupendi :up:

Nobody

Utente di lunga data
spesso si lacerano i menischi da giocatori improvvisati
Comunque io piscina come detto anche oggi peccato che questa settimana solo tre volte per impegni imprevvisti forse recupero sabato se moglie permette:carneval:
terque quaterque testiculis tactis, maleficium fugatum... :carneval:

ologramma

Utente di lunga data
impossibile, i toppini della decathlon li fanno pure giro 80 coppa E , ci sono tutte le taglie possibili e immaginabili, e veramente non ti si muove più nulla :up:

certo, pari che porti du taglie di meno :rotfl::rotfl: io li ho sempre usati, pure per la boxe..stupendi :up:
anche li occhialini di deathlon da tre euri basta per vedere come sono fatte le signore , ops forse volevo scriverlo a danny

Spot

utente in roaming.
Ti assicuro che basta, perchè io ho lo stesso problema. E le ho provate tutte.
Sono magici: te le appiccicano alla cassa toracica, non te se vedono più ma stanno ferme.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tutte sto problema in acqua quando si nuota a dorso si vedono quelle montagnole che sporgono sembrano due isole nel mare nostrum:carneval:

oro.blu

Never enough
usate anche voi la vaselina come faccio io :p

:rotfl::rotfl:....ho visto solo ora...:rotfl::rotfl:

Vasellina autobloccante!! Dove la vendono ???

Il mio problema non è mica lo sfregamento. :D

ologramma

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:....ho visto solo ora...:rotfl::rotfl:

Vasellina autobloccante!! Dove la vendono ???

Il mio problema non è mica lo sfregamento. :D
ma non serve per altre cose sta vasellina:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Occhio a oscuro

oro.blu

Never enough

Bu ... Io ho quelli della Decatlon per fare step il reggiseno nero incrociato che ha pure i gancetti. Ma ora che sono dimagrita anche l'80 di giro lo sento lasco. Forse dovrò prenderli novi. :cool:

banshee

The Queen
Bu ... Io ho quelli della Decatlon per fare step il reggiseno nero incrociato che ha pure i gancetti. Ma ora che sono dimagrita anchel'80 di giro lo sento lasco. Forse dovrò prenderli novi. :cool:
no no niente gancetti, acquista quelli stretch elasticizzati. sono tipo camicia di forza...:up:

oro.blu

Never enough
tutte sto problema in acqua quando si nuota a dorso si vedono quelle montagnole che sporgono sembrano due isole nel mare nostrum:carneval:

Non so perché ma ci avrei scommesso che ci vai per le "isole" in piscina :rotfl:

ma non serve per altre cose sta vasellina:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Occhio a oscuro

:rotfl::rotfl:...mi guardo sempre alle spalle....:rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough
Karate judo Vietvodao TaiChiChuan
Poi Difesa Personale, lotta etc.

Sì, in effetti, può anche essere un vantaggio :carneval:
Ho fatto quasi 10 anni di judo poi ho mollato, non so neppure il perché. Ero cintura marrone. Ogni tanto vorrei ricominciare..

Ultima modifica: